Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera torno in quel di Drizzona,dopo quasi nove mesi esatti; locale discretamente affollato,ragazze quasi tutte della " vecchia guardia" qualcheduna nova.Tra le note liete una Maria leggermente ingrassata ancora più bella,Bea fuori forma,una burrosa Iris molto carina,le altre in buono stato,Sarà murata.....
Buonasera a tutti. Io del Bibe proprio non me ne intendo. Posso sapere da qualche esperto frequentatore una classifica tra le migliori del locale su cui puntare per un giretto ?
Le migliori sono Bettina e Flory,che sono tra le più belle ma al momento sono in ferie,poi di carine c'è ne sono molteplici;Maria,Ramona sin profumiere Doc.Se trovi libera consigliano la Luna...
Ci sono stato sabato sera a tarda ora, verso le 2, parcheggio pieno, locale pieno di clienti che guardavano allupati le pochissime ragazze in sala, non facevano in tempo a scendere dalla scala che tornavano su.
Tra le (poche) che conosco ho visto Timea, Sami, Morena.
Non ho visto Bettina e Flory, ma potevano benissimo essere murate.
Penso di si di solito la domenica ci sono una quindicina di ragazze.Ieri sera sono andato, le ragazze erano più o meno quelle del sabato scorso, assenti Morena e Lory su tutte.Bettina e Flory mancano da un secolo ormai da segnalare la " burrosa" Iris bel viso con un bel po' di belle forme e la costante" muratura" delle Ela , quest'ultima mi fa specie, però se uno si diverte con lei fa bene!!????......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.