Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Basta provare a fare un prive con lei e vedere come si comporta,magari io non sono il suo tipo.
L’idea che mi sono fatto io è che chi rimane dentro così tanto non è perché chissà che cosa fa lì dentro ma per passare più tempo possibile con la ragazza perché si è preso una mazza sbandata.
Dopotutto se ci pensi quello che puoi fare in 20/30 minuti che senso ha rimanere dentro 1 ora o 2 ore ?
È come se per mangiare una pizza che normalemente ci impieghi 10/15/20 minuti,la mangi in 2 ore,già dopo 20 minuti diventa gomma
😉🤟
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Oltre a Lucy mi hanno riferito dell eccellente ritorno di un tassello del clan Selen, in formissima, sua sorella.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Ritornato al locale dopo moltissimi mesi di assenza.
Pedana discreta ma a me totalmente sconosciuta.
Ho intravisto una bionda interessante, con un taglio di capelli corti e un seno rifatto ma interessante, ma che non potuto conoscere e mi è dispiaciuto.
Come non avuto il piacere di conoscere Lucy che ha attirato le mie attenzioni dopo lo spettacolo. Sparita in privè.
La maggior parte delle ragazze se sei nuovo non ti cagano proprio, e rimani ore come un pirla seduto su un divanetto. Conosciuto poi a fine serata una certa Lory. Classica rumena falsa e per niente disponibile e da 7 anni che lavora al Biberon ma non ha ancora imparato un tubo.
Un missile irritante pieno di balle assurde.
Ripiegato mestamente verso casa ho fatto tappa al Bulli e travata Joi libera portata in privè con ottimi risultati. Una garanzia di porcaggine.
Per il resto entrambi i locali con aria triste e annoiata da far perdere il desiderio di una prossima visita.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Ritornato al locale dopo moltissimi mesi di assenza.
Pedana discreta ma a me totalmente sconosciuta.
Ho intravisto una bionda interessante, con un taglio di capelli corti e un seno rifatto ma interessante, ma che non potuto conoscere e mi è dispiaciuto.
Come non avuto il piacere di conoscere Lucy che ha attirato le mie attenzioni dopo lo spettacolo. Sparita in privè.
La maggior parte delle ragazze se sei nuovo non ti cagano proprio, e rimani ore come un pirla seduto su un divanetto. Conosciuto poi a fine serata una certa Lory. Classica rumena falsa e per niente disponibile e da 7 anni che lavora al Biberon ma non ha ancora imparato un tubo.
Un missile irritante pieno di balle assurde.
Ripiegato mestamente verso casa ho fatto tappa al Bulli e travata Joi libera portata in privè con ottimi risultati. Una garanzia di porcaggine.
Per il resto entrambi i locali con aria triste e annoiata da far perdere il desiderio di una prossima visita.
Alla prossima.
Bionda interessante è Nicole,bionda bella con seni rifatti.Si se ci vai pochissime volte al locale non ti salutano nemmeno..se ci vai e fai un privè abbastanza lungo e ti diverti è una buona cosa;se fai come me che spesso e volentieri ci vado per "ammazzare" il sabato perché i miei amici non escono mai allora " muori" dalla noia!!.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
scusate ,chiedo agli esperti,ma e' vero che se si allunga il prive' si ottiene di piu'?Perche' secondo mia esperienza se una vuole fare lo fa anche per il minimo sindacale di 10 mins.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
scusate ,chiedo agli esperti,ma e' vero che se si allunga il prive' si ottiene di piu'?Perche' secondo mia esperienza se una vuole fare lo fa anche per il minimo sindacale di 10 mins.
Non sempre, dipende dal tipo di carattere hanno e se hai una certa confidenza..Una ragazza bolognese mi parlò di questo qualche mese fa; mi disse che quando sono fidanzate concedono poco perché si sentono in colpa e si sentono zocc..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Forse sono diversamente zoccole. 🤪

Io non conosco il Biberon, ma al Bulli le 3/4 top che stanno sempre ore in privè con i loro fidanzatini. Che fanno regali da migliaia di €. E sono tutte impegnate con Rumeni e Albanesi da anni. E fanno numeri da circo in privè senza nessun imbarazzo o sensi di colpa.
Ingenui e fessi chi ancora crede alle balle di queste diversamente zoccole.

Ma di cosa stiamo parlando.
Ma dai ragazzi basta.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Sicuramente la categoria di quelle che si fidanzano (solitamente con italiani) e iniziano a far meno, esiste. In questo senso meglio quando stanno coi rumeni
 
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Ricordo una Selen, mora, rumena, bella che manca da anni.
 
Commenta
Alto