Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

"piadenese" Valentina

oddio se è lei la moldava con un bel seno piccolina biondina è un missile allucinante
fatto un privè con lei di mezz'ora dopo 5 minuti dove ha concesso un accenno di DATY mi ha detto:"bene se vuoi continuare mi devi dare 20 euro"
al mio rifiuto ha chiuso le gambe si è messa le mutande è andata in bagno per 10 min poi è tornata si è accesa una sigaretta e ha detto
"beh è quasi finito vuoi continuare?" :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
A me è successa più o meno la stessa cosa con Maria,prive di 150 che coi 10 min omaggio diventa di 40 minuti.
Prima va in bagno7/8 min,poi va a prendere da bere altri 5/6 min,ovviamente non si spoglia dentro,bacio a stampo con lucida labbra al peperoncino tipo presa per il culo,mi ha fatto capire che lei è una da ora in su quindi era lì per farmi un favore e visto l’andazzo è voluta pure uscire 10 minuti prima a prive pagato.A volte la strafottenza di alcune è veramente imbarazzante.

Meriterebbero di chiudere e Maria è l'emblema del perché si trovano col locale vuoto alle due del sabato. Meriterebbero di chiudere per la mancanza della gestione e inoltre perché girano a sbirciare tra i privé. Meriterebbero di chiudere perché se con 150 fai 40 min, per andare nel VIP da un ora ne servono ancora 150 e non 100 .
Meriterebbero di chiudere e l'occhialuto alla cassa privé andasse a lavorare davvero.
Meriterebbero di chiudere e che diventasse una pizzeria gestita da Camacho con tutte le galline lapper sue dipendenti come cameriere e lavapiatti, e a sua disposizione per essere sodomizzate quando ne ha più voglia, cioè sempre.
Camacho showman.

Tina, bella ragazza...bhe che io sappia di moldave c'è ne sono 3; Vittoria,Anna o la"piadenese" Valentina?????...
la moldava è Victoria.
addesca facendo credere che fuori ci potrà essere qualcosa ma prima ti porta al Fidenza village con pretese di shopping da migliaia di euro per poi lasciarti a bocca asciutta.

A me è successa più o meno la stessa cosa con Maria,prive di 150 che coi 10 min omaggio diventa di 40 minuti.
Prima va in bagno7/8 min,poi va a prendere da bere altri 5/6 min,ovviamente non si spoglia dentro,bacio a stampo con lucida labbra al peperoncino tipo presa per il culo,mi ha fatto capire che lei è una da ora in su quindi era lì per farmi un favore e visto l’andazzo è voluta pure uscire 10 minuti prima a prive pagato.A volte la strafottenza di alcune è veramente imbarazzante.
Interessante il lucida labbra al peperoncino, quasi quasi prenoto la Maria....😉😄😄

Passato ieri sera,poca gente in sala,molte ragazze murate,almeno una quindicina; almeno per un' ora,tornata Lucy dopo molto tempo.Perizoma da favola per Maria,tutta abbronzata con tanto di cavigliera,Gnoccona!!!..

Passato ieri sera sul tardi , le top tutte murate , locale vuoto e le altre ragazze tutte scazzate in sala fumatori .

Maria? Quella che tra consumazioni varie e bisogni al bagno ti "fotte" 20 minuti a privè???👎👎👎
e anche quando è dentro nel prive diciamo che l’entusiasmo è un altra cosa.
almeno quei 20 minuti che si assenta ti dai una motivazione del perché non stai facendo un cazzo,quando è lì con te scazzata e non ci fai comunque un cazzo lì è difficile darsi una spiegazione se non che è una delle tante che ti piglia per il culo.
Per me è bocciata..
Poi il divertimento è soggettivo va da persona a persona.
Tina e lei sono il giorno e la notte

Indietro
Alto