Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
40
Alexandra fino a qualche anno fa se la beccavi in buona ti potevi anche divertire ma poi è sempre più calata.... troppo attaccata ai soldi. Per carità, lo sono tutte si sa, ma con altre si trova una via di mezzo che fa contenti tutti

Commenta
Reaction score
99
Passato ieri sera, solito biberon, Maria sempre in ottima forma e morena, luna e sonia assenti penso per ferie, avvistate due morettine niente male, affluenza standard assenza pesante di camacho.

Commenta
Reaction score
134
Camacho al venerdì lavora, è in doppia fa il panettiere,come il sottoscritto... molte sono in ferie e altrettante andranno in settembre,fanno rotazione anche loro.Mi è piaciuto il "bacio" qualche sabato fa tra Morena e Maria dopo una pedana :love::love:...

Commenta
Reaction score
2
Passato ieri sera, o stamattina che dir si voglia visto che era l'una passata, parcheggio pieno, pochissime ragazze in sala, tutte in privè.
C'è stato un momento surreale verso le due, durato forse un paio di minuti, in cui in sala non ce n'era nessuna, l'unica donna in sala era la signora alla cassa...
Spettacoli di Morena e Alexandra, presenti anche diverse morette carine che non sono riuscito nemmeno ad avvicinare.
Ho fatto un privè con la prima tipa che ho trovato libera giusto perchè mi andava, niente di memorabile, ma devo notare che per l'ennesima volta mi sono sentito negare certi giochetti per la supposta mancanza di privacy dei camerini dei privè...
Se vuoi che facciamo di più andiamo nel vip, perchè qui non sono tranquilla, ci vedono tutti.
Non sono un frequentatore assiduo del locale, ma negli scorsi anni non mi succedeva, perlomeno la privacy non aveva mai fermato una che mi concedeva un DATY.
E' diventato un comportamento diffuso al bibe?

Commenta
Reaction score
330
sì....ormai tutte utilizzano questa scusa...."per colpa delle tendine trasparenti" e perchè i privè VIP sono più lontani dalla cassa.....
facciamo cambiare le tende alla direzione? :unsure:

Commenta
Reaction score
134
Tornato sabato dopo una ventina di giorni;molte erano assenti, tornata Bettina,mancava da giugno,anche se il buon Omar mi ha riferito che era tornata il 9( è superinnamorato).Letteralmente murate Tina e Lucy... Nicole a mio avviso bellissima 😍😍

Commenta
Reaction score
1.904
sinceramente è un po' che non ci passo di lì....vuoi l'aumento di prezzi dei privè (solo con carta) e le ragazze troppo lamentone
me ne sto bene alla larga
fai bene; non ti perdi nulla ; aumenti di prezzi ingiustificati a fronte di mancato ricambio generazionale ...sempre le solite venerate dai muratori come regine ormai piu' vicine agli anta che ai 20 anni

Commenta
Reaction score
134
Un mio amico che viene 2-3 volte all'anno, perché disoccupato, sostiene che quando c'è il momento del "disco-topless" per lui è un momento di "sottomissione"-"schiavitù"??!!!!....

Commenta
Reaction score
3.390
se si riferisce alle ragazze, lo penso anche io. fate tanto le fighe? Intanto obbedite a comando all'ordine di un dj del cax :icon-lol:

Commenta
Reaction score
99
Passato ieri sera, mancavo da ferragosto, solito bove, superstar per il White party, conosciuto 3 new entry Corinna, Nina e justyne, tutte e tre da 6,5 a livello estetico non delle top ma niente male, Bettina Maria Luna e Morena abbastanza murate. Solito bibe senza infamia e lode, camacho sempre sul pezzo, forse per l'occasione non so ma alle 2 hanno allestito un tavolo con pizza.

Commenta
Alto