Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
330
passato al bibe venerdì per una toccata e fuga
arrivato verso mezzanotte e c'era la polizia per un controllo al locale.
quindi fino all'uscita di scena della madama non c'erano ragazze in giro
poi la musica è ricominciata e tutte su in pedana vestite di rosso non ho notato nuovi innesti (mi pare)dopo la presentazione le solite super impegnate.
io mi sono intrattenuto con Nicole una spagnola di barcellona molto simpatica e con un viso bellissimo e dopo una bevuta e un po' di social,sarà per il suo parlato spagnoleggiante che mi arrapa di brutto siamo andati in privè per una mezz'oretta....beh dopo un po' di insistenza nell'andare nel VIP diciamo che non è andato male anche se con 0 sigle lei è molto caliente....da approfondire
per il resto il locale verso le 2 quando sono andato via era deserto di girls tutte in mansarda :-))

a presto!

Commenta
Reaction score
100
I nuovi innesti ci sono ogni tanto ma durano il tempo di una settimana per la penuria di clienti e quei pochi che ci sono vanno con le solite. Bettina sempre al top.

Commenta
Reaction score
134
passato al bibe venerdì per una toccata e fuga
arrivato verso mezzanotte e c'era la polizia per un controllo al locale.
quindi fino all'uscita di scena della madama non c'erano ragazze in giro
poi la musica è ricominciata e tutte su in pedana vestite di rosso non ho notato nuovi innesti (mi pare)dopo la presentazione le solite super impegnate.
io mi sono intrattenuto con Nicole una spagnola di barcellona molto simpatica e con un viso bellissimo e dopo una bevuta e un po' di social,sarà per il suo parlato spagnoleggiante che mi arrapa di brutto siamo andati in privè per una mezz'oretta....beh dopo un po' di insistenza nell'andare nel VIP diciamo che non è andato male anche se con 0 sigle lei è molto caliente....da approfondire
per il resto il locale verso le 2 quando sono andato via era deserto di girls tutte in mansarda :-))

a presto!
Si è una gran bella ragazza,ma ha il difetto che rompe un po' troppo le scatole, però le do ragione se non fai così difficilmente lavori.Tante si comportano al contrario,sono scazzate non vanno dal cliente, addirittura se ne vanno nello spogliatoio se è una serata da " disoccupate"!!??...

Commenta
Reaction score
3
sono presenti delle ragazze tettone al biberon attualmente?
Mi ricordo che un paio di volte che sono andato c'era una ragazza piccoletta ma con due tette da paura.

Commenta
Reaction score
380
Chissà perchè negli ultimi anni smettono sempre le rarissime ragazze tettone naturali. Le senzatette o siliconate sono sempre al loro posto. Flory l'ho conosciuta bene. Purtroppo attualmente non ce ne sono in giro di ragazze con delle tette così.

Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Io conosco Glory che è una delle più belle del locale.

Commenta
Reaction score
3
Chissà perchè negli ultimi anni smettono sempre le rarissime ragazze tettone naturali. Le senzatette o siliconate sono sempre al loro posto. Flory l'ho conosciuta bene. Purtroppo attualmente non ce ne sono in giro di ragazze con delle tette così.
come è stato con flory?

Commenta
Reaction score
380
Si faceva toccare il lato A?
Quindi ha proprio cambiato lavoro non c’è modo che ci sia un rientro o uno spostamento in un altro club?
Ovvio che faceva giocare con il suo lato a. Ci andavo soprattutto per quello. Non credo sia in altro club. Una così l'avrebbero segnalata. Per me ha smesso definitivamente

Commenta
Alto