Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Neppure....avendo imparato il trucco ti invoglia a fare privè con lei promettendoti improbabili cene fuori porta...in realtà un pacco colossale....

... strano che le rumene usino questi trucchetti ... originilassimi
purtroppo qualcuno abbocca ancora ...
PS che nostalgia bei tempi lap pre-invasione rumenoide
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
... strano che le rumene usino questi trucchetti ... originilassimi
purtroppo qualcuno abbocca ancora ...
PS che nostalgia bei tempi lap pre-invasione rumenoide

purtroppo o per fortuna per il mio conto in banca e pochi anni che frequento i lap. Comunque con una delle pochissime lappine che ho incontrato fuori del locale, rumena, mi ha detto che sono state le ungheresi a rovinare il lavoro delle lappine. Questo si chiama coraggio.
NB a fonte certa ( il mio unico mezzo cervello posto fra le mie gambe) non era neanche capace d' iniziare un pompino malfatto .
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
si basta che va in privè con i tappi nelle orecchie o le tieni infilato qualcosa in bocca. Cosi non parla o meglio non di rompe i zebedei con le sue farneticazioni da bambina che si crede furba. Però fisicamente è notevole, con la bocca dovrebbe fare solo pompini però "purtroppo" nel locale non li può fare, che sfiga
Calma ragazzi se no ci chiudono ancora la pagina:rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Buonasera, fate del vostro meglio stasera al bibe. Fatemi sapere com'è andata in mezzo a tutte quelle belle creature.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Nessuna novità ... la Guggi è sempre un bel vedere anche se è mancato abituale squirting finale ..
discreta affluenza clientela ..
sul fatto clientela non c'è niente da dire la media delle presenza dei clienti è sempre alta. La crisi al biberon non si sente.
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Calma ragazzi se no ci chiudono ancora la pagina:rtfm:

Vera è proprio l'ignoranza personificata....però ad una che deve solo far girar il culo attorno ad un palo non è richiesto un gran cervello....:rofl:....quando apre bocca "raglia"..anzi è un offesa per l'asino che al contrario di lei è molto intelligente....:pardon:....però le sue farneticazioni si potrebbero sopportare se concedesse cene fuori porta...invece non se ne parla....indi per cui...dopo qualche privè è da scartare....
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Venerdì sera dopo essere approdati al Tabù e voltato presto le vele....visto la situazione del porto...nel ritorno, essendo di rotta, ci siamo fermati nel porto del Bib...di male in peggio...appena entrati passati neanche 5 minuti mi si è attacata Natalia...ha cominciato a blaterale non so che cosa...poi mi ha fatto vedere un pezzo di tatuaggio che a dire suo si è appena fatta...e che dovevo contribuire a questo tatuaggio...me ne sono andato mentre ancora parlava...:rtfm:....dico ma dove le trova il Bib certi soggetti??????????......dopo di chè si è attaccata al mio cambusiere....lui senza tanti preamboli gli ha fatto notare di smetterla di scrivergli dei messaggi in cui gli chiede di fargli delle ricariche del telefono :rtfm:...si è dileguata....disgustati siamo andati via...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passaggio al Bibe in serata domenicale.Non ho notato molte girls,per la mia conoscenza due nuove tagliate a caschetto,ma non all'altezza ,secondo me,del lavoro che svolgono.Privatizzato la preferita Bettina...nulla di nuovo...clientela nello standard domenicale.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...c'e qualcuno che mi sa dire se Eva potrebbe fare la maestra d'asilo e raccontare la favola di Geppetto?...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
...c'e qualcuno che mi sa dire se Eva potrebbe fare la maestra d'asilo e raccontare la favola di Geppetto?...
Buonasera, cosa dire di Eva.....top class!! Se è sempre impegnata....diciamo un motivo c'è. Per info dettagliate e a questo punto diciamo per 'rispetto' della lappperina qualsiasi cosa vuoi sapere sentì amici in chat
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Buonasera, cosa dire di Eva.....top class!! Se è sempre impegnata....diciamo un motivo c'è. Per info dettagliate e a questo punto diciamo per 'rispetto' della lappperina qualsiasi cosa vuoi sapere sentì amici in chat
Buonasera, cosa dire di Eva.....top class!! Se è sempre impegnata....diciamo un motivo c'è. Per info dettagliate e a questo punto diciamo per 'rispetto' della lappperina qualsiasi cosa vuoi sapere SENTIAMOCI in chat
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Info dicono che le due lapperine appena arrivate, diciamo un mesetto fa, non sono state confermate. Il nome mi sfugge.
 
Commenta
Alto