- Reaction score
- 552
un'altra..?si sa chi ?a proposito .....luna e un altra scrivono sul forum del nero..........delle gran cagate!!!!
a proposito .....luna e un altra scrivono sul forum del nero..........delle gran cagate!!!!
Ma sai che mi manca dalla lista!!! Me la consigli vivamente??Beh complimenti indemoniato privatizzatore ! best priveè ?
alla lista ti consiglierei di aggiungere Vera ..
sono luna del bibe mi limito a guardare i fatti miei .ma non sto scrivendo o criticando le vostre idee .il tipo che scrive. non lo conosco e tranquilli non ho detto a nessuna dell esistenza del sito.non è una lapperina
Beh penso che un pò tutti hanno fatto diversi privè con le veterane del locale.Beh complimenti indemoniato privatizzatore ! best priveè ?
alla lista ti consiglierei di aggiungere Vera ..
... a dir la verità hai scritto ( sempre sia tu ) il contrario cioè che vi conoscete.. mi domando perché continuate a frantumare gli zebedei in ogni sito
invece di risolvere direttamente i vostri problemi
non ho capito la storia del nick .forse hai ragione saro proprio una testadura, .......mi fa solo ridere che piombono tutti adosso ai post dove scrivono un paio di lapperine..............:mega_shok:più che testaquadra dovrebbero chiamarti testadura
lasciate perdere sti fenomeni di nik, continuiamo per la nostra strada altrimenti si intasa di escrementi sto forum....
... a dir la verità hai scritto ( sempre sia tu ) il contrario cioè che vi conoscete.. mi domando perché continuate a frantumare gli zebedei in ogni sito
invece di risolvere direttamente i vostri problemi
Ma sai che mi manca dalla lista!!! Me la consigli vivamente??
non lo conosco .era solo per dirti che non sono io.poi per il resto non do torto a skigo pensa alla vulva
non lo conosco .era solo per dirti che non sono io.poi per il resto non do torto a skigo pensa alla vulva
Te la consiglio io (anche se non vivamente): privè che non rimane negli annali, ma divertimento assicurato... E poi quanto fica è???????????
Gnocca è decisamente gnocca!!!