Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

sono luna del bibe mi limito a guardare i fatti miei .ma non sto scrivendo o criticando le vostre idee .il tipo che scrive. non lo conosco e tranquilli non ho detto a nessuna dell esistenza del sito.non è una lapperina

sono luna del bibe mi limito a guardare i fatti miei .ma non sto scrivendo o criticando le vostre idee .il tipo che scrive. non lo conosco e tranquilli non ho detto a nessuna dell esistenza del sito.non è una lapperina

... a dir la verità hai scritto ( sempre sia tu ) il contrario cioè che vi conoscete.. mi domando perché continuate a frantumare gli zebedei in ogni sito
invece di risolvere direttamente i vostri problemi

... a dir la verità hai scritto ( sempre sia tu ) il contrario cioè che vi conoscete.. mi domando perché continuate a frantumare gli zebedei in ogni sito
invece di risolvere direttamente i vostri problemi

Caro, non star li a perder tempo!!!! Pensa alla vulva...intanto sono loro che vivono male.

più che testaquadra dovrebbero chiamarti testadura:punish:

lasciate perdere sti fenomeni di nik, continuiamo per la nostra strada altrimenti si intasa di escrementi sto forum....:dance3::drinks:
non ho capito la storia del nick .forse hai ragione saro proprio una testadura, .......mi fa solo ridere che piombono tutti adosso ai post dove scrivono un paio di lapperine..............:mega_shok:

..............poi se luna ha dei problemi saranno affari suoi io proprio no.......non è neanche il mio tipo come ragazza

non lo conosco .era solo per dirti che non sono io.poi per il resto non do torto a skigo pensa alla vulva

non lo conosco .era solo per dirti che non sono io.poi per il resto non do torto a skigo pensa alla vulva

Gnocca è decisamente gnocca!!!

si basta che va in privè con i tappi nelle orecchie o le tieni infilato qualcosa in bocca. Cosi non parla o meglio non di rompe i zebedei con le sue farneticazioni da bambina che si crede furba. Però fisicamente è notevole, con la bocca dovrebbe fare solo pompini però "purtroppo" nel locale non li può fare, che sfiga

Neppure....avendo imparato il trucco ti invoglia a fare privè con lei promettendoti improbabili cene fuori porta...in realtà un pacco colossale....

Indietro
Alto