Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Mah Natalia non è bionda è rumena ... giovane
non è che ti sei confuso con Vanessa ?
la mora gnocca sempre murata ?
forse Nikita .. Bettina è castana
hai ragione mi ero scordato di lei.. e' che ormai dopo tanto tempo continuo a immaginarmela nel suo vecchio posto di lavoro
probabilmente Nikita come muratori si contendera' il primato al biberon

Provato prive di Natalia. ....menu da biafra. ...fame nel mondo. ...frullatore hawaiano no: e sai è una cosa importante. ...ma va c....patata alla lingua di bue: a no quello no. ....indovina dove sparisce il dito: no non mi piace. ....ooooooohhhhhh. ...fai prima a dirmi cosa si fa. ....abbandonato prive prima del tempo. ....

Provato prive di Natalia. ....menu da biafra. ...fame nel mondo. ...frullatore hawaiano no: e sai è una cosa importante. ...ma va c....patata alla lingua di bue: a no quello no. ....indovina dove sparisce il dito: no non mi piace. ....ooooooohhhhhh. ...fai prima a dirmi cosa si fa. ....abbandonato prive prima del tempo. ....
Anch'io tempo fa infastidito presi a metà prive' e me ne andai; con sta crisi queste ragazze devono ridimensionarsi e fornire servizi soddisfacenti , son finiti i tempi di vacche grasse e la gente ottiene di più oltralpe a prezzi decisamente inferiori

Si...ritengo che su questo forum ci siano lappere sotto mentite spoglie....

A proposito di Natalia...ha il vizio (vedi il mio cambusiere) di chiedere ghinee via etere (sms dopo aver lasciato ovviamente il numero) per le più svariate cose....con la quanto mai vana promessa di incontri.......

Qualcuno ha info sul ,menù offerto da Melania ? ( biberina poco menzionata ma di discreta avvenenza )

Al bibe ho testato la Flory, Eva, Carla, LUNA, Roberta, Bettina....e altre 2/3 che non ricordo il nome in quanto non rientrano nel mio programma.

Al bibe ho testato la Flory, Eva, Carla, LUNA, Roberta, Bettina....e altre 2/3 che non ricordo il nome in quanto non rientrano nel mio programma.

Beh complimenti indemoniato privatizzatore ! best priveè ?
alla lista ti consiglierei di aggiungere Vera ..

Indietro
Alto