Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Sabato sera serata tranquilla,non molta gente al locale ; rivista Nicoletta in ottime condizioni,Carla ex Bea sempre molto carina con un lato b molto ben lievitato è sempre appetibile. Da segnalare le assenze importanti di:Aly, Ramona,Anna e della "principessa" Maria...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
49
Ciao
Qualcuno c'è stato in questo week end ?
Il locale ha per caso qualche new entry?? Hanno messo un video su istagram con una lapperina a me sconosciuta....
Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Tornato al locale,un paio di ragazze nuove mediocri per aspetto,assenti Morena Ela Samy;tornata Anna, Maria come al solito murata nel privè 23 forse le piace essere frustata o frustare????...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Intendi Anna la ragazza con gli occhiali detta la Professoressa presente anni fa?....Quello sì che sarebbe un colpo storico....Ma è solo un sogno.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
49
Ho fatto un salto ieri sera.
Una consumazione veloce con Maria, e immaginando la sua prestazione ho rifiutato il privè.
Flory assente.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Ogniqualvolta vado al Bibe,la bella Maria si fa sempre un oretta, oretta e mezza nel privè23, è sempre molto impegnata in prima serata,da segnalare una ragazza di colore ,gran fisico di nome Sophie,vista Ela murata anch'essa,a mio avviso molto carina e migliorata fisicamente.A mio parere che sia in peggioramento la Vanessa, molto dimagrita e imbruttita...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
ah Maria o Anna o Annamaria! dietro quel viso angelico si nasconde una draculina degna di un libro di Bram Stoker :ROFLMAO:
è molto bella e ha tutto al punto giusto,nei social è talmente intrigante che ti conquista subito! mi piaque talmente tanto che dopo il primo missilone ci sono andato un'altra volta durante un'altra spedizione al bibe e ho pure alzato la posta in mezz'ora :cautious: ma niente! missilato un'altra volta :ROFLMAO: forse con un privè da un'ora.....ma costa veramente 300 euro? di sicuro non li spendo mi sembra troppo!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Dovrebbero essere 250€ all'ora,sono ragazze che per divertirsi bisogna allungare e spendere, prima che si accende la Maria ci vuole del tempo; in passato ragazze anche di una certa bellezza fisica ti facevano divertire con 10-20 minuti...
 
Commenta
Alto