Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
260
Reaction score
107
Località
Mantova , provincia sud
Beh una volta ogni 2-3 anni mica si va in fallimento,cmq per parere mio personale se vuoi ti fregano anche in altri ambiti,quando hai a che fare con donne e paghi ci giocano dentro e non erano di certo lapperine....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
Non credo proprio sia una questione de "con i propri soldi uno ci fa quel che ci pare"... È la situazione in cui inconsciamente ad uno piace prenderlo in quel posto, mantenendo vivo un sogno che prima o poi con una qualcosa accada. Questi appena scoprono che magari c'è uno che con un terzo di quello che spendono loro ci combina qualcosa sbarellano.
e mi sembra anche giusto :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.044
Reaction score
778
Località
friuli
Non è di sicuro obbligatorio fidanzarsi e farlo subito. Si entra per guardare un po di cose, e costa come un cinema dove si è obbligati a stare seduti per tutto il tempo e spesso sorbirsi certe schifezze. È uno stimolo sapere che si puo andare più in la se ce una bellezza che interessa. Qualche volta si puo anche anche espressamente a cercare una fidanzata, cercando di rubacchiare favori, ed anche gioire a farle qualche regaluccio. E provate ad incantarla con una o due serate intere....se ci sono indizi e premesse favorevoli. Oppure anche se non ci sono. È un locale notturno e le ragazze sono li tutte le sere per fare un po di soldi per una vita migliore, e se riesce loro, anche divertirsi. Si fa finta di essere in un mondo di lustrini , fin che dura la festa. Poi si fa pausa e poi si va ad un altra festa. È possibile spendere pochissimo.Ma nel mondo reale non cambia molto, solamente i tempi di tutto sono lunghi periodi. Si conosce una , piace, si corteggia , si viaggia si cena si regala. Si hanno promesse e ritrosia perche è una donna onesta, dice lei, e poi si scopre che due sere a settimana ospita un quintetto di nigeriani tutta la notte. Oppure no.Anche che lei si innamori mentre si vorrebbe solo possederla, e quando se ne rende conto sparisce. Oppure no. Ma ci vogliono settimane o mesi. Nei night, tutto succede in una sera fino ad un paio di settimane.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Passato stasera dopo tre anni di assenza, deluso, forse era troppo bello il ricordo del mio passato, tra tanti culoni 4 forse 5 ragazze di qualità per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Ho testato luna e mi sono divertito molto,e lei è molto simpatica. Però ho il dubbio il biondone per tirare su della moneta si spinga oltre
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Movimenti sinuosi, fisico da ippopotamo, tette che sarebbero un ottava, il viso si salva, il resto da 2 in pagella
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
260
Reaction score
107
Località
Mantova , provincia sud
Conosciuta due sabati fa,viso gradevole,fisico giunonico,non mi sembra una gran simpaticona,ho declinato.Per quanto riguarda la categoria "sederoni abominevoli" quello di Angela è il più grosso e anche quello di Iris non è da meno....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Ci sono stato la vigilia, ho provato Maria un po' pazza ma molto soft, qualcuno alla lunga e riuscito a farci qualcosa o te la fa nasare e basta?
 
Commenta
Alto