Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Cosa vuoi che faccia coi suoi muratori innamorati? Sigaretta, drink e tante chiacchiere
Ah be' è molto calmar rilassata,anche se fai un ora , penso rimanga in topless, difatti la Principessa è una profumiera doc....??Fino a poco tempo fa l'avevo messa in agenda,ma ho capito che non ne vale la pena,mi butterò sulla giunonica Ramona....

Io fino a che non avrò notizie certe di un ritorno di Flory non metterò più piede nel locale. Sono troppo lontano ma per Flory li faccio volentieri i chilometri.

Se va avanti così non torna più, però dicono che dovrebbe tornare,io ci vado solo ed esclusivamente per il piadenese perché ho 36km altrimenti non farei trasferte da 100-200km...

Non credo proprio sia una questione de "con i propri soldi uno ci fa quel che ci pare"... È la situazione in cui inconsciamente ad uno piace prenderlo in quel posto, mantenendo vivo un sogno che prima o poi con una qualcosa accada. Questi appena scoprono che magari c'è uno che con un terzo di quello che spendono loro ci combina qualcosa sbarellano.

Indietro
Alto