Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
134
In passato feci due privè,ma rimasi deluso, è fortunata che ha sempre qualcheduno che la fa lavorare, chissà cosa fanno nel 23,sarei curioso anch'io anche se non è il mio genere...

Commenta
Reaction score
134
Cosa vuoi che faccia coi suoi muratori innamorati? Sigaretta, drink e tante chiacchiere
Ah be' è molto calmar rilassata,anche se fai un ora , penso rimanga in topless, difatti la Principessa è una profumiera doc....??Fino a poco tempo fa l'avevo messa in agenda,ma ho capito che non ne vale la pena,mi butterò sulla giunonica Ramona....

Commenta
Reaction score
134
Basta pensare al cliente che porta la Bettina in privè al sabato sera fa un ora e poi torna la domenica e fa in altra ora, tutti i weekend,ha i soldi da buttare dalla finestra.

Commenta
Reaction score
380
Io fino a che non avrò notizie certe di un ritorno di Flory non metterò più piede nel locale. Sono troppo lontano ma per Flory li faccio volentieri i chilometri.

Commenta
Reaction score
134
Se va avanti così non torna più, però dicono che dovrebbe tornare,io ci vado solo ed esclusivamente per il piadenese perché ho 36km altrimenti non farei trasferte da 100-200km...

Commenta
Reaction score
861
Non credo proprio sia una questione de "con i propri soldi uno ci fa quel che ci pare"... È la situazione in cui inconsciamente ad uno piace prenderlo in quel posto, mantenendo vivo un sogno che prima o poi con una qualcosa accada. Questi appena scoprono che magari c'è uno che con un terzo di quello che spendono loro ci combina qualcosa sbarellano.

Commenta
Alto