- Reaction score
- 272
ciao....è la prima volta che scrivo..non sono un punter assiduo..ma ieri leggendo le recensioni mi è venuta voglia e c sono andato..posto carino...la ragazza un po' troppo giovane per me che oramai ho superato gl'anta da un po, che dire.....manca un poco di esperienza...ma sempre gentile e riservata cosa che non guasta mai.....forse..e dico forse 100 euro sono un tantino troppi..........ma almeno non mette fretta..........in definitiva è andata bene.....sono stato bene.....un saluto a katia
.............ma sincera,emte essere attaccato cosi..addirittura atrofia cerebrale........ma scherzate davvero............ho scritto che era la prima volta che scrivevo qui....................che in un anno saro entrato 3 volte ........................mi si accusa di un multilink bannato........ma che cazzo state a scrivere...................chiedo scusa a tutti...................................... e cmq cacciatores spero di incontrarti in giro a rimini x fare 2 chiacchere............e credimi 100 euro grazie a dio x me sono niente...............................io direi forse che dovreste rivedere il ruolo che avete in questo sito..e non attaccare con merda subito chi sbaglia....................un poco di cortesia..non siamo bestie,....................
Visto che è la prima volta non cestino subito, però ora tu ci racconti un po' meglio la tua esperienza, magari dopo aver letto qui: Scrivere correttamente una recensione.
Ricorda di usare La scheda tecnica (scheda recensione) e appena puoi presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO
Buongiorno xxxildiavoloxxx rispondo solo ora, al tuo secondo post pubblicato in oltre un anno di iscrizione, in quanto come si evince dal tread http://community.punterforum.com/i-am-back-vt109161.html ero leggermente impossibilitato. Chiedo venia se ti ho offeso supponendo che tu siato stato atrofia celebrale, non avevo capito che il tuo è un problema di dislessia e di intolleranza alle regole ed alla disciplina....ma sincera,emte essere attaccato cosi..addirittura atrofia cerebrale...ma scherzate davvero...ho scritto che era la prima volta che scrivevo qui...che in un anno saro entrato 3 volte ...mi si accusa di un multilink bannato...ma che cazzo state a scrivere...chiedo scusa a tutti...e cmq cacciatores spero di incontrarti in giro a rimini x fare 2 chiacchere...e credimi 100 euro grazie a dio x me sono niente...io direi forse che dovreste rivedere il ruolo che avete in questo sito...e non attaccare con merda subito chi sbaglia...un poco di cortesia...non siamo bestie,...
Guarda che ti tratto bene perchè di solito mi faccio pagare anche il tempo della mia compagnia.