Bimba sexy - Riccione (RN) - bakecaincontrii

Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao....è la prima volta che scrivo..non sono un punter assiduo..ma ieri leggendo le recensioni mi è venuta voglia e c sono andato..posto carino...la ragazza un po' troppo giovane per me che oramai ho superato gl'anta da un po, che dire.....manca un poco di esperienza...ma sempre gentile e riservata cosa che non guasta mai.....forse..e dico forse 100 euro sono un tantino troppi..........ma almeno non mette fretta..........in definitiva è andata bene.....sono stato bene.....un saluto a katia;)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ciao xxxildiavoloxxx, fa piacere sapere che sei guarito è che non sei più affetto dall'atrofia celebrale che ti ha impedito di leggere la policy di questo forum negli ultimi 13 mesi... ti ricordo che le rece che tu hai non hai mai pubblicato, ma che probabilmente avrai letto, vanno corredate anche dalla scheda iniziale.
Premesso quanto sopra ti ricordo che chiedere è già 1/2 dell'avere e che se il prezzo ti sembra alto c'è sempre l'economica e duttile mano per smanettarsi a titolo gratuito.
Il tuo modo di scrivere mi ricorda un multilink bannato qualche giono fa, mi sbaglio grande capo?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...mah, staremo a vedere. Tutto sta all'utente in questione controvertire alle tue affermazioni. Detto questo però, è molto meglio tornare on topic.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
ciao....è la prima volta che scrivo..non sono un punter assiduo..ma ieri leggendo le recensioni mi è venuta voglia e c sono andato..posto carino...la ragazza un po' troppo giovane per me che oramai ho superato gl'anta da un po, che dire.....manca un poco di esperienza...ma sempre gentile e riservata cosa che non guasta mai.....forse..e dico forse 100 euro sono un tantino troppi..........ma almeno non mette fretta..........in definitiva è andata bene.....sono stato bene.....un saluto a katia;)

Visto che è la prima volta non cestino subito, però ora tu ci racconti un po' meglio la tua esperienza, magari dopo aver letto qui: Scrivere correttamente una recensione.

Ricorda di usare La scheda tecnica (scheda recensione) e appena puoi presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
.............ma sincera,emte essere attaccato cosi..addirittura atrofia cerebrale........ma scherzate davvero............ho scritto che era la prima volta che scrivevo qui....................che in un anno saro entrato 3 volte ........................mi si accusa di un multilink bannato........ma che cazzo state a scrivere...................chiedo scusa a tutti...................................... e cmq cacciatores spero di incontrarti in giro a rimini x fare 2 chiacchere............e credimi 100 euro grazie a dio x me sono niente...............................io direi forse che dovreste rivedere il ruolo che avete in questo sito..e non attaccare con merda subito chi sbaglia....................un poco di cortesia..non siamo bestie,....................
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
.............ma sincera,emte essere attaccato cosi..addirittura atrofia cerebrale........ma scherzate davvero............ho scritto che era la prima volta che scrivevo qui....................che in un anno saro entrato 3 volte ........................mi si accusa di un multilink bannato........ma che cazzo state a scrivere...................chiedo scusa a tutti...................................... e cmq cacciatores spero di incontrarti in giro a rimini x fare 2 chiacchere............e credimi 100 euro grazie a dio x me sono niente...............................io direi forse che dovreste rivedere il ruolo che avete in questo sito..e non attaccare con merda subito chi sbaglia....................un poco di cortesia..non siamo bestie,....................

Le tue sensazioni sono assolutamente sbagliate tanto più che il moderatore ti ha detto con tutta la cortesia riservata ad un neoiscritto:

Visto che è la prima volta non cestino subito, però ora tu ci racconti un po' meglio la tua esperienza, magari dopo aver letto qui: Scrivere correttamente una recensione.

Ricorda di usare La scheda tecnica (scheda recensione) e appena puoi presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO

...e comunque i dubbi di cacciatores sono leciti.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
...ma sincera,emte essere attaccato cosi..addirittura atrofia cerebrale...ma scherzate davvero...ho scritto che era la prima volta che scrivevo qui...che in un anno saro entrato 3 volte ...mi si accusa di un multilink bannato...ma che cazzo state a scrivere...chiedo scusa a tutti...e cmq cacciatores spero di incontrarti in giro a rimini x fare 2 chiacchere...e credimi 100 euro grazie a dio x me sono niente...io direi forse che dovreste rivedere il ruolo che avete in questo sito...e non attaccare con merda subito chi sbaglia...un poco di cortesia...non siamo bestie,...
Buongiorno xxxildiavoloxxx rispondo solo ora, al tuo secondo post pubblicato in oltre un anno di iscrizione, in quanto come si evince dal tread http://community.punterforum.com/i-am-back-vt109161.html ero leggermente impossibilitato. Chiedo venia se ti ho offeso supponendo che tu siato stato atrofia celebrale, non avevo capito che il tuo è un problema di dislessia e di intolleranza alle regole ed alla disciplina.
Premesso quanto sopra visto che per te i 100 euro non sono un problema, mentre per tanti utenti lo possono essere, considerando che mi vuoi in contrare sono a farti la seguente proposta:
ai primi di aprile ci si trova una sera a Riccione si va a mangiare all'azzurra con 2 bei troioni a seguito, dopo di che passaggio in hotel per ciullata da overnight, il tutto naturalmente a tuo carico, in cambio ti insegno come si compilano le schede tecniche, come si fanno le rece ed un po di bon ton.
Guarda che ti tratto bene perchè di solito mi faccio pagare anche il tempo della mia compagnia.
 
Commenta
Alto