Bimba sexy - Riccione (RN) - bakecaincontrii

Reaction score
3
io sono sicura di una cosa la prima e che non vi scrivero piu perche non mi devo giustificare con nessuno!!!io faccio il mio lavoro meglio che posso e non penso che la gente si deve basare su quello che dite!!! certo ad alcuni posso piacere ed a altri no!! sono giovane e italiana i mei annucci sono tutti veri non o mai preso in giro nessuno!! anzi i miei clienti che vengono a trovarmi li tratto come i re non metto mai fretta e sono molto disponibile e molto pulita!!! con questo concludo ciao a tutti!!

Ciao Katia
prima di tutto ti esprimo la mia simpatia.
Purtroppo il nostro incontro, per colpa mia, non e` stato uno di quelli da ricordare.
Ma purtroppo e` cosi, a volta scatta il feeling a volte no, da entrambe le parti.
Immagino quanto sia dura per te leggere queste recensioni che ti analizzano in maniera che a te potra` sembrare crudele...
Ed e` per questo che io non sono mai stato entusiasta della presenza di voi ragazze all'interno del Forum...per essere piu` liberi noi di esprimerci e piu` tutelate voi come persone....perche` posso capire che a volte vi possiate sentire come pezzi di carne ma ti assicuro che da parte mia ma credo di parlare per la maggior parte degli amici presenti sul Forum non e` cosi...
Un punter e` fondamentalmente un amante delle donne, in assoluto....
Purtroppo la tua presenza comporta naturalmente il sorgere di domande dirette. Se la cosa ti crea problemi seguici come spettatrice se all'Adm la cosa sta` bene e fai tesoro nel bene e nel male di quanto leggerai.
Riconquista la tua serenita...un caldo saluto

Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Katia per me sei perfetta Seguici per migliorarti ciao.

Commenta
Reaction score
0
Immagino quanto sia dura per te leggere queste recensioni che ti analizzano in maniera che a te potra` sembrare crudele...

Oddio non esageriamo adesso, c'è di peggio nella vita ed in particolare nel lavoro SCELTO della ragazza in questione. Perché appunto lei, a differenza di altre ragazze meno fortunate, ha deciso di fare questo lavoro. Adesso se per due domande e due commenti del tutto inoffensivi (alemno da parte mia) la ragazza si è indispettita ed offesa, amen. Ce ne faremo una ragione...

Commenta
Reaction score
0
brava.....lasciali perdere.....questi stanno sempre a lavarsi......non hanno tempo per pensare a quello che dicono.....pero sono puliti...speriamo.....probabilmente anche tu potresti raccontare quanto....

Commenta
Reaction score
1
Caro Tredici, il tuo igienismo compulsivo ed aggressivo nasconde sicuramente un'infanzia difficile; d'altro canto non è colpa nostra se mamma ti ha sgridato tanto per quelle unghie luride. Pero' ascolta papà: ti ci vorrebbe un bidet per schiarirti le idee.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Chiudevo il mio precedente intervento con un perentorio (almeno credevo)

vi ricordo che è un thread recensorio in sezione recensioni. Si torni in
topic.

Fa piacere constatare di essere ascoltato....

Alla Totti: Mò ve chiudo er thread.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
brava.....lasciali perdere.....questi stanno sempre a lavarsi......non hanno tempo per pensare a quello che dicono.....pero sono puliti...speriamo.....probabilmente anche tu potresti raccontare quanto....

Ti avevo già definito in partenza MASOCHISTA.
Mi appello alla tua intelligenza quindi ti chiedo formalmente: FALLA FINITA.
La signorina in questione non credo abbia bisogno di zerbini che le corrino in contro a salvarla dal drago cattivo.
Hai espresso il tuo pensiero, ok ma ciò non ti autorizza a continuare a infiammare questa discussione visto che è stata posta una domanda pertinente che può aiutare il lettore a comprendere l'atteggiamento dell'esercente e, a quanto pare, l'esercente non si è esentata dalla risposta anzi è andata a fondo, rispondendo in maniera coerente.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
io sono sicura di una cosa la prima e che non vi scrivero piu perche non mi devo giustificare con nessuno!!!io faccio il mio lavoro meglio che posso e non penso che la gente si deve basare su quello che dite!!! certo ad alcuni posso piacere ed a altri no!! sono giovane e italiana i mei annucci sono tutti veri non o mai preso in giro nessuno!! anzi i miei clienti che vengono a trovarmi li tratto come i re non metto mai fretta e sono molto disponibile e molto pulita!!! con questo concludo ciao a tutti!!

Cara katiuscia, non è che devi drizzare il culo se un maschietto fa una osservazione. O forse è il linguaggio che ha utilizzato? Perchè se è questo, ti informo qualora tu non l'abbia ancora compreso, che gli uomini parlano del sesso in modo assolutamente diverso dalle donne con riferimenti espliciti, con battutacce da camerata e tutto per il semplice motivo che è così da sempre.

Offendersi non serve, è una inutile perdita di tempo. Il problema è che ti sei scelta una attività nella quale nel 2013 vieni recensita in quanto i tuoi clienti hanno la necessità di comprendere prima di acquistare. In tutto ciò che cosa c'è di strano. Non mi dire che sei scesa giù dal melo proprio ora, dopo avere pubblicato centinaia di annunci su vari più o meno a pagamento ma soprattutto che raccolgono inserzioni relative a incontri a pagamento?

Non vuoi più scrivere? Scelta tua. Dal mio punto di vista perdi una occasione di confronto visto che la maggior parte dei commenti che ti riguardano sono positivi e visto che hai fatto il passo, stizzirsi su una banale richiesta di informazioni equivale ad un danneggiamento della propria immagine. Ma tant'è, non sono certo io che devo dirti come comportarti.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
Caro Tredici, il tuo igienismo compulsivo ed aggressivo nasconde sicuramente un'infanzia difficile; d'altro canto non è colpa nostra se mamma ti ha sgridato tanto per quelle unghie luride. Pero' ascolta papà: ti ci vorrebbe un bidet per schiarirti le idee.

...beh, evitarei di trasformare il troll in un martire. Molto meglio ignorare, segnalare all'Amminstrazione che ha tutti gli strumenti necessari e sufficienti per gestire le situazioni come queste.

Commenta
Reaction score
0
allora..come avrete notato sono nuovo del forum,ma sentire dei colleghi parlare in quel modo a una ragazza di vent anni secondo me non merita nessuna giustificazione....poi riguardo tutta quella storia sull infanzia,lasciate perdere che e tutta psicologia per sentito dire....essere puttanieri come me,non vieta un minimo di educazione ed intelligenza.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
allora..come avrete notato sono nuovo del forum,ma sentire dei colleghi parlare in quel modo a una ragazza di vent anni secondo me non merita nessuna giustificazione....poi riguardo tutta quella storia sull infanzia,lasciate perdere che e tutta psicologia per sentito dire....essere puttanieri come me,non vieta un minimo di educazione ed intelligenza.

Richiamo assegnato

Se l'atteggiamento zerbino-provocatorio continuerà sarà cura dello staff procedere con il ban dell'utenza.

Commenta
Reaction score
272
Scusa la domanda, ma tu dalla girl in questione ci sei stato? se si dove è la tua recensione?

Commenta
Reaction score
0
no,non la conosco ancora.....ma se andate a lrileggere quello che ho scritto vi accorgerete che non centra assolutamente niente.....

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Si tredici nel segno nel senso che è ora di smettere di parlare.... e andare a scopare... scusa se sono stato un pò schietto! Senza rancore.

Commenta
Reaction score
272
ora tredici, questo tread è stato aperto da me con una rece più che positiva sulla girl, te ti inserisci,senza esserci stato, alla fallo di rothvailler, poi la gente pensa male...

Commenta
Reaction score
49
ora tredici, questo tread è stato aperto da me con una rece più che positiva sulla girl, te ti inserisci,senza esserci stato, alla fallo di rothvailler, poi la gente pensa male...

secondo me l'intervento di "tredici" era a membro di segugio, non scomodiamo il rothvailer . . . grande cacciatores

Commenta
Reaction score
0
Forse questo è il segugio??? :sarcastic_hand:
260px-Cazzodicane.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Alto