io sono sicura di una cosa la prima e che non vi scrivero piu perche non mi devo giustificare con nessuno!!!io faccio il mio lavoro meglio che posso e non penso che la gente si deve basare su quello che dite!!! certo ad alcuni posso piacere ed a altri no!! sono giovane e italiana i mei annucci sono tutti veri non o mai preso in giro nessuno!! anzi i miei clienti che vengono a trovarmi li tratto come i re non metto mai fretta e sono molto disponibile e molto pulita!!! con questo concludo ciao a tutti!!
Ciao Katia
prima di tutto ti esprimo la mia simpatia.
Purtroppo il nostro incontro, per colpa mia, non e` stato uno di quelli da ricordare.
Ma purtroppo e` cosi, a volta scatta il feeling a volte no, da entrambe le parti.
Immagino quanto sia dura per te leggere queste recensioni che ti analizzano in maniera che a te potra` sembrare crudele...
Ed e` per questo che io non sono mai stato entusiasta della presenza di voi ragazze all'interno del Forum...per essere piu` liberi noi di esprimerci e piu` tutelate voi come persone....perche` posso capire che a volte vi possiate sentire come pezzi di carne ma ti assicuro che da parte mia ma credo di parlare per la maggior parte degli amici presenti sul Forum non e` cosi...
Un punter e` fondamentalmente un amante delle donne, in assoluto....
Purtroppo la tua presenza comporta naturalmente il sorgere di domande dirette. Se la cosa ti crea problemi seguici come spettatrice se all'Adm la cosa sta` bene e fai tesoro nel bene e nel male di quanto leggerai.
Riconquista la tua serenita...un caldo saluto