ciao guido99!!! io non penso che ci sia tutta sta puzza di fumo!!! visto che non sei mai venuto a trovarmi non ne puoi essere certo!!!comunque da qulla volta sono stata piu attenta!!! certo che l inverno non mi aiuta perche non posso uscire mezza nuda a fumare!!!poi ad alcuni clienti piace fumare dopo il rapporto!! e siceremante dire di no mi sembra scortese da parte mia!!! ciao a tutti e buona giornata!!
ciao nicos100 guarda puoi dire tutto ma non sulla pulizia del corpo perche io sono molto pulita e mi prendo cura di me al 100% e solo che mi lavo quando il cliente va via!!! solo questo!! non mi piace farmi guardare mentre mi lavo le mie parti intime!!! ma ti garantisco che sono molto pulita e come ragazza anche molto brava!!! poi ogniuno a il suo parere!! ciao e buona giornata!!
ovviamente si mi lavo la bocca con il collutorio e poi mi mangio anche una cicca!!! ma soprattutto mi lavo molto bene anke le mie parti intime perche sono una donna e mi piace essere pulita e profumata!!
scusate per le k ma non lo faccio apposta
cari collegi....igienisti....perche non raccontate anche voi come e quando vi pulite......ma se avete tutti questi dubbi sulla ragazza perche non vi state a casa....
Tredici ... Sette messaggi e sparì già sentenze quello che ho scritto confermo e non disquisisco su chi deve stare a casa o meno ..cari collegi....igienisti....perche non raccontate anche voi come e quando vi pulite......ma se avete tutti questi dubbi sulla ragazza perche non vi state a casa....
secondo me e solo maleducazione chiedere a una ragazza se si lava.....allora dovreste chiederlo anche ai cuochi camerieri,dei ristoranti.....e la lista potrebbe essere lunga....poi dubito sempre di chi ci tiene tanto a far vedere come si lava.....sara perche lo do per scontato.......