Bimba sexy - Riccione (RN) - bakecaincontrii

Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao mi trovi su bakeka incotri rimini!!! basta che cerchi su riccione bimba biricchina!!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
Non ho ovviamente detto che ne sono certo, perchè parlavo citando quanto riportato in un post precedente. Volevo solo dire che, essendo x me un problema, questo mi aveva scoraggiato dal venire a trovarti fino ad ora. Vorrà dire che testerò di persona.... Ciao a presto

ciao guido99!!! io non penso che ci sia tutta sta puzza di fumo!!! visto che non sei mai venuto a trovarmi non ne puoi essere certo!!!comunque da qulla volta sono stata piu attenta!!! certo che l inverno non mi aiuta perche non posso uscire mezza nuda a fumare!!!poi ad alcuni clienti piace fumare dopo il rapporto!! e siceremante dire di no mi sembra scortese da parte mia!!! ciao a tutti e buona giornata!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-ti-aspetta-rccione-ar3x39240047
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai1 fk leggero , daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 x bbj e daty
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: + di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alicetta
ATTITUDINE: paziente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incontrata un mesetto fa circa , all'ora di pranzo reperibile senza problemi . Mi apre con indosso un completino delle foto , un pò troppo magrolina per i miei gusti ..anche se ha chiaramente gli anni che dice . Andiamo in camera e mi propone bbj e daty per 50 e 100 per rai 1 in aggiunta . la scintilla non scatta e allora opto per il bbj . comincio a leccarla e accarezzarla, e lei osserva attenta ... non partecipa ma osserva , ti guarda come per dire...e adesso cosa fai? ril bbj è una cosina normale , unica nota positiva , è salivoso... .non mette fretta in effetti passo al daty e poi le passa al bbj e ricominciamo senza problemi . alla fine termino con venuta sulla mia pancia e lei che si stacca un pò presto e...devo finire da solo. finito l'atto passa una salvietta sulla patata e basta .... devo dire che una maggiore igiene sarebbe opportuna, e non ho riscontrato un odore ottimo mentre mi prodigavo nel daty . però la ragazza è carina e può solamente migliorare...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao nicos100 guarda puoi dire tutto ma non sulla pulizia del corpo perche io sono molto pulita e mi prendo cura di me al 100% e solo che mi lavo quando il cliente va via!!! solo questo!! non mi piace farmi guardare mentre mi lavo le mie parti intime!!! ma ti garantisco che sono molto pulita e come ragazza anche molto brava!!! poi ogniuno a il suo parere!! ciao e buona giornata!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
ciao nicos100 guarda puoi dire tutto ma non sulla pulizia del corpo perche io sono molto pulita e mi prendo cura di me al 100% e solo che mi lavo quando il cliente va via!!! solo questo!! non mi piace farmi guardare mentre mi lavo le mie parti intime!!! ma ti garantisco che sono molto pulita e come ragazza anche molto brava!!! poi ogniuno a il suo parere!! ciao e buona giornata!!

Ciao Katia,
prima di tutto complimenti per la tua disponibilità nel confrontarti con noi utenti. Non è da tutte.
Rimanendo in argomento "igiene", visto che pratici BBJ volevo chiederti che tipo di azioni pre e post rapporto orale adotti. Ovviamente se ti va di rispondere. Saluti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
scusa non o capito cosa vuol dire pre e post melo puoi scrivere con termini piu semplici!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Indende dire se utilizzi per esempio, un colluttorio fra un pompino e l'altro.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
ovviamente si mi lavo la bocca con il collutorio e poi mi mangio anche una cicca!!! ma soprattutto mi lavo molto bene anke le mie parti intime perche sono una donna e mi piace essere pulita e profumata!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
ovviamente si mi lavo la bocca con il collutorio e poi mi mangio anche una cicca!!! ma soprattutto mi lavo molto bene anke le mie parti intime perche sono una donna e mi piace essere pulita e profumata!!

Ok grazie per l'informazione Katia. Grazie anche a Big Gun per aver meglio delucidato la mia domanda!
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
oltre alla patata profumata della mia rece, confermo anche l'igiene intima che mi sembrava ottima
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
cari collegi....igienisti....perche non raccontate anche voi come e quando vi pulite......ma se avete tutti questi dubbi sulla ragazza perche non vi state a casa....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Uellà... abbiamo un novello Leopold von Sacher-Masoch

E dicci, quale desiderio ti spinge a fare da pecora in un branco di lupi?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
cari collegi....igienisti....perche non raccontate anche voi come e quando vi pulite......ma se avete tutti questi dubbi sulla ragazza perche non vi state a casa....

Prima di avere un rapporto mi lavo sempre, doccia o al limite bidet, a casa mia poi se il bagno è disponibile e soprattutto fruibile non disdegno una lavata post coito. Detto questo, e partendo dal presupposto che l'igiene in questo tipo di incontri sia assolutamente fondamentale per il bene di tutti, mi chiedo cosa ti spinga ad una sortita tale considerando che la diretta interessata ha già risposto con educazione e senza alcun problema. Saluti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
cari collegi....igienisti....perche non raccontate anche voi come e quando vi pulite......ma se avete tutti questi dubbi sulla ragazza perche non vi state a casa....
Tredici ... Sette messaggi e sparì già sentenze quello che ho scritto confermo e non disquisisco su chi deve stare a casa o meno ..
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
secondo me e solo maleducazione chiedere a una ragazza se si lava.....allora dovreste chiederlo anche ai cuochi camerieri,dei ristoranti.....e la lista potrebbe essere lunga....poi dubito sempre di chi ci tiene tanto a far vedere come si lava.....sara perche lo do per scontato.......
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
secondo me e solo maleducazione chiedere a una ragazza se si lava.....allora dovreste chiederlo anche ai cuochi camerieri,dei ristoranti.....e la lista potrebbe essere lunga....poi dubito sempre di chi ci tiene tanto a far vedere come si lava.....sara perche lo do per scontato.......

Se in questo thread ci fossero cuochi, camerieri e altri di questa tua lunga lista, magari verrebbe chiesto anche a loro. Così però non è. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Detto questo, capisco interagire con la ragazza titolare di questo thread, ma evitiamo comunque di andare troppo sul personale.
Prima che qualcuno le chieda se preferisce l'Intima di Karinzia con l'effetto sassofrasso o se usa la trielina con la paglietta delle pentole, vi ricordo che è un thread recensorio in sezione recensioni. Si torni in topic.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
io sono sicura di una cosa la prima e che non vi scrivero piu perche non mi devo giustificare con nessuno!!!io faccio il mio lavoro meglio che posso e non penso che la gente si deve basare su quello che dite!!! certo ad alcuni posso piacere ed a altri no!! sono giovane e italiana i mei annucci sono tutti veri non o mai preso in giro nessuno!! anzi i miei clienti che vengono a trovarmi li tratto come i re non metto mai fretta e sono molto disponibile e molto pulita!!! con questo concludo ciao a tutti!!
 
Commenta
Alto