moro2000 ha scritto:Pure io fermo ai box per un brutto infortunio...spero di rimettermi presto!
moro ti sei ingessato la fava?
moro2000 ha scritto:Pure io fermo ai box per un brutto infortunio...spero di rimettermi presto!
nerolord ha scritto:no, esimio ti devo correggere (enorme presunzione da parte mia, chiedo venia!)
questa è l'amica di cui ho chiesto info tempo fa qui Collegamento alla pagina web non disponibile e che mi sono ripromesso di assaggiare!
solo che è un tantino cara!
Stebuonos ha scritto:e' stato aggiornato qui Collegamento alla pagina web non disponibile e non nelle rece vediamo di mettere a posto il tutto
Stebuonos ha scritto:e' stato aggiornato qui Collegamento alla pagina web non disponibile e non nelle rece vediamo di mettere a posto il tutto
GianlucaItaliano ha scritto:Ragazzi ma e' la gran mignotta che riceve all'Hotel di collestrada regolarmente senza mutande con mini più che inguinali, tacconi da marciapiedista di rigore e trucco da gran zoccolona e talvolta fede al dito x far credere di essere sposata????
nerolord ha scritto:la "signora" corrisponde più o meno a quanto hai riportato, anche se con me era vestita normalmente; oddio, più o meno!: era sempre vestita da gran porca!
quanto all'essere sposata ti garantisco che lo e' veramente!!!
LUCULLUS ha scritto:GianlucaItaliano ha scritto:Ragazzi ma e' la gran mignotta che riceve all'Hotel di collestrada regolarmente senza mutande con mini più che inguinali, tacconi da marciapiedista di rigore e trucco da gran zoccolona e talvolta fede al dito x far credere di essere sposata????
nerolord ha scritto:la "signora" corrisponde più o meno a quanto hai riportato, anche se con me era vestita normalmente; oddio, più o meno!: era sempre vestita da gran porca!
Credo che Gianluca si riferisca ad un'altra...
Il nome di quella che dici tu Gianlu, inizia per caso con S.?
:big_boss:
GianlucaItaliano ha scritto:LUCULLUS ha scritto:GianlucaItaliano ha scritto:Ragazzi ma e' la gran mignotta che riceve all'Hotel di collestrada regolarmente senza mutande con mini più che inguinali, tacconi da marciapiedista di rigore e trucco da gran zoccolona e talvolta fede al dito x far credere di essere sposata????
Credo che Gianluca si riferisca ad un'altra...
Il nome di quella che dici tu Gianlu, inizia per caso con S.?
P.S. Poi pero' basta parlare di lei..torniamo ON TOPIC che abbiamo divagato abbastanza....
:big_boss:
Sì Prof, S. una Puttanona da sturbo, ricorderò per sempre la seconda volta, con altre macchine di fronte all'Hotel, piena estate , con la fede ben in vista esibita da troiona vera, vestito inesistente, tettone fuori e mini più che inguinale mi incitava a incularla "come una troia maiala" ALL'APERTO DI FRONTE A TUTTI - L'HO PORTATA IN CAMERA LE INONDAI IL VOLTO DA MIGNOTTA.....
la timbrasti anche Te Prof?
analgames ha scritto:E' un pò di tempo non le porgo i miei omaggi....vedrò di rimediare presto, quel culone merita altra approfondita ANALisi.....