BIONDA ITALIA x INCONTRI DI FUOCO - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

eccola, in un primo piano del suo bel didietro!

però se ci vai e non posti la rece ricordati che ti cadrà il pisello!
:biggrin:

Allegati

nerolord ha scritto:
no, esimio ti devo correggere (enorme presunzione da parte mia, chiedo venia!)
questa è l'amica di cui ho chiesto info tempo fa qui http://www.punterforumitalia.com/main/f ... 17&t=13128 e che mi sono ripromesso di assaggiare!

solo che è un tantino cara!

Ora capisco tutto, caro Ste, grazie del riferimento, l'amica cara di cui mi parlava Anna per le loro gang è questa bionda di fuoco alias DEBORAH..???

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... xt17290253
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia PSG
NOME INSERZIONISTA:si fa chiamare CASALINGA SEXY E TRASGRESSIVA
NAZIONALITA': ITALIANA (PERUGINA!)
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nella foto è lei, qualche anno addietro
SERVIZI OFFERTI: BBBBJ, FK, rai 1 e 2 cioè tutto multi shot
RATE RICHIESTO: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: non eccezionale di viso ma veramente niente male il resto
ATTITUDINE: orale!
REPERIBILITA': discreta una non professionista che la mattina svolge un altro lavoro, ma nel PRIMO pomeriggio il tel è acceso.
LA MIA ESPERIENZA
Incontrata giovedì pomeriggio dopo accordi presi il giorno precedente. Rate richiesto e concordato 200 compreso hotel.
Ci incontriamo al parcheggio dell'hotel e dopo che lei ha preso una camera saliamo e iniziamo le danze non senza del buon social time nel quale mi dice che lavora par-time e che incontra solo su appuntamento e mi può dedicare un'oretta. Cosa ottima mette la vibrazione al cell che così non ci disturba per nulla (nel periodo in cui siamo stati insieme le sono arrivate 6 telefonate che non abbiamo sentito per nulla). Ci spogliamo e iniziamo a baciarci poi inizio a leccarle il seno (un po cadente) e a digitalizzarle rai 1. La trove già bagnata e quando ci sono arrivato con la lingua a cominciato a godere. Poi lei ha preso in mano la situazione e si è avventata sul mio fratellino che ha succhiato e leccato come una dannata. Dopo un po le ho chiesto rai 2 e lei mi è salita sopra impalandosi da sola (stretto ed accogliente mi ha detto che non lo concede sempre dipende dal tipo) abbiamo poi cambiato posizione a pecorina perchè volevo dettare io i tempi e gli affondi. Al momento della mia venuta ho tolto il preservativo e le ho riempito la bocca. Abbiamo quindi fatto del buon social-time parlando del più e del meno come buoni amici ciò mi ha permesso di riprendere vigore e abbiamo iniziato nuovamente le danze con un bel 69 con digitalizzazioni da parte mia per poi decidermi a prendere anche rai 1 non ancora provato. Dopo una ventina di minuti ho concluso anche il secondo round.
Conclusione bella esperienza debbo dire che leggendo a ritroso questo tread riconosco che aveva ragione lucullus quando diceva bellezza 5 ma capacità 8,5. Ops nel lungo social time mi ha detto di chiamarsi debora e di essere sposata ma il marito è all'oscuro di tutto. Esperienza per me fantastica forse perchè si è subito creato la giusta armonia tra noi comunque ho memorizzato il suo numero perchè appena ne avrò la possibilità la reincontrerò sicuramente. Per me un'esperienza da fare.
Tanto vi dovevo. Un salutone a tutti i punter e buone vacanze.

atabis ha scritto:
scusate ma seguo da poco perugia, sto facendo confusione, volevo sapere se questa signora e' la stessa: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... bj20760163 grazie e abbiate pazienza, l'eta avanza...... :sorry:
Io non direi... Non la conosco personalmente..mai stato fino ad oggi.. ma l'annuncio di maramaldo fa riferimento ad altro link.. con il quale la signora a messo sempre lo stesso annuncio..
Quello da te postato, credo sia di un'altra MILF.. che ogni tanto opera a Perugia..
Anche i n. di telefono sono diversi!! :unknw:

grazie scorpio, cmq mi tirano tutte e due, era solo per capire chi chi testare x prima! ciao

Caro atabis il link a cui fai riferimento è un'altra milf che opera sempre a psg in hotel ma non è la stessa della recenzione. L'avevo contattata prima di debora ma poi per soui problemi non se ne fatto nulla. di lei c'è già un tread aperto viewtopic.php?f=120&t=42612.
Tanto dovevo.

ragazzi ho chiamato la tipa in questione e mi ha chiesto 200k piu hotel. Non è poco? sapete se c'è la possibilità di timbrarla con meno?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto