BIONDA ITALIA x INCONTRI DI FUOCO - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
0
anche un cumulativo tiè!

non è più una rosellina del deserto e la pancia incombe ma....

Allegati

• 3038akf_20.zip
    247,8 KB · Visite: 303
Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z163698232

Rieccola all'arrembaggio la bionda di fuoco (adesso sexy bambolina), finalmente nel nuovo annuncio, foto esplicite ed inedite.

:big_boss:

pROF HO DI NUOVO AFFONDATO LA SIGNORA S....A CHE SEMBRA ESSERE ASSAI FELICE DI FARE QUESTE "GIOCOSE SCAPPATELLE DI SESSO" COME LE CHIAMA MA NON LA POSSO RECENSIRE GIUSTO..??? NE VARREBBE LA PENA!!!!
QUANDO CI SI METTE FA STAR MALE ...... :bye:

Commenta
Reaction score
10
GianlucaItaliano ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z163698232

Rieccola all'arrembaggio la bionda di fuoco (adesso sexy bambolina), finalmente nel nuovo annuncio, foto esplicite ed inedite.

pROF HO DI NUOVO AFFONDATO LA SIGNORA S....A CHE SEMBRA ESSERE ASSAI FELICE DI FARE QUESTE "GIOCOSE SCAPPATELLE DI SESSO" COME LE CHIAMA MA NON LA POSSO RECENSIRE GIUSTO..??? NE VARREBBE LA PENA!!!!
QUANDO CI SI METTE FA STAR MALE ...... :bye:

Se non ci sono riferimenti oggettivi (link ad annunci) NO !
Poi Gianlu non continuiamo ad andare off topic parlando di S. su questo thread !
Dai...

Commenta
Reaction score
0
giusto Prof ma era per venire incontro ai colleghi e metterli al corrente di quante maiale ci siano...stop chiudo qui..!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
e dai fate un bel tread tutto per lei!

anche senza riferimenti, così per conoscenza

Commenta
Reaction score
10
nerolord ha scritto:
e dai fate un bel tread tutto per lei!

anche senza riferimenti, così per conoscenza

Non si puo' proprio nero, è OUT OF POLICY !

Il recensore si beccherebbe un richiamo sicuro se non peggio (BAN) e l'argomento finirebbe cestinato.

Commenta
Reaction score
48
Qui la si potrebbe inserire penso senza problemi potrebbe essere una storia come un'altra
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
10
Stebuonos ha scritto:
Qui la si potrebbe inserire penso senza problemi potrebbe essere una storia come un'altra
Collegamento alla pagina web non disponibile

No assolutamente Ste, la tipa è tutt'ora operativa (e come operativa!) e di consequenza i commenti diverrebbero vere e proprie rece; e senza un riferimento oggettivo si scadrebbe inesorabilmente nel FAVOREGGIAMENTO; essendo come recensori gli unici tramiti.
E' questo il punto !
Adesso pero':

BASTA CON GLI OFF TOPIC !!!

Commenta
Reaction score
11.160
LUCULLUS ha scritto:
BASTA CON GLI OFF TOPIC !!!

Ecco appunto, date ragione al prof... lui tira gli orecchi ma se passa qualcun altro tira calci in c.... :mda:

Commenta
Reaction score
4
FINALMENTE!!!

Hehehehe dopo tanti tentativi andati a vuoto son riuscito a beccare, anche se sl "volo" la signora in questione, che si chiami bionda x incontri di fuoco, casalinga o maestrina...

La scorsa settimana, per impegni di lavoro mi son dovuto recare in quel di Pontesangiovanni.... appena partito accendo il mio puntercell e provo a chiamarla, anche se non nutrivo particolare fiducia, l' ho contattata diverse volte ma una volta x un motivo una volta per un altro non son mai riuscito ad incontrarla.
La chiamo e dopo aver parlato con lei per diversi minuti riusciamo a trovare un "accordo" sull' orario... era titubante... mi diceva sai devo fare delle commissioni... anche io ribattevo... ma un oretta me la riservo x te!!!
Ci troviamo quindi all' orario stabilito nel parking dell' hotel prescelto... Lei scende dalla station krukka scura e ci presentiamo... prendiamo la camera e saliamo al terzo piano.... Già dentro l' ascensore iniziamo a "smanettare" reciprocamente... arrivati in camera, dopo i lavaggi di rito apriamo le danze...
Che dire... Nulla!!! hehehehehe avete già detto e scritto tutto sulle doti e sulle prestazioni eccelse della signora... non posso altro che confermare quanto detto e scritto nei post precedenti... aggiungendo solo un altra cosa... Fino ad oggi un esperienza così mi era capitata solo con Lady Cleopatra!!!
Quando sono uscito dall' incontro non mi reggevano le gambe!!! E solo la mattina dopo ho ritrovato parte delle forze!!!

Quanto vi dovevo
a presto
adp

Commenta
Alto