BIRIKINA BRESCIANA - BRESCIA - BAKEKA

lontrio

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakekaincontri.com/donna ... x413799767
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Birikina bresciana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% vero
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: biondina capelli corti seconda di seno bel culetto complessivamente carina e molto simpatica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
è la mia prima rece. Comunque la ragazza riceve in città molto vicino alla piscina di BS2. L'appartamento è ben tenuto e abbastanza riservato. Chiamo dopo aver letto l'annuncio su Bakeka e ci accordiamo per un incontro mezz'ora dopo. Arruvi sul posto, chiamo, salgo, e mi apre lei. Una ragazza carina, bresciana doc, mi dice che fa quest'attività da poco per questioni di arrotondamento budget. Lei è molto simpatica e cominciamo a parlare del più e del meno per conoscerci, diciamo che io non sono esattamente il tipo da svuotata e via, ho bisogno di un po' di tempo. Il rate richiesto è il doppio della velocità urbana, non tratto e mi fido. Lei è carina, alta sull'1,60, magretta, seconda seno e bel culetto, sembra quasi abbastanza impacciata, mi dice infatti che sono le prime volte che lo fa, un po' perchè ha bisogno, un po' perchè le piace. Iniziamo a baciarci in maniera molto naturale, tasto il culetto e apprezzo la sua morbidezza. Andiamo in camera, mi spoglio e cominciamo nuovamente a parlare, inframmezzando con un po' di FK decisamente piacevoli. Quindi si passa ad un bj scoperto di buona fattura, molta bocca e poca mano come piace a me, seguito da scopata classicissima a missionaria dove chiudo (gli effetti speciali li lascio ad una prossima volta :biggrin: ). Complessivamente un'esperienza piacevole, lei simpatica, il posto tranquillo, penso che la si possa fidelizzare approfondendo la reciproca conoscenza, anche se personalmente pratico assai poco e raramente torno dalla stessa.
Mi spiace per la matrice ma non ho capito come metterla, chiedo quindi venia per la mancanza.
Grazie.

Reaction score
77
Brao gnaro..buonissima la prima.. :good: ..benvenuto.. :biggrin: tra l'altro era nella mia agendina e ora si impone la missione..grazie per la segnalazione..
per la matrice non preoccuparti..il Licker passerà di sicuro..c'e' chi come me dopo un anno e mezzo e tante recensioni non ha ancora imparato.. :punish:

Commenta
Reaction score
4
Allego la matrice, già pronta perché era in agenda di passarla a trovare...

Ciao

Allegati

• BIRIKINA_BS.zip
    55,2 KB · Visite: 1.277
Commenta
Reaction score
0
bravo lontrio
mi ai battuto sul tempo ho gia organizzato di andarla a trovare domani e vedo con piacere che non e una fregatura
grazie nei prossimi giorni avrete anche la mia rece

Commenta
Reaction score
0
L'avevo segnata anch'io ... dopo questa rece mi sa che sarà una specie di assalto alla diligenza!!!!!
UU uuU uu Uu uuUU uuUu uuUU uuUU uuUUU ........... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
l'ultimo avevo fissato l'appuntamento ma mi a dato buca rispondeva sempre la segreteria cerchero di incontrarla piu avanti

Commenta
Reaction score
0
ragazzi, una domanda.....
a Viso la ragazza come è messa???
la ho in lista pure io..^_^

Commenta
Reaction score
0
Sono passato a vedere come è fatta!!!
Purtroppo doveva tornare a casa e abbiamo scambiato solo 4 chiacchere.
Per me non ha 24 anni (è + vicina ai 30), minuta, un po' di pancetta, bel culetto, passerina depilata, tettine piccole, capello biondo corto, viso .... carina ma non da urlo, occhi belli.
Diciamo che ho visionato la mercanzia e tornerò nei prossimi giorni.
Vi terrò aggiornati.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
squol ha scritto:
l'ultimo avevo fissato l'appuntamento ma mi a dato buca rispondeva sempre la segreteria cerchero di incontrarla piu avanti

io trovo sempre la segreteria , ci sono orari particolari?

Commenta
Reaction score
0
Effettivamente non è facile fissare un appuntamento .... mi sembra di aver capito che si alterna nell'appartamento con una amica e quando è a casa il cell. non è sempre acceso.
Anche durante gli incontri mi sa che è spento

Commenta
Reaction score
0
Sono stato indeciso fino all'ultimo se mettere o meno questa recensione.
Se avete letto i post precedenti sapete che avevo già tentato un approccio ma per suoi impegni famigliari improvvisi tutto è saltato. Ci eravamo lasciati con l'occhio triste e con la promessa che l'avrei richiamata. Così ho fatto.
Fisso l'incontro per metà mattina, salgo dopo un paio di telefonate a vuoto, bacetti, 4 chiacchere e a letto.
Comincia con un BBJ molto piacevole, mi incappuccia e via Rai 1 con io sopra condito da piacevole FK, passiamo alla pecos e le chiedo se vuole salire sopra lei ..... a quel punto il dramma ..... "mi sono venute le mie cose!!!!!".... noooo CHE SFIGA!!!!! Dopo qualche minuto di imbarazzo le chiedo se rai 2 è sintonizzabile ma mi dice (e mi fa vedere) che ha un problemino che non permette la cosa. Allora che si fa? Finiamo con un bel BBJ ... e qui secondo shock .... CIM .... e lei cosa fa? Ingoia tutto!!! Non mi era mai capitato ... ci rimango un po' male!!!!
Mi intrattengo ancora una ventina di minuti con lei che spiega al telefono che deve annullare gli incontri per il problema sopra esposto, ci beviamo un caffè, mi racconta di quanto non è spesso piacevole fare questo lavoro e che lo fa da poco perchè le piace e per risolvere velocemente problemi economici.
Bacio e saluto.

Tornando a casa ho continuato a ripensare all'associazione ingoio-FK-altri clienti e il tutto mi ha lasciato un senso di fastidio che non ho ancora superato.

Commenta
Reaction score
77
Hai fatto bene a scrivere la tua esperienza e ti ringrazio..siamo qua per questo.. :good:

qua sul forum in "cartella clinica" puoi trovare tutte le info che desideri che possono aiutarti oppure peggiorare il tuo stato d'animo..

è una cosa molto soggettiva..in questo campo come in altri ognuno si prende i suoi rischi..sappi solo che ci siamo confrontati tutti con questi problemi..alla fine se ne esce in qualche modo..personalmente cerco di usare più o meno precauzioni a seconda sella girl che ho di fronte..ma non è per nulla facile, in certe situazioni, far funzionare il cervello....

Commenta
Reaction score
0
In questi casi è vera la barzelletta che dice che dio ci ha dato un pene e un cervello, ma non abbastanza sangue per farli funzionare contemporaneamente...

Comunque se ti fai di questi problemi è meglio che resti a casa, anche solo pensare di baciare una che si è appena tolta il cazzo di un altro dalla bocca, a prescindere dal CIM, non dovrebbe farti stare tanto allegro; dico questo anche per tirarti su il morale!! :diablo:

Comunque sarei curioso di sapere nello specifico quale fosse il problema di sintonia che affliggeva RAI2, visto che il tuo racconto mi ha fatto aumentare a dismisura la voglia di provare questa tipa, se è il caso mi premunisco e porto con me un decoder per il digitale terrestre. :preved:
Ti chiedo anche di specificare con precisione il giorno in cui ci sei stato, giusto per calcolare quanto tempo rimarrà "chiusa per lavori".

In ogni caso hai fatto bene a scriverne, questa, se ancora ce ne fosse bisogno, è la prova che certe cose ad alcuni fanno schifo :unknw: mentre per altri sono fonte di grande eccitazione :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Rispondo a diffidato e mponti....
sono andato in "cartella clinica" e effettivamente ha peggiorato il mio stato d'animo ma non solo per me ma anche per la ragazza che mi sembra abbastanza sprovveduta (a proposito ha 26 anni) e non sa quello che rischia.
La sua prestazione è ben oltre la sufficienza senza questi optional così pericolosi......
Naturalmento so che se vado da una pay la possibilità che uno abbia infilato il picio dove adesso io ho la lingua è fortissima però forse sentirsi descrivere alcuni particolari di certi personaggi che sono passati di lì mi ha fatto un certo effetto.
Per il discorso secondo canale ha una emorroide che le causa troppo dolore durante la sintonizzazione.
Da quello che mi ha detto dovrebbe tornare super attiva da lunedì (non ha intenzione di perdere altro denaro).
Certo che passerete a trovarla spero che questi racconti rimangano tra noi .... non vorrei rovinare il bel rapporto che si è instaurato .....
mah? .... mi sa che mi sta già passando!!!!!

Commenta
Reaction score
0
max_03 ha scritto:
Rispondo a diffidato e mponti....

mah? .... mi sa che mi sta già passando!!!!!

Ecco le parole che volevo sentire, questo è lo spirito giusto per queste cose!

Vorresti dire che ti ha raccontato delle gesta di altri punter passati prima di te? :bad: e cosa ti ha raccontato? Sicuramente quando ci andrò dirò che mi hai mandato tu... :sarcastic_hand:

Settimana prox devo giusto andare all'esatri, :rtfm: di solito prendo il numerino e poi aspetto almeno 2 ore prima che mi diano retta, se riesco ad avere un appuntamento da lei verso le 10 almeno posso passare il tempo in modo costruttivo, :rofl: tu che ci sei stato, quanto è distante dall'esatri la casa della tipa?

Commenta
Reaction score
0
Se parli dell'esatri in via cefalonia ci vogliono meno di 10 min a piedi
E' molto vicino alla piscina

Commenta
Reaction score
0
Questa mattina l'ho chiamata, al telefono è molto gentile, solo che mi ha sparato 150, forse si è un po montata la testa visto il successo ottenuto; proverò a trattare al ribasso. :rtfm:

Comunque ci dovrei andare venerdì mattina, poi vi dico. :whistle3:

Commenta
Reaction score
77
Anch'io penso di andarci venerdi.. :biggrin: :biggrin: ..scherzo.. :biggrin: :biggrin:
brutta cosa il rate..fino a una settimana fa parlava di 100..
cmq rimane sempre in cima alla mia lista..appena i miei seguci mi lasciano respiro non mancherò la missione.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Guarda che io non sono geloso... :treaten: Magari possiamo fare una doppia! :good:

Scusate se rompo ancora le balle, ma qualcuno che ci è stato mi sa dire se è possibile l'uso del bagno e fino a che livello? tipo sciacquata di palle o doccia completa?

Grazie...

Commenta
Alto