RIFERIMENTO INTERNET : NON TROVO LINK CMQ E' QUELLO DELLA MATRICE
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: BIRIKINA (
MONICA@LIVE.IT)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI1 - CIM (SPUTO) -DATY- LICKING A GO GO !!!!!!!!!!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA, BIONDA CORTI, 2 DI SENO BEL FISICHINO
ATTITUDINE: HOT AND SWEET
REPERIBILITA': PER ME NORMALE
LA MIA ESPERIENZA: DA FIDALIZZARE
Vediamo di fare un po di chiarezza.
La Birikina e' quella nella Matrice. Non c'entra nulla con quella della "spola".
L'ho chiamata la mattina... ma era impegnata... le do appuntamento alle 11.00 ma
per cause di lavoro lo rimando alle 14.00. La richiamo e mi fa la storia del N.71 ...
Cmq alla fine salgo al quarto piano, location abbastanza discreta vicino alla piscina,
entrando da via lamarmora subito sulla destra c'e' un grande parmeggio "affollato".
Condominio di fronte.
Apre... la vedo.. una simpatia unica. Benissimo meglio simpa che stronza.
Piccola anche con i tacconi e' più piccina di me.. sono 1.90.
Soliti saluti e convenevoli... mi invita vicino al calorifero in quanto il gelo di
ste giorni e' mooooolto penetrante. Scaldo le mani e l'abbraccio... e mi bacia.
"allora ti piaccio... avevi detto che valutavi"

:on_the_quiet:
Quindi bagno.... lavaggi di entrambi di rito.. con colluttorio per entrambi...
(naturalmente me lo sono versato in bocca senza "attaccarmi" al barattolo della "BOMBA".
Letto... baci... e .........
Che volete sapere ??? le sigle ???
Mi spiace ma sono innamoratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
A parte gli scherzi sono stato DADDIO (non e' che ora mi espello dal Grande Fratello ????

)
E penso di fidelizzarla almeno finche' dura. Per i più curiosi.. sono stato quasi 1 ora senza pausa e
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
finalmente una degna di Licker ! Sapori umori profumo di fighetta pelata... Mamma mia...
Baci carezze coccole del suoi piccoli seni ma molto reattivi.
Confidenze "reali" ?

vedremo.
Comunque poi ha voluto far qualcosa a me... e senza condom mi ha leccato succhiato e finito
con un CiM di mano da parte mia....
Con me a sputato....
Tanto Vi dovevo...
Trattatemela Bene...