BIRIKINA BRESCIANA - BRESCIA - BAKEKA

Reaction score
0
Esattamente quello che è successo a me, mi ha detto che doveva fare delle cose in casa, che doveva pulire-stirare-lavare, ma non ho capito se a casa sua o al loft.

Quale sarebbe la storia dell'amica? io non credo di averla letta, eppure sono attentissimo...

Commenta
Reaction score
4
.franco ha scritto:
http://verona.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/____-roberta-italiana-___il-83hj14279083

fa la spola tra brescia e vicenza?

....

Essendoci andato confermo quanto già detto dai colleghi, non sono la stessa persona!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : NON TROVO LINK CMQ E' QUELLO DELLA MATRICE
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: BIRIKINA (MONICA@LIVE.IT) :biggrin:
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI1 - CIM (SPUTO) -DATY- LICKING A GO GO !!!!!!!!!!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA, BIONDA CORTI, 2 DI SENO BEL FISICHINO
ATTITUDINE: HOT AND SWEET
REPERIBILITA': PER ME NORMALE
LA MIA ESPERIENZA: DA FIDALIZZARE

Vediamo di fare un po di chiarezza.
La Birikina e' quella nella Matrice. Non c'entra nulla con quella della "spola".
L'ho chiamata la mattina... ma era impegnata... le do appuntamento alle 11.00 ma
per cause di lavoro lo rimando alle 14.00. La richiamo e mi fa la storia del N.71 ...
Cmq alla fine salgo al quarto piano, location abbastanza discreta vicino alla piscina,
entrando da via lamarmora subito sulla destra c'e' un grande parmeggio "affollato".
Condominio di fronte.
Apre... la vedo.. una simpatia unica. Benissimo meglio simpa che stronza.
Piccola anche con i tacconi e' più piccina di me.. sono 1.90.
Soliti saluti e convenevoli... mi invita vicino al calorifero in quanto il gelo di
ste giorni e' mooooolto penetrante. Scaldo le mani e l'abbraccio... e mi bacia.
"allora ti piaccio... avevi detto che valutavi" :biggrin: :on_the_quiet:
Quindi bagno.... lavaggi di entrambi di rito.. con colluttorio per entrambi...
(naturalmente me lo sono versato in bocca senza "attaccarmi" al barattolo della "BOMBA".
Letto... baci... e .........
Che volete sapere ??? le sigle ???
Mi spiace ma sono innamoratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shok: :shok:
A parte gli scherzi sono stato DADDIO (non e' che ora mi espello dal Grande Fratello ???? :w00tmesalia: )
E penso di fidelizzarla almeno finche' dura. Per i più curiosi.. sono stato quasi 1 ora senza pausa e
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
finalmente una degna di Licker ! Sapori umori profumo di fighetta pelata... Mamma mia...
Baci carezze coccole del suoi piccoli seni ma molto reattivi.
Confidenze "reali" ? :preved: vedremo.
Comunque poi ha voluto far qualcosa a me... e senza condom mi ha leccato succhiato e finito
con un CiM di mano da parte mia....
Con me a sputato....

Tanto Vi dovevo...

Trattatemela Bene...

Commenta
Reaction score
0
Secondo me il calzolaio che sta al numero 71 è suo amico e le guarda i potenziali clienti per dirle se vanno bene oppure no. :whistle3: spero solo che un giorno non debba farmi le scarpe... :mda:

Commenta
Reaction score
11
sono stato anch'io dalla birikina....
beh... penso non sia il caso di aggiungere una recensione, dato che è già stata ampiamente descritta.
Vorrei però aggiungere un paio di precisazioni....

1) contrariamente a molte altre girls, lei non trascorre l'intera giornata nell'appartamento, ma vi si reca soltanto in base agli appuntamenti che ha preventivamente fissato...
Quindi con lei, a meno di essere MOLTO fortunati (tipo un appuntamento saltato) non funziona come con le altre, cioè "provo a chimare e se è libera ci vado"...... ma è sempre meglio fissare un appuntamento, magari con un giorno di anticipo. Lei è puntigliosa, e non tira bidoni.

2) non date per scontato che nel servizio sia SEMPRE E COMUNQUE compreso il FK ed il bbj (magari con CIM)...
chiacchierando con lei mi ha detto che sono sigle che concede SOLTANTO se il "partner" le piace..... insomma... non andate la CON LA PRETESA di ottenere FK e CIM.... perchè potreste non trovare riscontro.
Lei GARANTISCE le sigle di base... cioè bj e rai1.... il resto... è soggettivo.

Un saluto a tutti..!! :good:

Commenta
Reaction score
0
timbrata!!!
molto simpatica, chiaccherona, si vede che il lavoro le piace e che non è molto che pratica.
che dire, con me si è lasciata andare, abbiamo parlato molto, prima e dopo lo sport...
se le stai simpatico è molto gfe, le piace fk, daty, ha incominciato bbj e poi lo copre, buon rai1 in svariate posizioni, che dire, se proprio ci devo trovare un difetto.... beh... fuma, e nel bacio si sente.
Cmq, se questo è il peggior difetto fate voi, io ci tornarò!

ve salude gnari!

Commenta
Reaction score
0
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 20553.html
anche qui ha la seconda foto.... cmq non credo lavori anche a Lodi .. ha annunci in quasi tutte le provincie lombarde + Verona ma la sede penso sia sempre BS2.
Secondo me punta ad un mercato extracomunale per evitare incroci pericolosi con conoscenti concittadini.
Ovviamente questo è il mio pensiero ... pronto ad essere smentito.

Commenta
Reaction score
0
[shadow:2r5dmg7x]BAN UTENTE - 7 giorni[/shadow:2r5dmg7x]

[typo_alert:2r5dmg7x]Grave violazione alle norme che prevedono la pubblicazione di numeri di telefono, indirizzi completi e email, anche con l'uso dei c.d. walkaround.[/typo_alert:2r5dmg7x]

[typo_alert:2r5dmg7x]Utente rimosso dalla lista User Certified[/typo_alert:2r5dmg7x]

Altro giro altro regalo...
Come Vi ho già recensito... credo che per dolcezza simpatia completezza e GFE la ritengo la migliore a BS.
Lavora cmq sempre e solo a BS.
se avete MSN la trovate anche li ... con qualche foto in più.
l'indirizzo [no ai policy walkaround] :rofl:

Io l'ho fidelizzata....

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti....contattata ieri mattina e gentilissima mi dice che inizia alle 13,00 dandomi l'indirizzo :biggrin:
entrato nell'appartamento grande e pulito (notevole puzza di fumo...io lo detesto..)iniziamo i lavaggi degli strumenti...e si incominciano i lavori....tutte le sigle meno rai2 sono stato quasi un oretta....lei gentile e calorosa
nel complesso mi sono trovato bene il tutto per un verdone....

Commenta
Reaction score
0
La mia birikina... e' un fiorellino !!

Vi sono mancato ? mi hanno bannato per una settimana...
Ma da lei ci sono tornato tornato tornato tornato .....

Commenta
Reaction score
11
licker ha scritto:
cazzo e' sparita..... uffa una fidelizzata....

eeeeh..... licker.... spiace pure a me....
e se non ha avvisato di imminenti "ferie" nemmeno i "fidellizzati"..... mi vien da pensare solo una cosa...
che il suo uomo l'abbia beccata..... ammesso che fosse vero quello che raccontava...
e giù mazzate....!!
del resto.... sempre che non fossero tutte cazzate.... era solo questione di tempo..... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Ma secondo voi.... questa che mette sti annunci ... non vi ricorda una in particolare?
A me la poltroncina verde sembra di conoscerla ... voi che dite?
[uri:11iu1ue7]http://brescia.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/patty_il_desiderio_di_tanti_il_piac_406498.html[/uri:11iu1ue7]
[uri:11iu1ue7]http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bergamo-6/-PATTY-A-BRESCIA-PER-POCCHI-320-7055104-50358.html[/uri:11iu1ue7]
[uri:11iu1ue7]http://verona.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/patty_il_desiderio_di_tanti_il_piac_406543.html[/uri:11iu1ue7]
[uri:11iu1ue7]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/patty-il-desiderio-di-qzid15049857[/uri:11iu1ue7]

Provato a chiamarla c'è la segreteria....

Commenta

lontrio

UOMO
Membership
Reaction score
0
A me ieri è riapparsa in chat msn, penso quindi che sia lei...ho provato a contattarla ma non era più on line.

Commenta
Reaction score
0
Io avevo notato pure una parrucca rossa buttata sopra un armadio, quando passi a farle visita,quindi le possibilità aumentano
Anche se guardando bene il profilo del viso non mi pare lei.
Cmq il suo vecchio numero di telefono ogni tanto suona libero ma lei non ha più risposto.

Commenta
Reaction score
11
durante un mia "visita" mi disse che lavorava in "collaborazione" con una sua amica, che pubblicava gli annunci per lei e che, tra l'altro, era la proprietaria dell'appartamento....
Mah..... bisognerebbe andare a verificare.... fisicamente potrebbe essere lei.... e davvero non mi dispiacerebbe se la birikina fosse tornata in pista...!! :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Giunge qui il Licker
a sfatar ogni dubbio
lui è andato a visitar
la Patty in quetion.
Chi e' dunque la Patty ?
Chiamatela
Patty
Monica
o Birikina