BIRIKINA BRESCIANA - BRESCIA - BAKEKA

Reaction score
4
Ci sono stato e confermo al 100% la rece di lontrio.

Aggiungo inoltre che il bagno è possibile visitarlo prima e dopo anche con possibilità di uso doccia.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per le info, quando ci sei stato? questa settimana? quanto ti ha chiesto?

Commenta
Reaction score
4
Allora, hai ragione, sono stato molto sintetico, scrivo dall'ufficio...

Ci sono stato questa settimana, 2 x urbana

fk, bbj, daty, rai1

Per il rate, conosciuto il tipo, mi sa che se telefonicamente non le vai a genio ti spara anche 150 o più.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Finalmente questa mattina sono riuscito ad andare da lei.

Faccio una consegna verso le 10 e 30 e poi la chiamo, lei è libera, posso essere da lei in 10 minuti, mi dice "vieni dai! che ti aspetto, sono appena arrivata!" e mi conferma il rate, un verdone.

Le chiedo il posto, anche se lo so già, e lei mi da via e numero, scoprirò poi che mi ha dato il numero sbagliato; arrivo, parcheggio davanti e vado al numero che mi ha detto, solo che ci trovo un calzolaio, non so se anche a voi...

La richiamo e mi da il numero giusto, ma mi dice di aspettare 5 minuti e richiamarla.

Finalmente mi fa salire, arrivo al piano e mi apre la porta sorridendo, mi dice di scusarla ancora un attimo ma è connessa con la webcam con un tipo che le ha fatto una ricarica da 10 euro e deve fargli uno strip, le dico di fare pure tranquilla e mi accomodo anch'io, uno strip a scrocco, per di più dal vivo non si rifiuta mai!

Mentre si riveste, (perchè poi?) passo in bagno e mi preparo sul letto, lei arriva e si spoglia di nuovo mentre parliamo un pò, è molto simpatica e socievole.

Si sdraia e io le salgo sopra, inizio a baciarle la pancia, poi salgo e le sfilo il reggiseno, le tettine piccole meritano attenzione, poi salgo ancora e la bacio sulle labbra, lei le apre e fa entrare la mia lingua, in modo molto naturale, bacia davvero bene.

Le sollevo le gambe e lei si sfila le mutandine, le lecco a lungo la passerina e lei dimostra di gradire, si bagna veramente e ha un buon sapore; ora tocca a me, mi sdraio e lei prende il profilattico dal comodino, "ma me lo metti subito?" - "certo, anche il sesso orale va fatto protetto!" poi però, vista la mia delusione, prima di infilarmelo indugia un po con la linga lungo l'asta, senza però mai affondare, si infila il profilattico in bocca e me lo srotola con le labbra, lavora bene e con passione, tanto da non farmi rimpiangere il fatto che sia coperto.

Mi sale sopra e mentre lo infila il ginocchio le scrocca, dice che le fa male e io le chiedo se vuole che stia sopra io "dopo dai, facciamo 5 minuti per uno" allora la invito a sdraiarsi sopra di me e ad allungare le gambe, la posizione le piace "ooh che bello, così non avevo mai provato, mi preme proprio liii!" io ho la sua faccia sopra la mia e ne approfitto per continuare a baciarla. :on_the_quiet:

Dopo qualche minuto ci giriamo a missionaria e concludo mentre le nostre lingue sono ancora aggrovigliate.

Parliamo un pò e a mezzogiorno la chiama un cliente che vuole salire subito, (forse uno di voi? :bye: ) lei gli chiede 5 minuti e io capisco che è ora di andare...

Lei è un po schizzata - nel senso buono - non sta mai ferma un minuto, ne a letto ne fuori, ha dei bellissimi occhi e accetta di buon grado il bacio, cosa per me molto importante (forse si era capito...).

In definitiva un'esperienza piacevole, credo che tornerò, voglio approfondire anche il discorso webcam!

Commenta
Reaction score
0
sei fortunato io ho provato diverse volte ad andare da lei ma non riesco a contattarla
continuero a provare

Commenta
Reaction score
0
scuatemi ma è la mia prima recensione.era da un po'di tempo che volevo visitarla, al telefono mi risponde la segreteria le lascio un "ti richiamerò quando ci sei"e dopo 10 minuti mi fà uno squillo.
l'indirizzo e vicino alla piscina ,parcheggio comodo e palazzo discreto,salgo e mi ritrovo in un appartamento pulito e accogliente.
Lei inizia a parlare e mi chiede se può fumare una sigaretta intanto le suona il telefono un paio di volte e risponde gentilmente di richiamare più tardi perchè al momento non è in casa .mi accompagna al bagno e mi invita a darmi una rinfrescata,prima di iniziare le chiedo le condizioni e lei mi chiede un verdone per una cosa tranquilla.ci accordiamo e mentre io mi preparo lei si lava i denti.Fisicamente e ben proporzionata ,capello corto biondo giallo,culetto piccolo e sodo ,tettine una seconda e una simpatia che sopperisce ad ogni insufficenza.mi bacia con la lingua e cerca di incappucciarmi ,io le chiedo se è possibile senza e lei accetta prendendolo tutto in bocca ottimamente.mi chiede di baciarle la patatina rasata e le procuro 2 orgasmi che non finge assolutamente ,mi permette ,anzi mi chiede di infilarle le dita e di continuare a leccarla.poi finisce con un ottimo bij scoperto e venuta in bocca,và in bagno a sputare e torna a letto per una coccola.telefono spento nessuna fretta orologio dimenticato e orgasmi reali (mi ha anche ringraziato) OTTIMA OTTIMA penso che ci tornerò

Commenta
Reaction score
14
ginopippox ha scritto:
..scusatemi ma e' la mia prima recensione...

Complimenti per la buona volontà, e grazie per la recensione.
Ma mi spiace doverti fare un paio di appunti.
Innanzitutto dovresti leggere questo thread, intitolato "Scrivere correttamente una recensione - Piccoli suggerimenti.", dove vengono indicate molte cose utili al fine di facilitare la lettura del forum.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Poi giusto per chiarezza, i punti salienti da indicare in una recensione sono questi:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:

Se riesci a compilarli, sarebbe più utile a tutti.

Un saluto, meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
elgatonero ha scritto:
ginopippox ha scritto:
..scusatemi ma e' la mia prima recensione...

Complimenti per la buona volontà, e grazie per la recensione.
Ma mi spiace doverti fare un paio di appunti.
Innanzitutto dovresti leggere questo thread, intitolato "Scrivere correttamente una recensione - Piccoli suggerimenti.", dove vengono indicate molte cose utili al fine di facilitare la lettura del forum.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Poi giusto per chiarezza, i punti salienti da indicare in una recensione sono questi:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:

Se riesci a compilarli, sarebbe più utile a tutti.

Un saluto, meow meow meow...

Caro elgatonero, come te avevo cominciato anch'io a rispondere in questo modo, finchè.... me ne sono accorto che questo 3D oramai è arrivato a pagina 2, e il contributo di ginopippox è finito ad essere il primo sulla seconda pagina. :rofl:

Commenta
Reaction score
14
ROneRider ha scritto:
Caro elgatonero, come te avevo cominciato anch'io a rispondere in questo modo, finchè.... me ne sono accorto che questo 3D oramai e' arrivato a pagina 2, e il contributo di ginopippox e' finito ad essere il primo sulla seconda pagina. :rofl:

Si, anche io ero stato tratto in inganno da questa cosa.
Ciò non toglie che comunque, una recensione va sempre fatta nel modo più completo possibile.
Quindi, la scheda sarebbe sempre meglio compilarla, in modo da rendere più leggibile il forum.

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1
Mi associo innanzitutto ai complimenti del Gato per la recensione...
naturalmente poi trovare tutte le info fondamentali riassunte nello schema iniziale fa piacere xchè velocizza molto la lettura.
Dai organizzati per un altra da testare con successiva recensione secondo i canoni!!!
orsottoblu

Commenta
Reaction score
23
http://verona.bakekaincontri.com/donna- ... hj14279083

fa la spola tra brescia e vicenza?

in quest'annuncio dice chiaramente che è disposta a fare
"preliminari" con finale al naturale senza perderne una goccia.
:shok:
mah
a me quando lo scrivono proprio che ingoiano tutto
fanno un po' paura, altra cosa se succede che si fanno
venire in bocca senza che lo promettono così evidente,
in quei momenti è ben noto che non abbiamo sufficente
sangue per irrorare a dovere il cervello.
:mda:
Ad ogni modo da molti anni cerco di evitare le girl che
ostentano comportamenti a rischio
, per rispetto a me
stesso e anche a loro (se mi attaccano qualcosa c'è mezzo
che lo attacchi anch'io ad altre di loro, oltre che alla partner
abituale, che anche lei va assolutamente rispettata, cribbio)
:rtfm:

Allegati

• roberta-annuncio.jpeg.zip
    36,9 KB · Visite: 214
Commenta
Reaction score
0
Penso che il vestito sia lo stesso,e pure il comportamento della ragazza(leggendo le precedenti recensioni) però il fatto che abbia un numero diverso e che i capelli son rossi e non biondi come descritto nelle rece mi mette dei dubbi sul fatto che parliamo della stessa persona

Commenta
Reaction score
0
Ciao, posso sapere su quali basi dici che sono la stessa persona? scusa ma io l'ho vista bene questa tipa, e ti assicuro che non somiglia neanche un po a quella che hai postato tu, ha i capelli biondi cortissimi e le tettine appena accennate, questa le ha troppo grosse.

Poi il vestito, non è lo stesso, simile, ma quello di Monica, (si chiama così) è chiuso davanti, quello di Roberta è aperto, guarda bene le foto.

Sono pienamente d'accordo su quello che dici riguardo ai comportamenti a rischio, :good: ma su tutto il resto mi dispiace ma hai toppato... :sarcastic_hand:

Allegati

• monica.rar
    35,2 KB · Visite: 186
Commenta
Reaction score
0
Hai ragione Mponti,stavo appunto correggendomi,dicendo che nemmeno il vestito è uguale,ho visto che uno è aperto davanti e l'altro no

Commenta
Reaction score
0
E poi quello di Monica è di pelle (visto e toccato...) quello di Roberta sembra di un tessuto lucido.

Ora non voglio fare una crociata ma questa ragazza con me si è dimostrata molto seria e attenta alle MST, tanto da farmi il BJ coperto, ( e tendo a percisare che non ho l'aspetto di un barbone...) io non ho chiesto di andare oltre ma fatico a credere ai racconti che leggo qui.

Commenta
Reaction score
23
non volevo mica offendere nessuno eh,
solo che spippolando su bakeka sono incappato in quell'annuncio
e dato la somiglianza del vestito ho postato il tutto con una domanda
a chi l'ha frequentata su un'eventaule spola BS-VI (notate che c'è un
punto di domanda?)

poi ho fatto delle considerazioni sull'annuncio di verona.bakeka e sul
fatto che la tipa snocciola promesse di ingoio a tutti.
che poi fosse o no la stessa era una domanda che facevo a voi,
ben lieto di vedere che sono due diverse, meglio così!

Commenta
Reaction score
23
mponti ha scritto:
E poi quello di Monica e' di pelle (visto e toccato...) quello di Roberta sembra di un tessuto lucido.

Ora non voglio fare una crociata ma questa ragazza con me si e' dimostrata molto seria e attenta alle MST, tanto da farmi il BJ coperto, ( e tendo a percisare che non ho l'aspetto di un barbone...) io non ho chiesto di andare oltre ma fatico a credere ai racconti che leggo qui.

ecco, anch'io avendo letto più su che a qualcuno ha fatto un bel servizio con CIM ed ingoio finale ... ho fatto due + due ma evidentemente son delle ragazze diverse con vestitino simile.
poco male
:biggrin:
PS: in verità l'ho fatto per vedere se eravate attenti
:>>>>)
:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Non ci sfugge niente...

Anche perchè questa mattina sono stato quasi un'ora nel parcheggio sotto il suo loft, aspettando che mi richiamasse, solo che quando mi ha chiamato ormai era troppo tardi e ho dovuto mollare il colpo a malincuore :sad:

Commenta
Reaction score
0
MMMM...allora è un vizietto il suo! Io la chiamai un giorno alle 15,15. Mi da appuntamento alle 16. Gironzolo senza metà fino all'ora fatidica e poi mi porto nei pressi della sua location. Richiamo e mi dice la storia dell'amica (già citato da qualcuno) e che devo aspettare almeno 3/4 d'ora. Mi stava venendo tardi e cosi a malincuore rinuncio e le dico che sarà per un altra volta. Mi dirigo verso casa. A metà strada mi fa uno squillo....ma a quel punto ho tirato dritto.

(cmq Franco...siamo attentissimiiii!!)

Commenta
Alto