Finalmente questa mattina sono riuscito ad andare da lei.
Faccio una consegna verso le 10 e 30 e poi la chiamo, lei è libera, posso essere da lei in 10 minuti, mi dice "vieni dai! che ti aspetto, sono appena arrivata!" e mi conferma il rate, un verdone.
Le chiedo il posto, anche se lo so già, e lei mi da via e numero, scoprirò poi che mi ha dato il numero sbagliato; arrivo, parcheggio davanti e vado al numero che mi ha detto, solo che ci trovo un calzolaio, non so se anche a voi...
La richiamo e mi da il numero giusto, ma mi dice di aspettare 5 minuti e richiamarla.
Finalmente mi fa salire, arrivo al piano e mi apre la porta sorridendo, mi dice di scusarla ancora un attimo ma è connessa con la webcam con un tipo che le ha fatto una ricarica da 10 euro e deve fargli uno strip, le dico di fare pure tranquilla e mi accomodo anch'io, uno strip a scrocco, per di più dal vivo non si rifiuta mai!
Mentre si riveste, (perchè poi?) passo in bagno e mi preparo sul letto, lei arriva e si spoglia di nuovo mentre parliamo un pò, è molto simpatica e socievole.
Si sdraia e io le salgo sopra, inizio a baciarle la pancia, poi salgo e le sfilo il reggiseno, le tettine piccole meritano attenzione, poi salgo ancora e la bacio sulle labbra, lei le apre e fa entrare la mia lingua, in modo molto naturale, bacia davvero bene.
Le sollevo le gambe e lei si sfila le mutandine, le lecco a lungo la passerina e lei dimostra di gradire, si bagna veramente e ha un buon sapore; ora tocca a me, mi sdraio e lei prende il profilattico dal comodino, "ma me lo metti subito?" - "certo, anche il sesso orale va fatto protetto!" poi però, vista la mia delusione, prima di infilarmelo indugia un po con la linga lungo l'asta, senza però mai affondare, si infila il profilattico in bocca e me lo srotola con le labbra, lavora bene e con passione, tanto da non farmi rimpiangere il fatto che sia coperto.
Mi sale sopra e mentre lo infila il ginocchio le scrocca, dice che le fa male e io le chiedo se vuole che stia sopra io "dopo dai, facciamo 5 minuti per uno" allora la invito a sdraiarsi sopra di me e ad allungare le gambe, la posizione le piace "ooh che bello, così non avevo mai provato, mi preme proprio liii!" io ho la sua faccia sopra la mia e ne approfitto per continuare a baciarla. :on_the_quiet:
Dopo qualche minuto ci giriamo a missionaria e concludo mentre le nostre lingue sono ancora aggrovigliate.
Parliamo un pò e a mezzogiorno la chiama un cliente che vuole salire subito, (forse uno di voi?

) lei gli chiede 5 minuti e io capisco che è ora di andare...
Lei è un po schizzata - nel senso buono - non sta mai ferma un minuto, ne a letto ne fuori, ha dei bellissimi occhi e accetta di buon grado il bacio, cosa per me molto importante (forse si era capito...).
In definitiva un'esperienza piacevole, credo che tornerò, voglio approfondire anche il discorso webcam!