BIRIKINA BRESCIANA - BRESCIA - BAKEKA

Reaction score
11
e bravo licker...!!!! :clapping:
immagino che lo standard di servizio, così come la "tariffa" siano rimasti invariati..... vero...??

Commenta
Reaction score
0
Visto che lo chiedete ....
ha aggiunto il goldone al BJ ....

E' un po particolare... va viene torna sparisce...

Se il cellu suona... c'e'... ma trovarla libera e' un po dura...
Cmq guardar su MSN solitamente si capisce se c'e'...

A buon rendere

Commenta
Reaction score
77
La mia esperienza.

Visto i buoni commenti dei colleghi e la possibilità di incontrare una bresciana doc il suo numero non l’ho mai gettato..e quando ho rivisto l’annuncio ho messo l’incontro in cima alle missioni da fare.
Per evitare di andare a vuoto ho preso appuntamento telefonicamente la mattina per il pomeriggio e subito ho avuto una buona impressione. Mi ha detto di andare tranquillo che non avrebbe preso altri impegni.
Disgraziatamente sul lavoro è un periodo incasinato e quando mi capita di prendere appuntamenti “hot” solitamente mi succede qualcosa e difatti come erede degno del mitico fantozzi finisco ingabolato in qualche pratica urgente da smaltire mentre il tempo corre inesorabilmente.
Alla fine riesco a sfuggire ma guardando l’orologio è panico, devo pure passare al bancomat e non so dov’e’ la location. Chiamo allora la birikina che mi rincuora dicendomi che mi aspetta.
Arrivo con circa 20 di ritardo e mi rendo conto che non ho pranzato e che come accade solitamente in questo periodo ho la pressione a terra. A volte se non mi sostengo a qualcosa mi manca l’equilibrio.
Oramai ci sono. Chiamo e salgo in ascensore e sento la chiave che gira. Entro e la vedo indaffarata al p.c.. “buongiorno”, “buon pomeriggio,scusa il ritardo”, “tranquillo, aspetta un attimo che finisco col p.c.”, “ok”. Il fatto di non essere entrato in una stanza semibuia con ragazza in vestaglia e abitino sexy mi ha lasciato un po’ stranito. Me ne resto in piedi e osservo.
La prima impressione non è il massimo, capelli biondi (penso tinti..) sparati in aria tipo punk 77, vestito tutt’altro che appariscente o sexy, sembra una normale ragazza impegnata al lavoro in ufficio, per me (gusti personalissimi..) è un po’ meno di carina, non mi girerei se la vedessi passare in strada e l’età che dice di avere è portata male..comunque ho visto anche di peggio..fisicamente si mantiene bene.
Si chiacchiera del più e del meno..e mi dice che si vede che sono una brava persona..mi racconta tanti particolari della sua vita e della sua famiglia e questo non contribuisce a rendermi del tutto tranquillo..la situazione è un po’ strana e al limite del paradossale..mi sa che sono più imbarazzato di lei..e per accelerare un po’ i tempi consegno il regalo pattuito..vengo quindi invitato ad andare in bagno mentre lei mi aspetta in camera..esco e ci svestiamo velocemente.. lei mi dice che è un periodo che non sta benissimo per i vari malanni di stagione e pure io confesso che sono un po’ sotto stress.. comunque allungo un bacio e vengo ricambiato..f.k a gogo e comincio a rilassarmi..ci accarezziamo e coccoliamo come due fidanzatini..a lei piace molto e allora mi do da fare..lingua ovunque..lei è liscia,pulita e depilatissima come ama il buon licker..si procede per un buon 10 minuti poi chiedo che il favore venga ricambiato..e allora mi incappuccia subito mettendo il gommino con la bocca..bella tecnica..e parte con un ottimo b.j..non mi piace restare inerte e chiedo il 69..accontentato..il fratellino apprezza e reagisce ma non è proprio in giornata duracell..a complicare le cose c’e’ pure un gommino stretto stretto e che non riesco a calzare bene..approcciamo quindi con un rai1 che dura poco dopodiché tolgo il gommino fastidioso ed è lei stessa a proporsi per un b.j cabrio al fine di rimettermi in sesto..ed effettivamente ci mette passione e bravura..a questo punto sarei pronto per riprovare a sintonizzarmi ma penso che se parte per recuperare il gommino, prova a rimettermelo e perdiamo altro tempo rischio di ammosciarmi nuovamente (quando mi metto in testa queste cose so che è dura rimediare..)e non mi va di fare una nuova figura di m….a….la invito quindi a finire di bocca..lei accetta di buon grado e mi confessa che è la cosa che preferisce dopo di che passano alcuni minuti e capitolo..nell’enfasi mi sembra abbia evitato accuratamente il cim anche se finito il tutto è corsa subito in bagno..
Concludendo esperienza così così ma soprattutto per colpa mia..ritardo,stress e periodo un po’ particolare..lei ci ha messo impegno ed è stata cordiale e simpatica..mi ha detto che cerca di fidelizzare qualche amico fisso per evitare problemi di qualsiasi sorta..personalmente non so se tornerò, sono attratto da altre girl..preferibilmente mulatte, più giovani e dotate di buone forme..ma sono tutti pensieri del momento..forse tra 5 minuti cambio idea..chi lo sa..

Commenta
Reaction score
0
Peccato chela mia "birikina" non ti sia "piaciuta".
Beh meglio una "MENO di CARINA" ma partecipativa e GFE
che na strafiga dell'est freezeR.
Ma a proposito del FREEZER non c'e' il contributo statale ???

UA UA UA

Commenta
Reaction score
77
Perfettamente d’accordo con te Licker..meglio una bambola gonfiabile di un freezer, almeno se ti girano i maroni le puoi dare due sberle.. :biggrin:
Quanto a birikina credo che la spontaneità e la passionalità iniziale, a parte per i superfedelissimi, sia andata un po’ persa..
Ma è normale..agendina pienissima, telefono sempre in vibrazione, lavori dal fare sul p.c...credo che pochissime girls potrebbero fare 5/10 incontri al giorno ed essere sempre al top della forma..
Soprattutto poi se si deve gestire una vita reale che presenta un po’ di complicazioni..
Vedremo se gli altri incontri dei colleghi confermeranno o meno questa impressione..

Confermo comunque che come scritto nella rece anch’io (e soprattutto io..) ci ho messo del mio per non rendere l’incontro speciale..

Commenta
Reaction score
3
Viste le rece favorevoli dei colleghi e il precedente monitoraggio dei vari annunci che ha pubblicato nel corso del tempo sono stato più volte tentato dal recarle visita (oltrettutto ripetto a dove lavoro sarebbe molto facile raggiungerla).
L'ho anche sentita al telefono un paio di volte per capire un po' la situazione (l'ultima volta stava magiando delle ciliegie che lamentava essere ...figa un po' indietro (tipica espressione dell'idioma locale).
Sono 3 giorni che la chiamo ma nulla, solo segreteria (anche gli annunci sono spariti).
Mi auguro (e auguro al resto della compagnia) che torni a deliziarci.
In caso di visitina garantisco rece.

Commenta
Reaction score
0
Io posso contribuire con il numero memorizzato nel putan-phone [vietata la pubblicazione di numeri di cellulare completi]
Fammi sapere se è ancora kwello!
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Aveva anche un altro numero.... se volete provare con questo
[uri:3lu7nkn4]http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bergamo/-1/PATTY-A-BRESCIA-320-7055104-49640.html[/uri:3lu7nkn4]
[uri:3lu7nkn4]http://www.bakeca-annunci.org/vedi-annuncio-BIRIKINA-BRESCIANA-24-ENNE-320-7055104-23247.html[/uri:3lu7nkn4]

Commenta
Reaction score
0
Premetto che non ci sono mai stato dalla ragazza . Ho chiamato con il numero sopra ed effettivamente lei mi ha risposto; io mi sono limitato a chiedere dove si trovasse; ma lei con fare inquisitore mi ha detto dove avessi preso il numero di telefono perche lei riceve solo il suo numero limitato di clienti e di non mettere annunci da almeno sei mesi.Ho risposto dicendo di aver memorizzato tempo fa questo numero e mi sono scusato per il disturbo.

Commenta
Reaction score
11
concordo haaha
Qualcuno che è stato con la birikina si ricorda se aveva il tatuaggio sul braccio che si vede in queste foto?

Commenta
Reaction score
0
Dalla tetta cadente, e non solo, direi che ne ha aòmeno una cinquantina

Commenta
M

Membro cancellato 307863

Ospite
Ospite
Qualcuno sa se è ancora sulla piazza?

Commenta
Alto