La mia esperienza.
Visto i buoni commenti dei colleghi e la possibilità di incontrare una bresciana doc il suo numero non l’ho mai gettato..e quando ho rivisto l’annuncio ho messo l’incontro in cima alle missioni da fare.
Per evitare di andare a vuoto ho preso appuntamento telefonicamente la mattina per il pomeriggio e subito ho avuto una buona impressione. Mi ha detto di andare tranquillo che non avrebbe preso altri impegni.
Disgraziatamente sul lavoro è un periodo incasinato e quando mi capita di prendere appuntamenti “hot” solitamente mi succede qualcosa e difatti come erede degno del mitico fantozzi finisco ingabolato in qualche pratica urgente da smaltire mentre il tempo corre inesorabilmente.
Alla fine riesco a sfuggire ma guardando l’orologio è panico, devo pure passare al bancomat e non so dov’e’ la location. Chiamo allora la birikina che mi rincuora dicendomi che mi aspetta.
Arrivo con circa 20 di ritardo e mi rendo conto che non ho pranzato e che come accade solitamente in questo periodo ho la pressione a terra. A volte se non mi sostengo a qualcosa mi manca l’equilibrio.
Oramai ci sono. Chiamo e salgo in ascensore e sento la chiave che gira. Entro e la vedo indaffarata al p.c.. “buongiorno”, “buon pomeriggio,scusa il ritardo”, “tranquillo, aspetta un attimo che finisco col p.c.”, “ok”. Il fatto di non essere entrato in una stanza semibuia con ragazza in vestaglia e abitino sexy mi ha lasciato un po’ stranito. Me ne resto in piedi e osservo.
La prima impressione non è il massimo, capelli biondi (penso tinti..) sparati in aria tipo punk 77, vestito tutt’altro che appariscente o sexy, sembra una normale ragazza impegnata al lavoro in ufficio, per me (gusti personalissimi..) è un po’ meno di carina, non mi girerei se la vedessi passare in strada e l’età che dice di avere è portata male..comunque ho visto anche di peggio..fisicamente si mantiene bene.
Si chiacchiera del più e del meno..e mi dice che si vede che sono una brava persona..mi racconta tanti particolari della sua vita e della sua famiglia e questo non contribuisce a rendermi del tutto tranquillo..la situazione è un po’ strana e al limite del paradossale..mi sa che sono più imbarazzato di lei..e per accelerare un po’ i tempi consegno il regalo pattuito..vengo quindi invitato ad andare in bagno mentre lei mi aspetta in camera..esco e ci svestiamo velocemente.. lei mi dice che è un periodo che non sta benissimo per i vari malanni di stagione e pure io confesso che sono un po’ sotto stress.. comunque allungo un bacio e vengo ricambiato..f.k a gogo e comincio a rilassarmi..ci accarezziamo e coccoliamo come due fidanzatini..a lei piace molto e allora mi do da fare..lingua ovunque..lei è liscia,pulita e depilatissima come ama il buon licker..si procede per un buon 10 minuti poi chiedo che il favore venga ricambiato..e allora mi incappuccia subito mettendo il gommino con la bocca..bella tecnica..e parte con un ottimo b.j..non mi piace restare inerte e chiedo il 69..accontentato..il fratellino apprezza e reagisce ma non è proprio in giornata duracell..a complicare le cose c’e’ pure un gommino stretto stretto e che non riesco a calzare bene..approcciamo quindi con un rai1 che dura poco dopodiché tolgo il gommino fastidioso ed è lei stessa a proporsi per un b.j cabrio al fine di rimettermi in sesto..ed effettivamente ci mette passione e bravura..a questo punto sarei pronto per riprovare a sintonizzarmi ma penso che se parte per recuperare il gommino, prova a rimettermelo e perdiamo altro tempo rischio di ammosciarmi nuovamente (quando mi metto in testa queste cose so che è dura rimediare..)e non mi va di fare una nuova figura di m….a….la invito quindi a finire di bocca..lei accetta di buon grado e mi confessa che è la cosa che preferisce dopo di che passano alcuni minuti e capitolo..nell’enfasi mi sembra abbia evitato accuratamente il cim anche se finito il tutto è corsa subito in bagno..
Concludendo esperienza così così ma soprattutto per colpa mia..ritardo,stress e periodo un po’ particolare..lei ci ha messo impegno ed è stata cordiale e simpatica..mi ha detto che cerca di fidelizzare qualche amico fisso per evitare problemi di qualsiasi sorta..personalmente non so se tornerò, sono attratto da altre girl..preferibilmente mulatte, più giovani e dotate di buone forme..ma sono tutti pensieri del momento..forse tra 5 minuti cambio idea..chi lo sa..