- Reaction score
- 1
- Creatore Discussione
- Espulso
Ti dirò, quando ci ho ripensato a mente più fredda, ho concluso che in verità il deca falso glielo ha probabilmente rifilato un cliente e semplicemente loro non se ne sono accorti perchè, magari in un momento di ressa, non hanno controllato tutte le banconote che stavano incassando (anche perchè, con l'incasso che fanno, vuoi che gli freghi qualcosa se ogni tanto gli vien su un deca, un venti o anche al limite un 50 falso?) e a loro volta, inconsapevolmente, lo hanno nuovamente girato a me.
Anche perchè, se volessi essere prevenuto, basta guardare una certa parte della clientela per rendersi conto che in mezzo ci può tranquillamente essere qualcuno che si diverte a spacciare un po' di banconote false (e ahimè questi non hanno la faccia da slavi...ma magari da italiani...)
Oppure se ne sono accorti ma troppo tardi: quindi come ha suggerito razzmatazz li hanno rifilati nuovamente al primo fesso che capitava.
Comunque per il futuro, se mai ci tornerò (perchè in effetti concordo con molti, alla lunga non so proprio se sia un locale da consigliare), o mi prendo i soldi contati, o mi metto platealmente a guardare le banconote che mi danno di resto in controluce, per vedere se sono buone (e si mi dicono qualcosa o fanno la faccia storta sono anche buono di esordire con un bel "Eh sa...mi hanno già inculato una volta...non vorrei ripetere"). La faccia da cazzo già la tengo, alla peggio mi becco anche una bella rullata di botte, così dopo non ho proprio più motivi per rimetterci piede.
PS Se qualcuno di voi soci riesce ad uscire con la Luana fuori dal locale, anche solo per un caffè, gli pago una cena di pesce
....CEFO DELL'EST.....NON NE SBAGLIA UNO..........