BLA BLA SEX DISCO PARMA

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ti dirò, quando ci ho ripensato a mente più fredda, ho concluso che in verità il deca falso glielo ha probabilmente rifilato un cliente e semplicemente loro non se ne sono accorti perchè, magari in un momento di ressa, non hanno controllato tutte le banconote che stavano incassando (anche perchè, con l'incasso che fanno, vuoi che gli freghi qualcosa se ogni tanto gli vien su un deca, un venti o anche al limite un 50 falso?) e a loro volta, inconsapevolmente, lo hanno nuovamente girato a me.
Anche perchè, se volessi essere prevenuto, basta guardare una certa parte della clientela per rendersi conto che in mezzo ci può tranquillamente essere qualcuno che si diverte a spacciare un po' di banconote false (e ahimè questi non hanno la faccia da slavi...ma magari da italiani...)
Oppure se ne sono accorti ma troppo tardi: quindi come ha suggerito razzmatazz li hanno rifilati nuovamente al primo fesso che capitava.
Comunque per il futuro, se mai ci tornerò (perchè in effetti concordo con molti, alla lunga non so proprio se sia un locale da consigliare), o mi prendo i soldi contati, o mi metto platealmente a guardare le banconote che mi danno di resto in controluce, per vedere se sono buone (e si mi dicono qualcosa o fanno la faccia storta sono anche buono di esordire con un bel "Eh sa...mi hanno già inculato una volta...non vorrei ripetere"). La faccia da cazzo già la tengo, alla peggio mi becco anche una bella rullata di botte, così dopo non ho proprio più motivi per rimetterci piede.

PS Se qualcuno di voi soci riesce ad uscire con la Luana fuori dal locale, anche solo per un caffè, gli pago una cena di pesce :wink:

....CEFO DELL'EST.....NON NE SBAGLIA UNO..........:bomb:

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
C'e stato un pò di avvicendamento li dentro....e di solito il padrone stà alla cassa...NON UNO DELL'EST.....se la vuoi trovare ancora la cassa........:rofl::rofl:...indi per cui c'e qualcosa che non quadra...se al padrone hanno sparato li dentro ci sarà un motivo....e non credo il motivo sia stata una banale ubriacatura ......:buba:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
C'e stato un pò di avvicendamento li dentro....e di solito il padrone stà alla cassa...NON UNO DELL'EST.....se la vuoi trovare ancora la cassa........:rofl::rofl:...indi per cui c'e qualcosa che non quadra...se al padrone hanno sparato li dentro ci sarà un motivo....e non credo il motivo sia stata una banale ubriacatura ......:buba:

Debiti di gioco?

Ma "Billy the Kid" non era un ragazzo pugliese?

Commenta
Reaction score
68
In questo locale è un po' che non ci metto piede, ma fino a questa estate ci son sempre andato a chiuder la serata dopo la disco per un ultima bevuta. prezzi alti e menu da mensa dei poveri. A parte con Samira e con una certa Denise (russa moracciona con fanali color ghiaccio) i privè non valgono il prezzo. Il locale poi in certe sere pare una discteca tanti sono i ragazzini

Per Luana è una gran figa si ma si sa per certo che sta con uno, sui 30, palestrato e con auto di gran lusso...che quando c'era il vecchio buttafuori se ne stava spesso all'ingresso a parlare con lui in quanto amici.
Personalmente ho imparato ad apprezzare altri locali tutti verso il piacentino.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Per Luana è una gran figa si ma si sa per certo che sta con uno, sui 30, palestrato e con auto di gran lusso...che quando c'era il vecchio buttafuori se ne stava spesso all'ingresso a parlare con lui in quanto amici.
Personalmente ho imparato ad apprezzare altri locali tutti verso il piacentino.

Ah sì? Cavolo mi ha spezzato il cuore con sta notizia. Lol. Ci sta insieme da molto? Stra-Lol

Commenta
Reaction score
68
Saranno minimo 2 anni, conferma da alcune ragazze. Il tipo lo si vedeva spesso davanti al locale a parlare con il buttafuori che lavorava prima li. Tante volte nel week end l'aspettava nel parcheggio e appena lei partiva lui ci si infilava dietro con la sua auto marcata con il cavallino tedesco...Ora cambiato il butta non lo vedo più o almeno quando sono stato non l'ho visto. Cmq pure sul profilo FB lei ha scritto "impegnata" per cui...
Ovvio che nel locale per lavorare dica il contrario...

Commenta
Reaction score
68
Tutte ce l'hanno Smith! Con nomi veri o fittizzi, io l'ho beccata tra le amiche di una mia amica del Pippis che lavorava prima al Bla Bla, gli ho inviato la richiesta e mi ha pure risposto di non importunarla....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Tutte ce l'hanno Smith! Con nomi veri o fittizzi, io l'ho beccata tra le amiche di una mia amica del Pippis che lavorava prima al Bla Bla, gli ho inviato la richiesta e mi ha pure risposto di non importunarla....

Ahahahahahah! Str...za al locale e str.....za pure in virtuale!

Commenta
Reaction score
68
Che ti devo dire amico mio...Di certo non sono caduto in depressione per una richiesta d'amicizia negata. (vorrei fare la faccina che ride ma non sono capace)

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Luana.....:rofl::rofl:....di che si inculi.....lei e il suo di turno a cui succhia dei soldi....:rofl::rofl::rofl:.......la mia impressione sul fatto che fosse un pacco colossale era giusta allora....:hi:...il mio occhio ci vede ancora bene ....chiunque ci esca che se la tenga pure .......:rofl::rofl::rofl::to_pick_ones_nose2:

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
....allora se tanto mi da tanto....anche la Vicky è enorme PACCO...poi una che mette delle scarpe con il tacco fatto a PISTOLA...:rofl::rofl::rofl:...è un presagio dell'impallinata di culo che ci si prende a fare privè con lei.....:rofl::rofl::rofl:......

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Ma quelle gliele passa il convento. Tanto più che c'è ne più di una con tatuato cartucciera e sei colpi sui galloni? Brutto presagio anche quello?

Commenta
Reaction score
68
Ragazzi faccio un discorso generale, Luana e Vicky come tutte le altre del resto. Ste fighe qui son li per fare soldi, normale. Sta a noi clienti non farci intortare, che significa spendere il giusto per divertirsi il giusto e stop. Luana avrà 27-28 anni, Maya forse manco 20, normale che si facciano chiavare gratis dal 30 enne fisicato e con il macchinone se lo possono permettere così come questo può permettersi adesso di fare il latin lover. Di certo io a 50 anni e passa non sto li a pensare di piacergli per davvero a ste ragazze. Loro ci provano sempre a fartelo credere certo, ovvio. Il pollo è fatto per essere spennato.
Io sono però uno di quei polli che ti offre una penna alla volta in cambio ogni volta di qualcosa.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Luana 30 l'8 di Agosto (forse).

Comunque sia peekaboo che baccanelli hanno ragione da vendere.

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ragazzi faccio un discorso generale, Luana e Vicky come tutte le altre del resto. Ste fighe qui son li per fare soldi, normale. Sta a noi clienti non farci intortare, che significa spendere il giusto per divertirsi il giusto e stop. Luana avrà 27-28 anni, Maya forse manco 20, normale che si facciano chiavare gratis dal 30 enne fisicato e con il macchinone se lo possono permettere così come questo può permettersi adesso di fare il latin lover. Di certo io a 50 anni e passa non sto li a pensare di piacergli per davvero a ste ragazze. Loro ci provano sempre a fartelo credere certo, ovvio. Il pollo è fatto per essere spennato.
Io sono però uno di quei polli che ti offre una penna alla volta in cambio ogni volta di qualcosa.

....il fisicato a queste qui interessa zero.....puoi anche essere fisicato finchè vuoi ma se non hai i dobloni.......non te la fanno neanche vedere......:rofl::rofl::rofl:....e di piacere a queste quà chi se ne frega......interessa solo dare e avere.....se mi dai ti do...PUNTO....una con cui fare una cosa seria non si va certo a cercare li dentro.....:hi:......e se vogliono tornare a casa loro in romania.....la terra del buco del culo.....è sempre troppo tardi......e buon viaggio.....:buba:....nessuno gli ha chiesto di venire qua ad aprire le gambe attorno ad un palo....

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma quelle gliele passa il convento. Tanto più che c'è ne più di una con tatuato cartucciera e sei colpi sui galloni? Brutto presagio anche quello?

....infatti li dentro la maggior parte sono dei Missili atomici.....

Commenta
Reaction score
68
Guarda Baccanelli queste disperate quando si infigano di uno sono loro a dare i soldi a questi. Ti posso fare nomi e cognomi di fighe del Bla o anche ex Bla (Orbita) che stanno con ragazzi senza il becco di un Euro solo perché infigate perse. A quelli in Romania mandano pure i soldi. So di ragazze messe incinta e poi appena partorito rispedite qui sul palo dal loro moroso, che evidentemente è molto innamorato. La stessa Luana poveretta si fa trattare a pesci in faccia dal famoso tipo. E qui mi devo fermare perché altrimenti mi tocca scendere in particolari che qui non so se si possono raccontare.
A chi vuole do tutte le info in pvt nel caso non venga creduto.

Commenta
Alto