BLA BLA SEX DISCO PARMA

Reaction score
68
Sono stato ieri sera al Bla dopo Happy (osceno) e Orbita (non male) bevuto con Angelica, bionda lituana, bella figa ma poco convincente per quanto riguarda menu del prive per cui ho lasciato perdere..E' ritornata la marocchina Melissa...Tipa divertente in privè per chi interessato...

Poi ho visto la Luana e ci ho scambiato due chiacchiere gli ho domandato come andava con il moroso...Mi ha detto bene e che lui andava in un locale li vicino in serata e lei avendo voglia di vederlo gli ha chiesto se passava di li a darle un bacio...Un collega mi ha riferito che e' stato li mezz'ora con lei che li broccolava addosso...Tra l'altro a tutti fanno posare giacche e giubbotti al guardaroba, sto tipo era l'unico con giacca e cuffia tranquillamente...Boh.
Cmq locale davvero troppo caro!

Commenta
Reaction score
68
Robaccia, over 40, poca figa molta braga. Donne di bassa qualità oltreché vecchie. Davvero non so se ho preso una serata storta io ma livello sotto lo zero. Giusto un paio di fighe sulla trentina valida, qualche est europa altrettanto chiavabili, ma in un locale se trovi 5-6 fighe passabili fai prima ad andare al supermercato.

Commenta
Reaction score
68
Tornato al Bla dopo disperato passaggio al Lolita (qualitativamente infrequentabile ormai a mio avviso), solita atmosfera, soliti spettacoli carini, solite docce, solito nonno dai prive di durata biblica....Bevuta e prive con la Melissa, menu ad ampio buffet. Tornata Raissa (già da un po' per il vero) peccato che il famoso culo sia rimasto in Romania però...

Commenta
Reaction score
45
Volevamo entrare io con una mia amica ma niente.... a noi piace andare nei sex disco, passiamo inosservate e ci divertiamo un mondo. Purtroppo i buttafuori, gentilissimi, ci hanno detto che si entra solo con accompagnatore.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ah sì? Eppure altre volte io ho visto ragazze che non mi pareva fossero entrate in compagnia di cavalieri. Però potrei sbagliarmi.
O forse fanno così perchè non si sa mai che uno si metta a broccolare le clienti invece che le astanti in sala.

Commenta
Reaction score
68
Dal fattaccio dello sparo sono cambiate un po' di cose al Bla: buttafuori, comportamenti delle girls e del personale tenuti ora più a stecchetto, selezione. Le donne sole non le fanno entrare perché in un periodo si era diffuso il brutto vizio di mogli e fidanzate di fare dei controlli. Entrano tuttavia compagnie miste senza problemi

Commenta
Reaction score
1
Fatto un giro, onestamente livello ragazza piuttosto basso, mi chiedo sempre più spesso come questi locali facciano ad andare avanti.

Commenta
Reaction score
132
Volevamo entrare io con una mia amica ma niente.... a noi piace andare nei sex disco, passiamo inosservate e ci divertiamo un mondo. Purtroppo i buttafuori, gentilissimi, ci hanno detto che si entra solo con accompagnatore.

Sono andata più volte con le mie amiche, pagato l'ingresso con consumazioni incluse, bella la doccia erotica, gli spettacoli erano carini e le lapperine nella norma, abbiamo anche socializzato con alcuni clienti e le mie amiche con i butta fuori.

Commenta
Reaction score
45
Dal fattaccio dello sparo sono cambiate un po' di cose al Bla: buttafuori, comportamenti delle girls e del personale tenuti ora più a stecchetto, selezione. Le donne sole non le fanno entrare perché in un periodo si era diffuso il brutto vizio di mogli e fidanzate di fare dei controlli. Entrano tuttavia compagnie miste senza problemi
Ce l'h detto il buttafuori ma, come detto, sono stati molto cortesi.

Commenta
Reaction score
132

Io sono entrata anche dopo l'accaduto con le mie amiche mai avuto problemi. Mah!

Commenta
Reaction score
68
Adesso Luma non stiamo qui a guardare il pelo nel uovo...Se non è la prima volta che andate tu e le tue amiche, normale che entriate, il sospetto nasce quando arrivano due o anche una donna sola che vuole entrare pur avendo scritto in fronte "Voglio vedere se c'è quel puttaniere del mio compagno"....Prima ingresso libero a tutte, ultimamente meno.

Commenta
Reaction score
0
Sono stata ieri sera per curiosita'.Parcheggio ampio,buttafuori e cassiere(come ribadito....di bolzano:lol:). locale molto curato,pulito,pagato 10euro per consumazione senza nessuna tessera.Una dozzina di ragazze,molte di esse in grado di ballare al palo .Unica osservazione,a mio avviso...i corpi della maggior parte delle ragazze,,,anoressiche,scheletriche,seni scavati(quelli nuovi..da chirurgia li vedeva anche un cieco),gambe troppo asciutte.Poca gente nella serata,sicuramente si riempira' nel fine settimana.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Sono stata ieri sera per curiosita'.Parcheggio ampio,buttafuori e cassiere(come ribadito....di bolzano:lol:). locale molto curato,pulito,pagato 10euro per consumazione senza nessuna tessera.Una dozzina di ragazze,molte di esse in grado di ballare al palo .Unica osservazione,a mio avviso...i corpi della maggior parte delle ragazze,,,anoressiche,scheletriche,seni scavati(quelli nuovi..da chirurgia li vedeva anche un cieco),gambe troppo asciutte.Poca gente nella serata,sicuramente si riempira' nel fine settimana.

Posso fare una precisazione (non vuol essere una critica, ma solo un'integrazione)? Visto che sono stato anche io in settimana.
Sul fatto di essere in grado di ballare al palo direi che siano meno della metà: poi ci sarebbe da capire meglio cosa si intende ballare al palo. Fare ogni tanto la giravolta reggendosi con la forza del ginocchio (a testa in giù o a testa diritta)? Perchè se si limita tutto a quello...
E anche sul discorso "anoressia" io non ne ho vista troppa. Ho visto delle ragazze normalissime. Anzi anche un po' di "pancette" da, appunto, ragazze normali. Anche i nuovi subentri che sono arrivati ultimamente mi sembrano tutto meno che anoressiche (non che ci sia della ciccia, anzi. Appunto, ripeto, normali).

Pienamente d'accordo invece sui seni rifatti (ecco su quello ci sarebbe da fare una critica. Forse iniziano ad esserci un po' troppe "rifattone" al Bla).

Commenta
Reaction score
68
Ragazzi meglio anoressiche (che comunque non è il caso delle ragazze del Bla) piuttosto che buzzicone come all Orbita. Nei locali 20 anni fa la robaccia che vedo oggi non l' avrebbero assunta nemmeno per pulire i cessi.
La cosa più irritante poi è che se la tirano pure, però va be finche c'è qualche disperato che le fa lavorare...De gustibus

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ragazzi meglio anoressiche (che comunque non è il caso delle ragazze del Bla) piuttosto che buzzicone come all Orbita. Nei locali 20 anni fa la robaccia che vedo oggi non l' avrebbero assunta nemmeno per pulire i cessi.
La cosa più irritante poi è che se la tirano pure, però va be finche c'è qualche disperato che le fa lavorare...De gustibus

Concordo:good:

Commenta
Alto