BLA BLA SEX DISCO PARMA

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Eh mo qua il mistero e la telenovela si infittisce.
Vado a prendere i popcorn per godermi gli eventuali sviluppi.

Tu però Peekaboo non puoi lanciare il sasso e tirare indietro la mano (sto a scherzà eh)

PS Però, sarò un "romantico" ma, in effetti, sul viso di Luana c'è sempre un po' un ombra di tristezza e distacco (e qui invece sono anche abbastanza serio).

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Guarda Baccanelli queste disperate quando si infigano di uno sono loro a dare i soldi a questi. Ti posso fare nomi e cognomi di fighe del Bla o anche ex Bla (Orbita) che stanno con ragazzi senza il becco di un Euro solo perché infigate perse. A quelli in Romania mandano pure i soldi. So di ragazze messe incinta e poi appena partorito rispedite qui sul palo dal loro moroso, che evidentemente è molto innamorato. La stessa Luana poveretta si fa trattare a pesci in faccia dal famoso tipo. E qui mi devo fermare perché altrimenti mi tocca scendere in particolari che qui non so se si possono raccontare.
A chi vuole do tutte le info in pvt nel caso non venga creduto.

OHHHH Povera Luana.......:pardon:......Ok illuminami....sono proprio curioso....

Commenta
Reaction score
68
Ho già raccontato tutto a Smith in una chiacchierata informale, del perché e del per come so tante cose. Luana sta innamorata persa di questo tipo che in pratica son due anni che fa il bello e il cattivo tempo con lei, va, chiava, mangia, dorme, richiava e se ne va. Senza dare certezze, sicurezze e vivendo la relazione alla giornata con il risultato di avere lei appresso come un cagnolino.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ah due anni!

Fantastic.

Beh come mi ha, giustamente, detto informalmente Peekabo il vero vincitore è lui. Il sogno di ogni uomo.

Anche se da un punto di vista diametralmente opposto (moralmente parlando si direbbe) non si sa bene chi vinca cosa e chi.

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ho già raccontato tutto a Smith in una chiacchierata informale, del perché e del per come so tante cose. Luana sta innamorata persa di questo tipo che in pratica son due anni che fa il bello e il cattivo tempo con lei, va, chiava, mangia, dorme, richiava e se ne va. Senza dare certezze, sicurezze e vivendo la relazione alla giornata con il risultato di avere lei appresso come un cagnolino.

..per curiosità ma lui è italiano o albanese?........lo chiedo perchè il mio cambusiere si scopava tempo fa una lappera del Bib....questa quì poi si era messa assieme a un albanese o già ci stava assieme mentre si scopava il mio cambusiere...che cazzo ne sò... fatto stà che questo albanese quando non sapeva cosa fare la riempiva un pò di botte....e lei per tutta ricompensa lo ha sposato questo albanese......il proverbio cinese non sbaglia mai: "quando arrivi a casa alla sera picchia tua moglie....tu non lo sai perchè....ma lei lo sa benissimo il motivo...."....

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

.....se poi magari il tipo palestrato con la macchinanona LA FA ANCHE MARCHETTARE....se poi lei è anche impegnata non ce ne frega una CIPPA...una volta finita la marchetta può tranquillamente tornare a fare in culo dal suo ROMEO.......:rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
68
Ahahahahahahaha ho letto ora il proverbio. Molto più vero di quel che possa sembrare perché fa ridere!

Commenta
Reaction score
68
Magari, ma non mi pare un pappone lui, mi pare molto più semplicemente uno che chiava a dx e sx delle belle fighe.

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

....domanda...ma come fai a essere sicuro di questo?.....lo sai perchè sei presente?....:mda:...oppure per sentito dire o riportato....:pardon:?....per essere sicuro di una cosa del genere vuol dire che devi essere presente alla cosa altrimenti la certezza non ce l'hai.......o questo qui è un tuo amico e lui ti racconta che non paga un cazzo e tromba e mangia a macca e lei gli da pure dei soldi.......:sarcastic_hand:...e anche qui la certezza non ce l'hai perchè mica sei presente quando lui la tromba ...mangia....e poi va via senza pagare....

Commenta
Reaction score
68
Baccanelli chiedimi l'amicizia così ti scrivo in pvt e spiego anche a te perché ho la certezza di tutto

Commenta
Reaction score
68
Ma poi mi domando una cosa, è così difficile da credere che una lapperina si innamori di un uomo? Che tra l'altro, ripeto, non si tratta di me che ho più di 50 anni, stempiato e fisicamente fuori forma. Parliamo di uno di 30 anni, giovane, bel ragazzo e con belle macchina. E ripeto ancora, Luana non è l'unica immorosata con ragazzo di pari età e senza il becco di un euro pure. Adesso a ste ragazze non gli servono compagni che le ricoprano di grano tanto ci siamo già noi poveri coglioni al locale...

Commenta
Reaction score
68
Ti ho inviato un messaggio e la richiesta pure io. Controlla tu perché io non è che ci capisca molto con le interfacce dei profili.

Commenta
Reaction score
652

In genere è una regola non scritta ma ci cascano praticamentei tutte, talmente brave sono a spennar clienti, cosi sono a sbattere la testa per uomini che le trattano come pezze da piedi....

Commenta
Reaction score
68
In genere più che altro i fidanzati delle lappare si possono dividere in tre categorie:
Gli sfruttatori e mantenuti ( tipicamene romeni e albanesi)
Gli amatori disinteressati (tipicamente italiani probabilmente già fidanzati o sposati)
Gli innamorati veri (tipicamente gente che in un modo o nell'altro finisce con il rovinarsi da sola)

I rappresentanti delle prime due cat. se la godono finche vogliono consapevoli del fatto di avere ste fighe in pugno in quanto caratterialmente ben più forti di loro per un motivo o per un altro. Queste abituate ad avere a che fare con polli tutte le sere, al cospetto del gallo si innamorano annientandosi completamente.

I rappresentanti della terza cat. si autodistruggono rapidamente: Possessivi, gelosi, paranoici, caratterialmente più deboli delle girls ottengono solo due risultati: Farsi lasciare o peggio far si che la girl lasci il lavoro trovandosela poi completamente a carico.

Il tipo di Luana ho il sospetto che rientri nella seconda categoria....Ehhhehhh ehehhhe....

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
In genere più che altro i fidanzati delle lappare si possono dividere in tre categorie:
Gli sfruttatori e mantenuti ( tipicamene romeni e albanesi)
Gli amatori disinteressati (tipicamente italiani probabilmente già fidanzati o sposati)
Gli innamorati veri (tipicamente gente che in un modo o nell'altro finisce con il rovinarsi da sola)

I rappresentanti delle prime due cat. se la godono finche vogliono consapevoli del fatto di avere ste fighe in pugno in quanto caratterialmente ben più forti di loro per un motivo o per un altro. Queste abituate ad avere a che fare con polli tutte le sere, al cospetto del gallo si innamorano annientandosi completamente.

I rappresentanti della terza cat. si autodistruggono rapidamente: Possessivi, gelosi, paranoici, caratterialmente più deboli delle girls ottengono solo due risultati: Farsi lasciare o peggio far si che la girl lasci il lavoro trovandosela poi completamente a carico.

Il tipo di Luana ho il sospetto che rientri nella seconda categoria....Ehhhehhh ehehhhe....

Concordo sulla seconda IPOTESI........:buba:

Commenta
Reaction score
556
beh dico la mia..........la luana gran fi..........io quando ci sono andato sempre a sedere è stata senza correre dietro a clienti mi ha sempre guardato senza rivolgermi mai la parola anche perche ero amico di 3 4 ragazze che lavorano li anni fa ......e se ha dietro lo sponsor di sicuro non si sbatte piu di tanto nel locale quindi potrebbe anche stare a casa ma si vede che il futuro con questo tipo(ho capito chi è dalla descrizione della macchina )non è poi cosi sicuro

Commenta
Reaction score
556
.....e poi il blabla è un posto che non vado non xche è caro o altro ma semplicemente perche mi fanno mettere giu la giacca all ingresso ....avro ben diritto di vestirmi come mi pare:mega_shok:

Commenta
Alto