Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non piace denigrare in pubblico un locale o delle persone anche se non mi aggradano. Che non sia il tuo locale preferito lo abbiamo capito e lo hai ripetuto più volte. Io lo giudico un posto piuttosto ben curato rispetto ad altri. Poi che sia costoso non lo metto in dubbio, ma se fosse per le volte che ci vado io avrebbero già chiuso da un pezzo
Oltre all'entrata a 20€ quali sono gli altri prezzi?
''l'ambiente è confortevole e i divanetti sono ottimamente posizionati per gustarsi balli al palo e show.''Ripeto, quale è il tuo contributo al forum? Scrivi solo pensieri inutili o peggio ambigui. I
o non denigro nessuno, anzi al Bla Bla ho bevuto i migliori drink di tutti i locali che ho frequentato, l'ambiente è confortevole e i divanetti sono ottimamente posizionati per gustarsi balli al palo e show.
Il problema è che questo è un forum di puttane e alla gente interessa sapere di figa più che di cocktail e musica, pertanto io da buon contribuente del forum a differenza tua do le info più utili in questo contesto.
E le info sono che le girls non fanno nulla ne in privè ne fuori, che amoreggiano pure in sala con i loro uomini a volte e che la direzione lavora di merda in questo senso.
Io avrò sbagliato sezione, tu invece hai proprio sbagliato forum invece.Non è un bordello, se cerchi quello hai sbagliato sezione del forum
E allora perche in pvt mi chiedi vita morte e miracoli di questa o quell altra? Come sono in prive, se fuori hanno qualcuno o cosa fanno... Non farmi incazzare che faccio gli screen dei tuoi msg e dopo fai tu la figura del coglione.Invece tu hai sbagliato tutto
Guarda mi sto già cagando addosso...E alla prossimo tuo post inutile parte lo il pruno screenshot. Sei un triste sponsor e ti viene pure male farlo ormai se ne sono accorti tutti.Alla prossima provocazione ci becchi male, sei stato ampiamente avvertito.
Abbastanza tristi invece le ragazze che ti fanno la morale in locale lap...