BLABLA SEXY DISCO - PARMA

A me non piace denigrare in pubblico un locale o delle persone anche se non mi aggradano. Che non sia il tuo locale preferito lo abbiamo capito e lo hai ripetuto più volte. Io lo giudico un posto piuttosto ben curato rispetto ad altri. Poi che sia costoso non lo metto in dubbio, ma se fosse per le volte che ci vado io avrebbero già chiuso da un pezzo

A me non piace denigrare in pubblico un locale o delle persone anche se non mi aggradano. Che non sia il tuo locale preferito lo abbiamo capito e lo hai ripetuto più volte. Io lo giudico un posto piuttosto ben curato rispetto ad altri. Poi che sia costoso non lo metto in dubbio, ma se fosse per le volte che ci vado io avrebbero già chiuso da un pezzo

Ripeto, quale è il tuo contributo al forum? Scrivi solo pensieri inutili o peggio ambigui. I
o non denigro nessuno, anzi al Bla Bla ho bevuto i migliori drink di tutti i locali che ho frequentato, l'ambiente è confortevole e i divanetti sono ottimamente posizionati per gustarsi balli al palo e show.
Il problema è che questo è un forum di puttane e alla gente interessa sapere di figa più che di cocktail e musica, pertanto io da buon contribuente del forum a differenza tua do le info più utili in questo contesto.
E le info sono che le girls non fanno nulla ne in privè ne fuori, che amoreggiano pure in sala con i loro uomini a volte e che la direzione lavora di merda in questo senso.

Ripeto, quale è il tuo contributo al forum? Scrivi solo pensieri inutili o peggio ambigui. I
o non denigro nessuno, anzi al Bla Bla ho bevuto i migliori drink di tutti i locali che ho frequentato, l'ambiente è confortevole e i divanetti sono ottimamente posizionati per gustarsi balli al palo e show.
Il problema è che questo è un forum di puttane e alla gente interessa sapere di figa più che di cocktail e musica, pertanto io da buon contribuente del forum a differenza tua do le info più utili in questo contesto.
E le info sono che le girls non fanno nulla ne in privè ne fuori, che amoreggiano pure in sala con i loro uomini a volte e che la direzione lavora di merda in questo senso.
''l'ambiente è confortevole e i divanetti sono ottimamente posizionati per gustarsi balli al palo e show.''
Concordo su tutto Da questo punto di vista infatti avendoli girati tutti e' il numero uno..
anche come estetica ragazze non e' male..
in prive' ti salvi se hai uno storico da altri locali con qualcuna di queste signorine e hai instaurato un buon feeling..
ma con la stragrande!! maggioranza di quelle belline.. in prive' soldi buttati secondo me.. a meno che uno non goda a fare lo zerbino adorante..:w00t::mega_shok:

bla bla play girl e carosello sono i tre locali dove non si fa una cippa solo farsi prendere in giro ma ognuno dei sui soldi fa quel che vuole

Occhio perché te la dico simpaticamente per adesso, non ti conviene fare il furbo.
Fai pure gli screenshot, non ho proprio niente da nascondere.

Calma ragazzi si viene su questo forum per chiedere info mica per litigare.

Detto questo,qualcuno ha mai portato in prive' una certa Nina?Pur non essendo bellissima vedo che spesso riesce a portare i clienti in prive':che faccia cose che altre non fanno?!?!?

I signori peekabo e maxmassimino sono invitati a cessare le loro diatribe e/o eventualmente continuarle privatamente e non sulle board del forum.

In caso contrario sarà mia cura fare in modo che lo facciano per forza sospendendoli per un periodo a discrezione dell'amministratore del forum.

Visitato questo week end il locale, purtroppo non ho info di Raffaella. Ho però fatto un piacevole privè con Stella, ragazza con cui voglio tornare appena possibile.
Abbastanza tristi invece le ragazze che ti fanno la morale in locale lap...

Alcune ragazze mancano da un po di tempo sapete se hanno cambiato locale? Qualcuno ha notizie di un piccolo tafferuglio avvenuto sabato o domenica?

Indietro
Alto
Aiuto