BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Alcune ragazze mancano da un po di tempo sapete se hanno cambiato locale? Qualcuno ha notizie di un piccolo tafferuglio avvenuto sabato o domenica?

No, non hanno cambiato, sono in giro. Raissa per esempio è dal marito in Romania, ma finito di mangiargli i soldi la rimanda qui sul palo presto non temete.

No, non hanno cambiato, sono in giro. Raissa per esempio è dal marito in Romania, ma finito di mangiargli i soldi la rimanda qui sul palo presto non temete.

Gran gnocca.

Ho fatto un giro questo week end.Piu' o meno son sempre le solite girls con qualche defezione in piu':all'appello mancano Bianca ,Raissa e qualche altra del quale ora mi sfugge il nome.Nina la vedo spesso varcare le soglie del prive' e non capisco come sia possibile.
Ultimamente mi ha un po' deluso il Blabla perche' ci sono un po' troppe ,detto con un francesismo,cul0ne,cmq sia rimane sempre un locale con qualita' delle girls alte.Io ritengo che in questo posto,come anche al Biberon, ci si debba andare con 20€, bere un buon drink(fatto da Emma)passare un oretta dentro a guardare due chiappe e uscire senza avere speso un centesimo in piu'.Vi garantisco che offrendo prive' e bevute non otterrete alcunche' da queste girls nel 99% dei casi,poi i soldi sono i vostri e spendeteli come meglio credete

Gran gnocca.

Ho fatto un giro questo week end.Piu' o meno son sempre le solite girls con qualche defezione in piu':all'appello mancano Bianca ,Raissa e qualche altra del quale ora mi sfugge il nome.Nina la vedo spesso varcare le soglie del prive' e non capisco come sia possibile.
Ultimamente mi ha un po' deluso il Blabla perche' ci sono un po' troppe ,detto con un francesismo,cul0ne,cmq sia rimane sempre un locale con qualita' delle girls alte.Io ritengo che in questo posto,come anche al Biberon, ci si debba andare con 20€, bere un buon drink(fatto da Emma)passare un oretta dentro a guardare due chiappe e uscire senza avere speso un centesimo in piu'.Vi garantisco che offrendo prive' e bevute non otterrete alcunche' da queste girls nel 99% dei casi,poi i soldi sono i vostri e spendeteli come meglio credete

Ecco Bianca, ufficialemente a casa per assistere un parente malato (voci dicono che un cliente gli abbia dato un buon gruzzolo per questo) è in ferie al mare con il panza romeno e la bambina invece.
Assente questa settimana anche Sandra, dal marito in Romania pure lei.

Ecco Bianca, ufficialemente a casa per assistere un parente malato (voci dicono che un cliente gli abbia dato un buon gruzzolo per questo) è in ferie al mare con il panza romeno e la bambina invece.
Assente questa settimana anche Sandra, dal marito in Romania pure lei.

Sembra che il fatto che siano sposate o con un compagno ti dia fastidio.Saran fatti loro se hanno compagni che mantengono,basta che non chiedano soldi a te non vedo quale sia il problema.

Purtroppo le donne hanno un istinto materno enormemente piu forte di quello (paterno) di noi maschi e se non hanno un figlio vanno incontro a patologie che possono anche diventare relativamente gravi.
Concludendo,io con una lappera non mi ci metterei mai se non per far sesso qualche volta o per portarla alla movida a far vedere come trofeo.

Sembra che il fatto che siano sposate o con un compagno ti dia fastidio.Saran fatti loro se hanno compagni che mantengono,basta che non chiedano soldi a te non vedo quale sia il problema.

Purtroppo le donne hanno un istinto materno enormemente piu forte di quello (paterno) di noi maschi e se non hanno un figlio vanno incontro a patologie che possono anche diventare relativamente gravi.
Concludendo,io con una lappera non mi ci metterei mai se non per far sesso qualche volta o per portarla alla movida a far vedere come trofeo.

No a me non da fastidio assolutamente, se ho info in tal senso le rendo fruibili al forum e basta, visto che dovrebbe servire come scambio di informazioni e non solo come posto dove fare solo richieste.
Perchè se uno scrive qui - Sapete se ha cambiato localeTizia o Caia? Allora se riposndo solo di no è poco e dopo in pvt mi si chiede dove stia, allora lo dico subito e basta così mi risparmio noie di rispondere a dei pvt.

Perché in pubblico fanno tutti gli integerrimi e poi in pvt mi chiedono vita morte e miracoli di quello che fanno le lappare che conosco. Quindi io ripeto solo quello che dico in pvt.

No a me non da fastidio assolutamente, se ho info in tal senso le rendo fruibili al forum e basta, visto che dovrebbe servire come scambio di informazioni e non solo come posto dove fare solo richieste.
Perchè se uno scrive qui - Sapete se ha cambiato localeTizia o Caia? Allora se riposndo solo di no è poco e dopo in pvt mi si chiede dove stia, allora lo dico subito e basta così mi risparmio noie di rispondere a dei pvt.

Perché in pubblico fanno tutti gli integerrimi e poi in pvt mi chiedono vita morte e miracoli di quello che fanno le lappare che conosco. Quindi io ripeto solo quello che dico in pvt.

Mah...a me se dici che una e' tornata in romania mi basta.Se poi e' tornata per stare con suo figlio,suo marito o suo nonno non mi importa granche'.

Pensa che l'altra volta parlando con una lappera proprio al Blabla mi ha confidato che tornava in Ungheria perche' era morta sua zia e, mentre lo diceva, aveva un sorriso stampato sulle labbra.A quel punto non sapevo piu se dispiacermene o cosa dirle perche' quel gesto mi ha spiazzato.
Forse,probabilmente ,mi disse una bugia.Certo che bluffare su parenti morti e' veramente da persone squallide

Te lo hanno rivelato loro di essere in vacanza al mare, hai visto le loro foto su FB o è per sentito dire? d'altra parte ce n'è di gente che ne conta di palle quando invece la realtà è ben diversa!

Questa poi non l'avevo mai sentita.
E queste malattie gravi quali sarebbero?
La menopausa?
Non oso pensare a che vita di merda possano aver le suore o anche solo quelle che sempre piú, al giorno d'oggi, decidono di non aver figli...
Diventeranno tutte prima o poi come la bambina dell'esorcista...

Questa poi non l'avevo mai sentita.
E queste malattie gravi quali sarebbero?
La menopausa?
Non oso pensare a che vita di merda possano aver le suore o anche solo quelle che sempre piú, al giorno d'oggi, decidono di non aver figli...
Diventeranno tutte prima o poi come la bambina dell'esorcista...

Sono delle forme piu' o meno gravi di nevrosi.Hai mai sentito dare dell'isterica ad una persona?Ecco la parola isterico deriva dal greco Hysteron che significa utero.

Sono delle forme piu' o meno gravi di nevrosi.Hai mai sentito dare dell'isterica ad una persona?Ecco la parola isterico deriva dal greco Hysteron che significa utero.

Parecchio datata come definizione.

Direi che le isteriche dei tempi di Freud, quindi più di 100 anni fa, lo erano più che altro per l'educazione parecchio repressiva e restrittiva che ricevevano sia in campo sessuale che sociale.

Per fortuna la società, da allora, è un tantino cambiata...

Con grande cruccio di sempre più maschi le donne ultimamente sono parecchio più emancipate di un tempo (anche se effettivamente ultimamente si sta tornando a far marcia indietro...)

E comunque le isteriche, più che "ammalarsi" perchè non figliavano, lo diventavano perchè non scopavano proprio (o alla peggio quando lo facevano era perchè il "loro" maschio di fatto le "violentava"...)

Anche qui, di nuovo, al giorno d'oggi il problema si pone molto meno...se una donna vuol scopare, a meno che non sia inguardabile, riesce a farlo eccome...non parliamo poi di una spogliarellista...

Mai sentito parlare invece di depressione post-parto o di quelle che ammazzano i figli perchè invece scoprono che accudire una creatura non è proprio così automatico come pensavano? (Specie se il compagno è da tutt'altra parte...)

Mah...a me se dici che una e' tornata in romania mi basta.Se poi e' tornata per stare con suo figlio,suo marito o suo nonno non mi importa granche'.

Pensa che l'altra volta parlando con una lappera proprio al Blabla mi ha confidato che tornava in Ungheria perche' era morta sua zia e, mentre lo diceva, aveva un sorriso stampato sulle labbra.A quel punto non sapevo piu se dispiacermene o cosa dirle perche' quel gesto mi ha spiazzato.
Forse,probabilmente ,mi disse una bugia.Certo che bluffare su parenti morti e' veramente da persone squallide

o forse ha ereditato dalla zia morta ( magari rompicoglioni di una donna)
Non bisogna sempre pensare male....
però non si sbaglia mai quando si pensa male.
Ares

Te lo hanno rivelato loro di essere in vacanza al mare, hai visto le loro foto su FB o è per sentito dire? d'altra parte ce n'è di gente che ne conta di palle quando invece la realtà è ben diversa!

Lo so perché lo so. La prossima ad andare via qualche giorno è un'altra storica, va con quello che se la tromba da anni. Parte lunedì e sta via qualche giorno e basta. Vai pure al locale a verificare nel caso.

Non mi piace fare gli upponi delle discussioni, che sembrano tanto anche da lurker, però, visto che è anche un po' un mesetto che non metto piede al Bla Bla mi chiedevo se qualcuno aveva info su Denise.

E' una ragazza che mi ha sempre intrigato ma al tempo stesso messo in "soggezione" e non ho mai avuto il coraggio di avvicinare.

Però è bella forte. Mi chiedevo se era anche valida.

Se intendi Denise la russa con occhi azzurri e viso accattivante selvatico ti devo dare info in privato perché ne ho parecchie da raccontare

Ultimamente al Blabla ci sono un po' troppe culone:ieri ne ho contate la bellezza,se cosi si puo' dire,di 5 esemplari ,ossia quasi il 30% delle presenti.

Peekaboo ....fallo sapere a tutti quello che e' successo alla tizia se non e' troppo confidenziale,non e' bello avere segreti tra punters

Ultimamente al Blabla ci sono un po' troppe culone:ieri ne ho contate la bellezza,se cosi si puo' dire,di 5 esemplari ,ossia quasi il 30% delle presenti.

Peekaboo ....fallo sapere a tutti quello che e' successo alla tizia se non e' troppo confidenziale,non e' bello avere segreti tra punters[/QUOTE

Non è questione di tenere segreti è questione che in questo thread sono l'unico che ha dato info precise sulle ragazze e nonostante questo, non mi riferisco a te, qualche personaggio ambiguo si è pure andato a lamentare dai moderatori perché chiamo puttane alcune di queste signorine. Per cui da adesso che vuole info specifiche mi contatta in pvt e me le chiede con gentilezza, poi io vedo se darle o meno in base a chi me le domanda.

Peekaboo ....fallo sapere a tutti quello che e' successo alla tizia se non e' troppo confidenziale,non e' bello avere segreti tra punters
ma la realtà è l'opposto.
nessuno in genere ti dice nulla, tutti hanno i loro segreti e li custodiscono con gelosia.
Più sono navigati e più non dicono un cazzo anche se parliamo di ragazze che la danno a tutti, magari nella stessa sera.
tra punter c'è lo stesso rapporto di gelosia o peggio che hanno le lapper tra di loro.
A parte peek mai nessuno mi ha detto nulla.

Indietro
Alto
Aiuto