BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Esattamente, tutti chiedono e nessuno da info indietro a parte 2 o 3 utenti. Inoltre, a momenti le vado a buscare dal tipo che si tromba la Luana o pure dal marito di Bianca perché qualche utente idiota gli è andato a dire quello che gli ho confidato in pvt e loro facendo 2 + 2 hanno capito che ero io il chiacchierone. Per cui se devo dare info più specifiche le do a chi so io oppure a chi mostra intelligenza e gentilezza.

ma la realtà è l'opposto.
nessuno in genere ti dice nulla, tutti hanno i loro segreti e li custodiscono con gelosia.
Più sono navigati e più non dicono un cazzo anche se parliamo di ragazze che la danno a tutti, magari nella stessa sera.
tra punter c'è lo stesso rapporto di gelosia o peggio che hanno le lapper tra di loro.
A parte peek mai nessuno mi ha detto nulla.

Relativamente vero.
Più che altro questo discorso mi fa riflettere sul fatto che sia una comportamento "piuttosto stupido" perchè invece io ho il presentimento che invece, le ragazze, si scambino tranquillamente informazioni e impressioni sui i clienti, specie quelli abituali.
Quando non addirittura, forse, arrivano proprio a percularci sia in pubblico che privato.

Relativamente vero.
Più che altro questo discorso mi fa riflettere sul fatto che sia una comportamento "piuttosto stupido" perchè invece io ho il presentimento che invece, le ragazze, si scambino tranquillamente informazioni e impressioni sui i clienti, specie quelli abituali.
Quando non addirittura, forse, arrivano proprio a percularci sia in pubblico che privato.

''arrivano proprio a percularci sia in pubblico che privato''.
Questo e' sicuro..chi frequenta da 1 po' lo da' x scontato..a me personalmente gia' da anni rimbalza totalmente.. a inizio ''carriera'' invece ci facevo caso

Bello sto "revamping" della discussione del Bla.

Si vede che c'è voglia di Bla nell'aria.

nessuno in genere ti dice nulla, tutti hanno i loro segreti e li custodiscono con gelosia.
Più sono navigati e più non dicono un cazzo anche se parliamo di ragazze che la danno a tutti, magari nella stessa sera.
tra punter c'è lo stesso rapporto di gelosia o peggio che hanno le lapper tra di loro.

Premess che essere gelosi di donne dentro questi locali bisogna essere un po' fessacchiotti,forse nessuno t'ha mai detto nulla perche' niente si puo' fare in prive' in questo locale!?!?!Non e' un affermazione e' una domanda che pongo e mi pongo pure io.
Cmq sia,io di prive' al Blabla non li faccio sicuro ammenoche'...come successe qualche anno fa allorquando c'era qualche ragazza moooolto generosa.

:mda:

Premess che essere gelosi di donne dentro questi locali bisogna essere un po' fessacchiotti,forse nessuno t'ha mai detto nulla perche' niente si puo' fare in prive' in questo locale!?!?!Non e' un affermazione e' una domanda che pongo e mi pongo pure io.
Cmq sia,io di prive' al Blabla non li faccio sicuro ammenoche'...come successe qualche anno fa allorquando c'era qualche ragazza moooolto generosa.
era una constatazione generale sui colleghi.
Non era riferita a nessuno e a nessun locale in particolare.

mia esperienza del bla bla ,solo con una sono riuscito a uscire fuori in un momento che era rimasta single,per il resto... confermo... sono tutte impegnate ..

Può essere che lo siano, anzi facilmente lo saranno.. Però non dovrebbe essere una discriminante il fatto che siano impegnate

mia esperienza del bla bla ,solo con una sono riuscito a uscire fuori in un momento che era rimasta single,per il resto... confermo... sono tutte impegnate ..
Nooooo perché lo hai detto! Adesso in pvt ti chiederanno chi era la lappara con cui sei uscito, perché, per come, quando, dove è poi andranno al locale a raccontare tutto...

Anche io trovai una ragazza che mi propose di uscire per un aperitivo, al mio declino lei rimase anche piuttosto indispettita...

Anche io trovai una ragazza che mi propose di uscire per un aperitivo, al mio declino lei rimase anche piuttosto indispettita...
E ci credo che era indispettita, si sarà vista sfumare la possibilità di avere un iPhone, una bolletta pagata o il famoso aiuto per la madre malata al paese.

non lo dico il nome neanche in privato e poi non lavora piu' al bla bla
Sarà stata la Shakira ci sono usciti tutti all epoca ragazzi giovani in particolare che non pagavano e qualche vecchietto che doveva per forza di cose elargire della moneta invece. Se invece ti sei trombato gratuitamente una di quelle ex Bla Bla tipo Ana la moldava, Irene, Valeria o la Jennifer complimenti

La butto lì: ultimamente mi pare ci fosse stata anche una certa Michela (che poi va a finire che sarà ancora lì...), meteora del Bla Bla, che prometteva aperitivi e balle varie ai clienti.
Magari a qualcuno è andate bene, "beato" lui.

Mora, occhi chiari, non tanto alta, giovane e con piercing sopra la bocca cosiddetto "Monroe" o "Madonna" (tanto per "capirci").

Indietro
Alto
Aiuto