BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Mio modesto parere ma Samira sarebbe l'unica, sotto molti punti di vista, ad aver le qualitá per lavorare lí dentro e anzi in un lap in genere.

Oplá. Allora mi vien da scrivere "ma il cazzo le piace troppo"

Qualche novità? Qualche ritorno o new entry?

Ultimamente vedo piu' spesso Moana.

Per quanto riguarda le new entry ce n'e' qualcuna ma siamo a livello qualitativo dell' Orbita

Se vai nella serata giusta trovi Maya,Samira e un'altra della quale mi sfugge il nome sei cmq nella serata giusta.Anche la nanetta Cristina non mi dispiace.

Ultimamente vedo piu' spesso Moana.

Per quanto riguarda le new entry ce n'e' qualcuna ma siamo a livello qualitativo dell' Orbita

Se vai nella serata giusta trovi Maya,Samira e un'altra della quale mi sfugge il nome sei cmq nella serata giusta.Anche la nanetta Cristina non mi dispiace.

la nanetta non dispiaceva neanche a me..
anche se una sett fa' mi aveva colpito di piu' Vicky.. molto vivace al palo e in sala.. di la' non lo so' se e' un pacco o doppio pacco.. o si lascia un po' andare..?? chissa'..

E pensare che alcune di loro riescono a farsi dare qualche soldo e poi non vanno nemmeno a lavorare... Sono geniali :)

la nanetta non dispiaceva neanche a me..
anche se una sett fa' mi aveva colpito di piu' Vicky.. molto vivace al palo e in sala.. di la' non lo so' se e' un pacco o doppio pacco.. o si lascia un po' andare..?? chissa'..
la nanetta sarebbe Cristina ?
ahahahah........ volete un consiglio per gli acquisti ?
in PM solo con chi è stato altrettanto gentile con me....
Esticamente non è male, in sala ha la sua presenza, ma il fiuto del puttaniere non si basa su quello.

la nanetta sarebbe Cristina ?
ahahahah........ volete un consiglio per gli acquisti ?
in PM solo con chi è stato altrettanto gentile con me....
Esticamente non è male, in sala ha la sua presenza, ma il fiuto del puttaniere non si basa su quello.

io ogni volta che la vedo in sala si mette a 90 e inizia a basculare il culo.
Il record pero' lo detiene jasmine di poviglio che e' perennemente in basculamento...secondo me anche quando arriva a casa lo fa

per me in questo locale sono tutte un pacco poi chiedi a chi fa' prive'

posso anche concordare..
poi se le conosci gia' da un po' e ci parli
fai caso a quando parlano del loro passato in altri locali tipo lolita-orbita-pippis.. ti dicono la' era un puttanaio
qui invece e' tutto pulito
non si fa' nulla
poi ti chiedono :
ti va' di fare un prive'?

posso anche concordare..
poi se le conosci gia' da un po' e ci parli
fai caso a quando parlano del loro passato in altri locali tipo lolita-orbita-pippis.. ti dicono la' era un puttanaio
qui invece e' tutto pulito
non si fa' nulla
poi ti chiedono :
ti va' di fare un prive'?

Tutto sta nel capire se quando dicono puttanaio o pulito lo dicono con la lacrima di coccodrillo agli occhi oppure no.
In altre parole se puttanaio per loro vuol dir soldi oppure no.
É anche vero che se son "scappate" da sti altri locali un motivo ci sarà.

Indietro
Alto
Aiuto