Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sara stata Samira. Alta con poche tette?
Mio modesto parere ma Samira sarebbe l'unica, sotto molti punti di vista, ad aver le qualitá per lavorare lí dentro e anzi in un lap in genere.
E penso che lo sia perchè è una della vecchia guardia... una delle ultime rimaste...
Ma anche no. "vecchia guardia" si fa per dire del bla. In veritá é lí da qualche anno.
No semplicemente ha il carattere giusto. Ecco tutto qua
Sarà al bla bla da qualche anno, ma penso che abbia fatto questo lavoro in altri locali prima
boo sembri conoscerla bene...Sarà al bla bla da qualche anno, ma penso che abbia fatto questo lavoro in altri locali prima
boo sembri conoscerla bene...
prima non sapevi neanche il nome ?
Qualche novità? Qualche ritorno o new entry?
Ultimamente vedo piu' spesso Moana.
Per quanto riguarda le new entry ce n'e' qualcuna ma siamo a livello qualitativo dell' Orbita
Se vai nella serata giusta trovi Maya,Samira e un'altra della quale mi sfugge il nome sei cmq nella serata giusta.Anche la nanetta Cristina non mi dispiace.
la nanetta sarebbe Cristina ?la nanetta non dispiaceva neanche a me..
anche se una sett fa' mi aveva colpito di piu' Vicky.. molto vivace al palo e in sala.. di la' non lo so' se e' un pacco o doppio pacco.. o si lascia un po' andare..?? chissa'..
la nanetta non dispiaceva neanche a me..
anche se una sett fa' mi aveva colpito di piu' Vicky.. molto vivace al palo e in sala.. di la' non lo so' se e' un pacco o doppio pacco.. o si lascia un po' andare..?? chissa'..
E pensare che alcune di loro riescono a farsi dare qualche soldo e poi non vanno nemmeno a lavorare... Sono geniali![]()
la nanetta sarebbe Cristina ?
ahahahah........ volete un consiglio per gli acquisti ?
in PM solo con chi è stato altrettanto gentile con me....
Esticamente non è male, in sala ha la sua presenza, ma il fiuto del puttaniere non si basa su quello.
per me in questo locale sono tutte un pacco poi chiedi a chi fa' prive'
posso anche concordare..
poi se le conosci gia' da un po' e ci parli
fai caso a quando parlano del loro passato in altri locali tipo lolita-orbita-pippis.. ti dicono la' era un puttanaio
qui invece e' tutto pulito
non si fa' nulla
poi ti chiedono :
ti va' di fare un prive'?