- Reaction score
- 1
Intendo che c'è chi le foraggia e loro se ne vanno in vacanza alla facciazza loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove sta la novità? Sono anni che scrivo che chi le scopa sul serio non sgancia un soldo e anzi spesso sono le loro stesse a dare soldi ai loro trombatori.Intendo che c'è chi le foraggia e loro se ne vanno in vacanza alla facciazza loro
posso anche concordare..
poi se le conosci gia' da un po' e ci parli
fai caso a quando parlano del loro passato in altri locali tipo lolita-orbita-pippis.. ti dicono la' era un puttanaio
qui invece e' tutto pulito
non si fa' nulla
poi ti chiedono :
ti va' di fare un prive'?
juza ci credi se ti dico che io ormai con queste girls ci parlo solo di "affari"?Tutte le volte che mi si avvicina una girl va sempre a finire che si contratta una prestazione.Non sto parlando del Blabla ma in generale.Topo qualche minuto quasi tutte mi dicono:"Ok sei una persona intelligente con te mentire e' inutile".Peccato che io gradirei ogni tanto sentirmi dire bugie del tipo che io sono il loro amore o che io sono una persona speciale.Io vado in questi locali per recitare,mi diverte.Invece nulla,non ci provano nemmeno e a me sta cosa comincia a stufare parecchio perche'questo tipo di NON rapporto che ho con loro mi pare essere piu' un rapporto d'affari.
Possibile che non ci sia piu' nessuna girl capace di farmi sognare e che mi lasci, ad esempio, il suo profumo addosso che ridonda mentre sono sulla strada del ritorno di casa e che continui a ricordarmi e a farmi sognare "la mia"lei come sovente succdeva fino a pochi anni fa?!?!?
juza ci credi se ti dico che io ormai con queste girls ci parlo solo di "affari"?Tutte le volte che mi si avvicina una girl va sempre a finire che si contratta una prestazione.Non sto parlando del Blabla ma in generale.Topo qualche minuto quasi tutte mi dicono:"Ok sei una persona intelligente con te mentire e' inutile".Peccato che io gradirei ogni tanto sentirmi dire bugie del tipo che io sono il loro amore o che io sono una persona speciale.Io vado in questi locali per recitare,mi diverte.Invece nulla,non ci provano nemmeno e a me sta cosa comincia a stufare parecchio perche'questo tipo di NON rapporto che ho con loro mi pare essere piu' un rapporto d'affari.
Possibile che non ci sia piu' nessuna girl capace di farmi sognare e che mi lasci, ad esempio, il suo profumo addosso che ridonda mentre sono sulla strada del ritorno di casa e che continui a ricordarmi e a farmi sognare "la mia"lei come sovente succdeva fino a pochi anni fa?!?!?
si ci credo lo capisco bene..
La verita' e' che frequentando da parecchio e girandoli tutti
si sa' ormai tutto quello che ti possono dire e abbiamo la controrisposta gia' preparata..
non c'e' piu' il sogno e l'illusione cosi' loro smettono subito la recita di conquista..
non mi capita piu' di essere conquistato nemmeno x 1 attimo.. vince la consapevolezza ed il cinismo..
se vuoi la recita devi andare in un posto nuovo o dove non vai da tanto dove nessuna ti conosce ..
pero' devi mentire anche a te stesso dall'inizio..
e vedrai che qualcuna ti dira'ancora:
tu sei diverso
bele mani
bei ochi
qua porci sfigati
ma tu sei speciale
blablabla
una che 1 po' mi faceva girare la testa(ma so' che sta con un albanese)
e' Ingrid(non so' se e' un nick o il suo nome vero, mi si e' sempre presentata cosi') x anni all'orbita..
poi l'ho vista qui 3-4 volte poi sono mesi che non la vedo.
Piccolina moretta capello liscio medio-lungo occhi scuri
fisico snello-minuto
bel culetto e seno rifatto
c'e' ancora?
qui c'e' anche la cugina anche lei ex orbita ora biondissima anche lei bassina un po' in carne
fa' gli spettacoli..
ovviamente tutte e 2 parlano male dell'ex posto di lavoro
perche' era un tro...o
Sono ancora al Bla tutte e due.ingrid che ovviamente non è il suo vero nome sta con L albanese fratello dell altro albanese che sta con la compare biondina e che fa il dj al Orbita. Altrettanto ovviamente non sono cugine tra loro. Prima della parentesi orbita comunque erano sempre state prima al Bla Bla
una che 1 po' mi faceva girare la testa(ma so' che sta con un albanese)
e' Ingrid(non so' se e' un nick o il suo nome vero, mi si e' sempre presentata cosi') x anni all'orbita..
poi l'ho vista qui 3-4 volte poi sono mesi che non la vedo.
Piccolina moretta capello liscio medio-lungo occhi scuri
fisico snello-minuto
bel culetto e seno rifatto
c'e' ancora?
qui c'e' anche la cugina anche lei ex orbita ora biondissima anche lei bassina un po' in carne
fa' gli spettacoli..
ovviamente tutte e 2 parlano male dell'ex posto di lavoro
perche' era un tro...o
La conosco abbastanza bene l'Ingrid.Si chiama Adriana nella realta'ed e' il suo nome al Blabla.Ora e' biondissima,s'e' tolta l'apparecchio ed e' sempre magrissima.Non posso che parlarne bene e con lei ho fatto svariate bevute all'Orbita...al Blabla col capzo che ce le faccio ,costa troppo.Detto questo,pur essendo tutto quanto sopra esposto non mi ha mai attizzato particolarmente e lei mi ha sempre detto che in prive' non fa nulla per cui mi son limitato a offrirle solo drink.Poi e' l'unica che mi dice che son simpatico in tutto il panorama lapdance,soprattutto quando sono imbriaco!![]()
Si hai descritto esattamente quello che avrei detto di lei..
anche io
infinite bevute all'orbita e zero al blabla
sempre onestissima(contrariamente alle sue compatriote)
ha sempre detto anche a me che non faceva nulla in prive'
ps. a me li ha anche rifiutati all'orbita(mai successo in 10 anni)
x quanto riguarda l'attizzamento, zero anche io, ma confermo che mi piaceva troppo, in quanto e' il mio genere ..(magra mora occhi scuri piccolina)tu parlavi poco su, di ragazze che ti fanno sognare..che non ne incontri piu'.. lei ha questo potere con me..
bionda non riesco a immaginarla
NOn sta male bionda
Per il resto riconfermo che ragazze oneste come lei se ne vedono poche,forse per questo lavora poco
ma la Viky com'è in privè ???Ieri sera....
...
locale semi-deserto fino all'ingresso verso l'una e mezza di un folto e chiassosissimo gruppetto di clienti
Ieri sera l'ho vista..
hai ragione non sta male x niente..
sempre deliziosa.. mi sa' che per come mi attrae puo' farseli di tutti i colori..
assenti Maya Vicki Roxy(ex lolita-orbita non so' il suo nick qui)
Nikita che non vedo da 1 po'.. ed altre..
locale semi-deserto fino all'ingresso verso l'una e mezza di un folto e chiassosissimo gruppetto di clienti
ma la Viky com'è in privè ???
Nn per farmi i fatti tuoi,ma da bologna ti prendi e vieni fino al Blabla al martedi per non fare nulla!?!?!?
come le altre
era una info turistica,come le altre