BLABLA SEXY DISCO - PARMA

era una info turistica,
sarà che la Viky faccia privè standard.... mai fatto uno, mi ha sempre intimidito, troppo star, troppa grinta.
Vista da vicino però l' ho trovata una bomba.

Trovare una che non faccia la star li dentro e' dura.Peril resto Vicky e' una ragazza come le altre.Spesso,anzi sempre,siamo noi che le mitizziamo ma sono delle ragazze normali se non addirittura un po' contadinotte nel modo di fare.Infatti queste girls si trovano bene soprattutto con gente non propriamente cittadina generalmente.

Scusa se mi rifaccio i cavoli tuoi,e che ci vai a fa' allora?

Be non è del tutto fuori dal mondo come concetto. Uno, o almeno io, va al lap a fare privè dove sa che si combina qualcosa, altrimenti ci va per cercare di cuccare gratuitamente una delle tante lappare come se andasse in disco a cuccare una ragazza. Ci sarebbe da sindacare caso mai sulle probabilità ridicole di riuscire in tale impresa ma di fondo non è sbagliata come idea. Io non conosco personalmente Juza ma ho sempre detto che per uno sui 30-35 anni con determinate caratteristiche fisiche e caratteriali una lap dance è un posto dove si cucca.
Quelle che arrivano qui a lappare e che non sono già sposate o fidanzate i tipi con cui si accompagnano li trovano poi dentro al locale nella maggiorparte dei casi. Ingrid e la sua pseudo cugina i due albanesi li hanno conosciuti dentro al locale, Denise quella specie di Tarzan con cui esce lo ha conosciuto dentro al locale, Luana il suo tipo lo ha conosciuto dentro pure lei. Per cui.

Be non è del tutto fuori dal mondo come concetto. Uno, o almeno io, va al lap a fare privè dove sa che si combina qualcosa, altrimenti ci va per cercare di cuccare gratuitamente una delle tante lappare come se andasse in disco a cuccare una ragazza. Ci sarebbe da sindacare caso mai sulle probabilità ridicole di riuscire in tale impresa ma di fondo non è sbagliata come idea. Io non conosco personalmente Juza ma ho sempre detto che per uno sui 30-35 anni con determinate caratteristiche fisiche e caratteriali una lap dance è un posto dove si cucca.
Quelle che arrivano qui a lappare e che non sono già sposate o fidanzate i tipi con cui si accompagnano li trovano poi dentro al locale nella maggiorparte dei casi. Ingrid e la sua pseudo cugina i due albanesi li hanno conosciuti dentro al locale, Denise quella specie di Tarzan con cui esce lo ha conosciuto dentro al locale, Luana il suo tipo lo ha conosciuto dentro pure lei. Per cui.
Premettoo che ognuno spende i soldi e passa il suo tempo come vuole.

Io avevo trovato una tipa con la quale mi trovavo molto bene e me ne ero quasi innammorato.Andavo al locale ,la portavo in prive' e mi faceva delle belle cose,quindi mi faceva stare bene anche a livello sessuale,non solo caratteriale.Fatto sta che dopo un po'di tempo la tizia e' andata via dal locale ed e' andata ad abitare a 60Km da dove sto io:per due o tre volte sono andato a trovarla, ma poi mi son scassato le palle di fare un'ora ad andare e una a tornare di viaggio per stare la assieme a lei 30/40 minuti.E ti sto parlando di una con la quale mi trovavo molto bene e con la quale facevo sesso molto ben fatto.Io non farei mai avanti e indietro da un posto che sta a quasi 100Km per non fare nulla o quasi.Una volta ogni tanto va bene ma ripetere spesso questi viaggi mi scasserebbe la uallera mica poco.

Concludo dicendo che non e' una critica a Juza che mi e' anzi molto simpatico.Mi chiedevo,e gli chiedevo, solo che gusto ci fosse a fare tutti sti km a vuoto.

va beh io facevo pure reggio desenzano tutti i week end quando stavo con una di li,ora i 300 km al week end li faccio lo stesso

Premettoo che ognuno spende i soldi e passa il suo tempo come vuole.

Io avevo trovato una tipa con la quale mi trovavo molto bene e me ne ero quasi innammorato.Andavo al locale ,la portavo in prive' e mi faceva delle belle cose,quindi mi faceva stare bene anche a livello sessuale,non solo caratteriale.Fatto sta che dopo un po'di tempo la tizia e' andata via dal locale ed e' andata ad abitare a 60Km da dove sto io:per due o tre volte sono andato a trovarla, ma poi mi son scassato le palle di fare un'ora ad andare e una a tornare di viaggio per stare la assieme a lei 30/40 minuti.E ti sto parlando di una con la quale mi trovavo molto bene e con la quale facevo sesso molto ben fatto.Io non farei mai avanti e indietro da un posto che sta a quasi 100Km per non fare nulla o quasi.Una volta ogni tanto va bene ma ripetere spesso questi viaggi mi scasserebbe la uallera mica poco.

Concludo dicendo che non e' una critica a Juza che mi e' anzi molto simpatico.Mi chiedevo,e gli chiedevo, solo che gusto ci fosse a fare tutti sti km a vuoto.

Provo a risponderti in breve senza annoiare nessuno, perche' sono poi sempre le stesse cose che si dicono..
Allora:
mi piace cambiare ..
se no mi diventa tutto noiosissimo
x cui se non mi faccio tot km dovrei sempre andare negli unici 2 posti vicino a bologna cioe' mikonos e carosello che sono anche chiusi lun-mart e domenica
visto che i MINI night presenti numerosi a modena o nella bassa ferrarese non mi attirano
ecco che x trovare qualcosa che mi piace mi devo fare 90-100km
a volte vado anche piu' lontano 150km piacenza-cremona-mantova qui oltre ai locali e alle ragazze ho spesso compagnia di tanti colleghi con cui mi trovo molto bene e faccio serata con loro dentro ai locali..

Nella breve distanza 100km ci sono tante motivazioni
Potrebbe essere una tresca con una lapperina..
o molto piu' vera potrebbe essere un'uscita con una free
conosciuta in qualche social
in cui ci incastro dopo un lap
in cui vado a bermi una cosa e guardare un po' di culi senza fare nulla come dici tu..
Premetto che sono single no fidanzata ufficiale quindi non devo rendere conto su giorni o orari..
Ci sono posti che mi rilassano e ci vado..
Non mi scoccia minimamente farmi km di sera di notte senza esagerare con gli orari.. odio il traffico e a quell'ora va' liscia (nei feriali va' sempre liscia ..nei week comincia a essere rischio coda invece in autostrada)
Come ha detto il collega sopra i prive' li faccio dove ho delle certezze..
e aggiungo non mi interessa farli nemmeno con donne a caso che ci stanno a fare sesso..
ma se pago deve essere fighissima(x i miei gusti)tipo una free bellissima che x tentare di conquistarla dovrei sbattermi con tenacia x tot tempo
Ci sono anche altre motivazioni piu' personali..
ma credo di aver risposto dai..

Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se c'è ancora una certa Cindy nel locale?Bassettina,seno rifatto e si proclamava russa all'epoca ....saranno passati 5 anni ormai.

Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se c'è ancora una certa Cindy nel locale?Bassettina,seno rifatto e si proclamava russa all'epoca ....saranno passati 5 anni ormai.

Fa le gare di Bodybuilding adesso. Tutta gonfia di farmaci sembra un piccolo uomo muscoloso. Era moldava comunque. Ottima segatrice all'epoca

Fa le gare di Bodybuilding adesso. Tutta gonfia di farmaci sembra un piccolo uomo muscoloso. Era moldava comunque. Ottima segatrice all'epoca
Si chiamma Anna il vero nome ?
Ecco perchè è sempre in giro con le lappare e i suoi amici
sono clienti del blabla, poi il mondo è piccolo e me la ritrovo spesso davanti (se è lei).
Ciao

"Anna lavora come promoter e hostess..."
Cioè in pratica marketta per i soliti sponsor che la mantengono in qualche modo?. Niente di nuovo quindi

cioè non lavora...
sicuramente questa passione è una spesa non un guadagno, per cui da qualche parte guadagnerà....

mio malgrado qualche volta la vedo in un noto centro commerciale a Parma, a me non piace a partire dalle labbra siliconate...

ma che silenzio....
nessuno scrive.....
il locale top dell' emilia romagna,
"pulitissimo" e con belle fiche (e prezzi alti)....
sempre frequentato tutti i giorni dell'anno... (come mai ?)
e silenzio assoluto....
tutti gelosi del giochino, io, io, solo io.... e poi 5' minuti dopo c'è quello che se la tromba gratis.....
sottolineo 5', tempo esatto, che vi guarda mentre vi sentite importanti regalando automobili (del cazzo) e mance costose (2 mesi di lavoro, pane sottratto a mammà o ai vostri figli).
Coglioni.

Indietro
Alto
Aiuto