Premettoo che ognuno spende i soldi e passa il suo tempo come vuole.
Io avevo trovato una tipa con la quale mi trovavo molto bene e me ne ero quasi innammorato.Andavo al locale ,la portavo in prive' e mi faceva delle belle cose,quindi mi faceva stare bene anche a livello sessuale,non solo caratteriale.Fatto sta che dopo un po'di tempo la tizia e' andata via dal locale ed e' andata ad abitare a 60Km da dove sto io:per due o tre volte sono andato a trovarla, ma poi mi son scassato le palle di fare un'ora ad andare e una a tornare di viaggio per stare la assieme a lei 30/40 minuti.E ti sto parlando di una con la quale mi trovavo molto bene e con la quale facevo sesso molto ben fatto.Io non farei mai avanti e indietro da un posto che sta a quasi 100Km per non fare nulla o quasi.Una volta ogni tanto va bene ma ripetere spesso questi viaggi mi scasserebbe la uallera mica poco.
Concludo dicendo che non e' una critica a Juza che mi e' anzi molto simpatico.Mi chiedevo,e gli chiedevo, solo che gusto ci fosse a fare tutti sti km a vuoto.
Provo a risponderti in breve senza annoiare nessuno, perche' sono poi sempre le stesse cose che si dicono..
Allora:
mi piace cambiare ..
se no mi diventa tutto noiosissimo
x cui se non mi faccio tot km dovrei sempre andare negli unici 2 posti vicino a bologna cioe' mikonos e carosello che sono anche chiusi lun-mart e domenica
visto che i MINI night presenti numerosi a modena o nella bassa ferrarese non mi attirano
ecco che x trovare qualcosa che mi piace mi devo fare 90-100km
a volte vado anche piu' lontano 150km piacenza-cremona-mantova qui oltre ai locali e alle ragazze ho spesso compagnia di tanti colleghi con cui mi trovo molto bene e faccio serata con loro dentro ai locali..
Nella breve distanza 100km ci sono tante motivazioni
Potrebbe essere una tresca con una lapperina..
o molto piu' vera potrebbe essere un'uscita con una free
conosciuta in qualche social
in cui ci incastro dopo un lap
in cui vado a bermi una cosa e guardare un po' di culi senza fare nulla come dici tu..
Premetto che sono single no fidanzata ufficiale quindi non devo rendere conto su giorni o orari..
Ci sono posti che mi rilassano e ci vado..
Non mi scoccia minimamente farmi km di sera di notte senza esagerare con gli orari.. odio il traffico e a quell'ora va' liscia (nei feriali va' sempre liscia ..nei week comincia a essere rischio coda invece in autostrada)
Come ha detto il collega sopra i prive' li faccio dove ho delle certezze..
e aggiungo non mi interessa farli nemmeno con donne a caso che ci stanno a fare sesso..
ma se pago deve essere fighissima(x i miei gusti)tipo una free bellissima che x tentare di conquistarla dovrei sbattermi con tenacia x tot tempo
Ci sono anche altre motivazioni piu' personali..
ma credo di aver risposto dai..