BLABLA SEXY DISCO - PARMA

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...per i non detrattori di RUBY comunicazione inutile,per gli interessati se non avete ancora testato la donzella,presso il BLA BLA non sara' piu' disponibile...brutta perdita per la pedana...

Commenta
Reaction score
2
Mi dispiace per la partenza di Ruby non tanto per lei personalmente ma per la ventata di ammiratori che si era portata dietro contribuendo a dare una sorta di nuova linfa al locale.
Credo che alla fine le top servono proprio a questo una sorta di una bella canzone per il dj, riempi la pista e la serata decolla :wink:
Adesso dovremmo fare a meno dei suoi seguaci .
Io sono ancora qua.,.. per chi ha orecchi per intendere o occhi per leggere visto che è settimane che aspetto e le mani mi prudono sempre più:ok:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma quindi era venuta a fare le ferie al Bla?

Ad ogni modo il Bla è un "tritacarne": le fighesse vanno e vengono ma il locale è sempre pieno e anche sempre pieno.

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...a me non piace...fighe non parliamone...costi nemmeno...qualche buona voce non confermata per prestazioni "simpatiche"...ma credo ci si debba affidare a quei due o tre freezer che girano in sala...e la cosa non mi interessa affatto...

Commenta
Reaction score
12
E' l'unico locale in cui le ragazze al palo ballano e non fanno sempre le belle statuine... ogni tanto fa piacere anche questo...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Se può interessare al locale è tornata la "Victoria" (come la chiamo io) alias la Viky.
(Con qualche chilo di più)

Commenta
Reaction score
0
Al locale é presente una certa Tina ex Monella sino a circa due anni fa Minuta graziosa e simpatica quando lavorava nel piacentino?

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Al locale é presente una certa Tina ex Monella sino a circa due anni fa Minuta graziosa e simpatica quando lavorava nel piacentino?
...ritirata ...da tempo...credo married in draculandia...e' comparsa al Monella qualche mese fa per un Weekend su prenotazioni di un vecchio cliente a suon di $$$$

Commenta
Reaction score
0
Più o meno quello che aveva detto a me!ha detto che gestiva un Hotel a Mamaia con un amica che gli piaceva fare anche la ladancer. In Emilia Romagna Piacenza Parma Riccione...si vedeva spesso.

Commenta
Alto