BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
locale con ragazze di alto livello, forse il migliore in zona parma modena reggio, privè nella norma, ottimo per gli amanti del genere, ma deludente se qualcuno (come me) ha pretese diverse.......
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ho saputo che tra breve(se non è già tornata)rientrerà Beatrice :rumena biondina non molto alta bel fisichetto......per il resto DA EVITARE ASSOLUTAMENTE:conversazione lasciamo stare,in privè va anche peggio:continue richieste di altri 10 minuti,anche quando sei già dentro al privè...e continua cosi finchè il privè non termina....ciliegina sulla torta:il privè in sè con lei è tra i peggiori mai provati,c'è MOLTO dimeglio al Bla-Bla...

A POCHI INTENDITOR ....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
darioabbon ha scritto:
Ho saputo che tra breve(se non è già tornata)rientrerà Beatrice :rumena biondina non molto alta bel fisichetto......per il resto DA EVITARE ASSOLUTAMENTE:conversazione lasciamo stare,in privè va anche peggio:continue richieste di altri 10 minuti,anche quando sei già dentro al privè...e continua cosi finchè il privè non termina....ciliegina sulla torta:il privè in sè con lei è tra i peggiori mai provati,c'è MOLTO dimeglio al Bla-Bla...

A POCHI INTENDITOR ....

Non so come continui a fare sto "mestiere"!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
reggiano80 ha scritto:
darioabbon ha scritto:
Ho saputo che tra breve(se non è già tornata)rientrerà Beatrice :rumena biondina non molto alta bel fisichetto......per il resto DA EVITARE ASSOLUTAMENTE:conversazione lasciamo stare,in privè va anche peggio:continue richieste di altri 10 minuti,anche quando sei già dentro al privè...e continua cosi finchè il privè non termina....ciliegina sulla torta:il privè in sè con lei è tra i peggiori mai provati,c'è MOLTO dimeglio al Bla-Bla...

A POCHI INTENDITOR ....

Non so come continui a fare sto "mestiere"!!

Se venite a Bologna di :vampire: come questa ve ne presento un plotone.... :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
stato sabato.
Poca gente e qualità delle ragazze notevole per chi piace l genere professional (silcone a gogo, panterone)
c'è qualcuna che val la pena conoscere ?
Non mi sono azzardato, prenderla nel di dietro è un attimo.
Bel locale nel complesso.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
L'ultima volta che sono stato, ho conosciuto Tina, un bel fighino ungherese moro con un lato B da inchiesta. Nel privètutte cose molto caste con tutte. Concordo il giudizio sul locale, veramente bello e clubboso.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Locale chiuso per una settimana dalla Questura per risse e abuso alcol (da repubblica.it edizione parma)...si parla di buttafuori molto violenti e conti molto salati.
Io comunque è una vita che non vado, mi ricordo belle ragazze ma alla fine anche io spesi un sacco di soldi :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Parma
mattede ha scritto:
Locale chiuso per una settimana dalla Questura per risse e abuso alcol (da repubblica.it edizione parma)...si parla di buttafuori molto violenti e conti molto salati.
Io comunque è una vita che non vado, mi ricordo belle ragazze ma alla fine anche io spesi un sacco di soldi :diablo: :diablo:
cioppiacere cioppia!!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Su repubblica.it edizione parma tra l'altro si legge di buttafuori tremendi, infiltrazioni mafiose, di tutto di più.
Locali del genere dovrebbero essere chiusi per sempre.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
mattede ha scritto:
Su repubblica.it edizione parma tra l'altro si legge di buttafuori tremendi, infiltrazioni mafiose, di tutto di più.
Locali del genere dovrebbero essere chiusi per sempre.
Mi associo....però è sempre stato così.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
mattede ha scritto:
Su repubblica.it edizione parma tra l'altro si legge di buttafuori tremendi, infiltrazioni mafiose, di tutto di più.
Locali del genere dovrebbero essere chiusi per sempre.
:punish: Mafiose? ma che è sta mafia? La mafia è un invenzione letteraria per scrivere libri, sceneggiature e dare lavoro a quelli dell'antimafia.... :biggrin:
comunque al bla bla al max si può parlare di drine calabresi :spiteful:
 
Commenta
Alto