BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Sono andata con le mie amiche dopo una bellissima cena con tanto vino, ambiente carino belle ragazze belli spetacolli, ingresso normale 20 euro con consumazione ci sta. Per il privè non lo so le mie amiche mi hanno bloccata sarà per una prossima volta, speravo delle tette più grosse e vestiti più originali per le girl ma cosa si puo' fare siamo a Parma.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
53
Reaction score
2
visitato il locale in questione,

grandissima delusione:

spettacoli degni di un locale per 18 enne in adulazione di f....mai vista fino a quel giorno , dozzinali e volgari.

ragazze non brutte ma non di certo da locale di riferimento del centro , mi spiego:

nessuna con una bellezza totale cioè' volto bello seno bello culo bello gambe belle etc....

ragazze poco preparate ed arroganti

fatto una bevuta con una cavalla moldava castana ....cellulite a go go di bello ha solo i denti e le tette, dopo 10 min era già' in cerca di prive'...e i discorsi sono sempre i soliti banali ....

fatto bevuta con una romena mora di nome michelle bella presenza( a parte tette invisibili) ma molto poco preparata , arrogante . fatto prive' con lei mentre aspettavo amico....da 100 banane...dopo 5 minuti ero già' esausto del suo modo di fare...alla mia idea di un ' uscita mi dice sì vengo ma io mangio solo e poi me ne vado io non mi vendo, faccio solo l'amore non sesso ...tu pero' mi devi fare un regalino da 550 banane....avete capito bene. al che io ho sospeso il prive' e disgustato non le ho più' rivolto la parola. .... ma cosa credono che siamo tutti idioti?


totale serata 150 banane buttate per accompagnare un amico al lap....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
probabilmente le ragazze sono arroganti
perche' non incassano
son finiti i tempi d'oro
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
53
Reaction score
2
...sono stato anche in un night e la situazione e' completamente diversa.....

....io le definisco( lap dancers) inesperte incapaci ingorde di guadagni che non competono loro, vista l'assenza di alcuna qualità' che invece dovrebbero avere...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
visitato il locale in questione,

grandissima delusione:

spettacoli degni di un locale per 18 enne in adulazione di f....mai vista fino a quel giorno , dozzinali e volgari.

ragazze non brutte ma non di certo da locale di riferimento del centro , mi spiego:

nessuna con una bellezza totale cioè' volto bello seno bello culo bello gambe belle etc....

ragazze poco preparate ed arroganti

fatto una bevuta con una cavalla moldava castana ....cellulite a go go di bello ha solo i denti e le tette, dopo 10 min era già' in cerca di prive'...e i discorsi sono sempre i soliti banali ....

fatto bevuta con una romena mora di nome michelle bella presenza( a parte tette invisibili) ma molto poco preparata , arrogante . fatto prive' con lei mentre aspettavo amico....da 100 banane...dopo 5 minuti ero già' esausto del suo modo di fare...alla mia idea di un ' uscita mi dice sì vengo ma io mangio solo e poi me ne vado io non mi vendo, faccio solo l'amore non sesso ...tu pero' mi devi fare un regalino da 550 banane....avete capito bene. al che io ho sospeso il prive' e disgustato non le ho più' rivolto la parola. .... ma cosa credono che siamo tutti idioti?


totale serata 150 banane buttate per accompagnare un amico al lap....

In tanti anni mi sono sentito chiedere 500 sesterzi , 550 mai ! :unknw:
Rilascia per caso ricevuta con iva al 10% ?:pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Che brutta battuta scudettato

Sono veramente mortificato .
Sperando di riabilitarmi , propongo , in alternativa :
1) 550 , che cazzo di cifra è ?
2) 550 calci nel culo !
3) 550 volte a cagare !
4) con 550 mi trobo 3 loft e mi restano anche i soldi per un pieno....
5) viaggia con il pos ?

serviti pure ....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
53
Reaction score
2
corrisponde al costo di una borsa di louis vuitton......

tornato sett scorsa nel week end per accompagnare un mio amico sfigato....ma d altronde lo dovevo accontentare.

lap dancer sempre sui soliti livelli di parassitaggine. c era una carina piccolina sul biondo ma quante arie....

fatto prive' con una lap dancer itinerante....solite moine solita rottura di c......

per me il bla bla e' game over.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
53
Reaction score
2
perche' se devo portate quel mezzo handicappato del mio amico e mi fa stare li 3 ore non so che c....fare....
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
si ma recuperi 10 minuti e basta per 50km/h e restano sempre 2h e 50 min con 50 km/h comunque spennati!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
visto lo spettacolo della bellissima Tarra valido ma mi aspettavo di piu'
effettivamente il livello gnocca e' un po' calato ma scassamaroni non
ne ho incontrate basta essere gentili nel rispondere alle girls che sono
al locale per farti consumare
Vedere Shakira nuda per me vale gia' il prezzo del biglietto :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
visitato il locale in questione,

grandissima delusione:

spettacoli degni di un locale per 18 enne in adulazione di f....mai vista fino a quel giorno , dozzinali e volgari.

ragazze non brutte ma non di certo da locale di riferimento del centro , mi spiego:

nessuna con una bellezza totale cioè' volto bello seno bello culo bello gambe belle etc....

ragazze poco preparate ed arroganti

fatto una bevuta con una cavalla moldava castana ....cellulite a go go di bello ha solo i denti e le tette, dopo 10 min era già' in cerca di prive'...e i discorsi sono sempre i soliti banali ....

fatto bevuta con una romena mora di nome michelle bella presenza( a parte tette invisibili) ma molto poco preparata , arrogante . fatto prive' con lei mentre aspettavo amico....da 100 banane...dopo 5 minuti ero già' esausto del suo modo di fare...alla mia idea di un ' uscita mi dice sì vengo ma io mangio solo e poi me ne vado io non mi vendo, faccio solo l'amore non sesso ...tu pero' mi devi fare un regalino da 550 banane....avete capito bene. al che io ho sospeso il prive' e disgustato non le ho più' rivolto la parola. .... ma cosa credono che siamo tutti idioti?


totale serata 150 banane buttate per accompagnare un amico al lap....

non ti devi disgustare.... anche se anche a me e' capitato un paio di volte di incavolarmi con qualche girl stronza e mezzasega che mi ha sparato cifre assurde...
purtroppo al blabla come altrove ci sono signori che vanno in questi locali e ci lasciano 500 euro cosi come quando vai a comprare il formaggio alla Coal...
Queste tipe vedono cio' e pensano che siamo tutti coglioni... questo e' quanto... inoltre come hai tu stesso scritto, NON SONO PREPARATE, ossia ammesso anche che uno li possa spendere, i soldi non li va a sprecare di certo con loro, in quanto non ti sanno di certo dare il coinvolgimento totale che quelle cifre meriterebbero....
 
Commenta
Alto