BLONDIE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
22
Blondie è anche qui, con il nome di Delia.....

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sto diventando bravino a scovar la trifola......potete chiamarmi anche "Ittosan Junior"..... :rofl: :lol: :crazy:

Commenta
Reaction score
379
Big Five ha scritto:

Sto diventando bravino a scovar la trifola......potete chiamarmi anche "Ittosan Junior"..... :rofl: :lol: :crazy:

Oggi credo di averla beccata con nuovo nome e capello più corto non mi ricordo se su bakeca o boeros; purtroppo in quel momento non ho potuto tenere il link (coworker in avvicinamento...) comunque questa ha più nomi che clienti, per fortuna mette le foto scoperte altrimenti sarebbe introvabile

Commenta
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:

Oggi credo di averla beccata con nuovo nome e capello più corto non mi ricordo se su bakeca o boeros; purtroppo in quel momento non ho potuto tenere il link (coworker in avvicinamento...) comunque questa ha più nomi che clienti, per fortuna mette le foto scoperte altrimenti sarebbe introvabile

è su bakeca....ed anche io ho lo stesso tuo problema a mettere il link...ma arrivo...eh se arrivo... :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
simofe76 ha scritto:
itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:

è su bakeca....ed anche io ho lo stesso tuo problema a mettere il link...ma arrivo...eh se arrivo... :big_boss:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-solo-per-5by48014704
lo dicevo che arrivavo...aloha :big_boss:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
simofe76 ha scritto:
itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:

Visto che l'hai trovata simo,gli aggiungo la figurina dell'annuncio di bakeca

Allegati

• Blondie-BoBakeca.zip
    237,3 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
0
Testata in data 01/02/09.
Non posso che confermare a grandi linee il racconto dei predecessori, appuntamento rispettato quasi in pieno (mi ha fatto attendere 5 minuti sotto la neve perchè non ancora pronta).
Salgo le fatidiche rampe e mi attende con top e pantaloncini entrambi di colore rosa, chiarisce fin da subito la velocità (70 km/h per una mezzora) ed il fatto che i programmi di RaiDue non si vedano, così come il bj uncovered, il tutto con molto garbo che non guasta.
Inizia le danze sbaciucchiandomi il petto ed i capezzoli, poi ci abbandoniamo ad un Fk fino a quando non decide di coprirmi il fratellino con il solo uso della bocca: ne esce fuori un bj non particolarmente da ricordare ma neanche malvagio, apprezzato piuttosto l'impegno. La faccio girare ed inizio un Daty piuttosto prolungato ed apprezzato sommessamente, interrotto dopo diversi minuti solo dal sottoscritto che dopo averla baciata e leccata anche sull'interno coscia e sul pancino, decide di passare all'azione vera e propria. Lo si fà in due posizioni, missio (con ancora abbondante Fk) e pecora, dato che alla tipa non piace farlo da sopra. Spingo un pò fino a quando non decido che è il momento, ed allora stappo la bottiglia di Champagne dentro di lei.
Considerazioni finali:
-) Note positive: lei molto gentile e chiacchierona (prima e dopo, non durante), pulita, assoluta assenza di fretta e di telefoni che squillino.
-) Note negative: forse un pò più grossetta (non grassa, sia ben chiaro) rispetto a come l'immaginavo, bj covered, no RaiDue (per me in fin dei conti non un grosso problema).

Riassumendo:

70/25/6+

Ogni riferimento a situazioni, cose o persone reali è del tutto casuale

Commenta
Reaction score
4
Ordunque: circa un mesetto fa sono stato da Blondie, o Delia, o Bella-Laura – come si chiamava nell’ultimo annuncio di Bakeca che ho visto. Avevo pensato di non star qui a redigere noticina, perché la ragazza è celeberrima e plurirecensita. Poi, però, mi sono detto che anche le conferme sono utili, che il 3d da un po’ è silenzioso, e che è sempre meglio un cenno che il nulla.

Va detto, comunque, che ripeto tutto quello che si sa: nel mio caso, 150 cìccioli per un’ora (esatta, senza cronometri o campanelle a segnare il tempo, né tentativi da parte sua di far prima sfruttando ipotetiche botte di EP o défaillances): tutto coperto, Daty, Bj, solo-rai1 e lungo, ripetuto, profondo e molto bacioso Fk. Probabilmente avrei potuto provare a giocare un po’ al ribasso. Ma: intanto sono una chiavica a tirare sul prezzo, e mi vergogno; poi, soprassiedo per tema che la giòvane del caso accetti di malavoglia, e mi tratti così così. Primo round con reciproco scambio di dolcezze varie e oro-genitali (io non sono stato un granché, per scarsa ispirazione), e poi coito con tre posizioni. Mentre si giocava, e mentre mi approssimavo a conchiudere, ha tenuto a ribadirmi le mille volte che potevo venirle sulle tette, cosa che a me interessa il giusto. Probabilmente molti voi, porkacci!, insistono per il Cim che lei non pratica, e così mette le mani (e le tette) avanti. Tra l’uno e l’altro round, solita sigaretta – che io come sempre offro alla ragassòla – e chiacchiera tranquilla. Poi, rimessi i guantoni, secondo round copia-incolla del primo, ma con più distrazione (mia, in verità). Una cosa in dettaglio voglio dirla, però. il Bj è stato scadentino proprio: frenetico, un po’ dentato, confuso, senza ritmo, non troppo profondo. Forse m’illudo, ma non mi pareva che sciabordasse così, senza alcuna stilizzazione, per farmi venire prima (anche perché, fosse stato questo il retropensiero, sarebbe ancora più incapace): dovessi giudicare solo dalla mia esperienza, direi che è poco edotta quanto al succhio.

Location nota: pulita e discreta (almeno verso l’ora di cena), con le famose rampe di scale rompifiato. Lei simpatica e carina, nei modi, come tutti hanno riconosciuto. Per tagliar corto, vi dirò: a me Blondie, come donna, non piace molto. E ho idea, oltretutto, che negli ultimi mesi abbia preso qualche chiletto: purtroppo ha caviglie e piedi grossotti e tozzi (una mezza dosgrazia, per me). Infatti ho faticato assai per venire, nel secondo shot: ciò che non mi succede, quando il desiderio è più cocente. Ma questi sono problemi di gusti, alla fine. Sotto molti aspetti, la ragazza è da lodarsi.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
Ordunque: circa un mesetto fa sono stato da Blondie, o Delia, o Bella-Laura – come si chiamava nell’ultimo annuncio di Bakeca che ho visto. ........ Sotto molti aspetti, la ragazza è da lodarsi.
E difatti Si loda da sè.....negli annunci di bakeca mi pare metta sempre "chi mi conosce lo sa bene che sono brava ecc. ecc." e non ho mai capito allora che bisogno ci sia di questa girandola di nomi sempre diversi.
Mo bravo Caviprof a riportare la tua esperienza, ti dirò che non mi sono affatto annoiato a leggerla, mentre immaginandomi al tuo posto credo che mi sarei annoiato un pochino.... e forse avrei fatto fatica a finire la prima... ma come mai le dolcezze oro-genitali ispiravano poco? anatomia, ambiente, umori, afrori?

Commenta
Reaction score
379
farlatta ha scritto:
E difatti Si loda da sè.....negli annunci di bakeca mi pare metta sempre "chi mi conosce lo sa bene che sono brava ecc. ecc." e non ho mai capito allora che bisogno ci sia di questa girandola di nomi sempre diversi.
Bisogna che qualche affezionato cliente glielo chieda. Si vede che qualcuno le avrà detto "se cambi nome allora XXX" e lei è convinta che è così che si fa. Se qualcuno si fa spiegare XXX a cosa corrisponde, si sa che qui siamo curiosi come ricci per questi dettagli collaterali :biggrin:

Anche io non ci sono più tornato, a parte un tentativo a inizio anno ma ancora non era in attività, sia per le scale (sono pigro) sia per un non gran feeling (anche se non posso che confermare quanto detto finora, per gentilezza e disponibilità).

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
Mo bravo Caviprof a riportare la tua esperienza, ti dirò che non mi sono affatto annoiato a leggerla, mentre immaginandomi al tuo posto credo che mi sarei annoiato un pochino.... e forse avrei fatto fatica a finire la prima... ma come mai le dolcezze oro-genitali ispiravano poco? anatomia, ambiente, umori, afrori?

Però, caro Farlatta, qualche ragione di lodarsi, questa ragazzuola ce l’ha anche. Perché non è poi così frequente trovare una loft tanto accogliente, carina, con la quale si chiacchiera davvero volentieri (benché non faccia domande personali o sul lavoro, non appronti disquisizioni sulla situazione climatica, non racconti del suo cane o del suo gatto...). Insomma, trattasi di modello-Gfe a tariffa abbastanza contenuta. E ti dirò che proprio per questo mi sono annoiato, paradossalmente: sòrbole, quando ne trovo una del genere, è anche una donna che non mi dice quasi nulla? Chiamasi, vocabolario terminologico alla mano, sfiga porka!

Sull’oro-genitale svagato, da parte mia, ha senz’altro influito questo disinteresse generale e soffuso. E la bruttezza dei suoi piedi (altra sfigaccia!). Sono anche di bocca buona, sul tema piedoso: ma questi eran proprio grossolani. Per me c’è tutta una traiettoria orale che da lì muove – trascorrendo per polpacci, ginocchia, retro delle ginocchia, e cosce – onde planare sulla pàssera, e poi slinguarla. Insomma: stavolta non avevo particolare interesse a vederla fremere, e quindi sono stato moscio. Sull’oro-genitale informe, da parte sua, ha senz’altro influito l’indisciplina più totale (non ne sa una mazza, secondo me, oppure quella sera era molto ma molto più svagata di me). Itto9 ha ragione: non credo che valga le mille rampe di scale da salire per arrivare al suo pianerottolo. Quello che si potrebbe fare, visto che è davvero una donna gradevole, è andare sotto casa sua, telefonarle e dirle: “Vieni mò giù, che si beve un caffè insieme” (e siccome siamo signori, offrirglielo pure, ’sto caffè).

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
Itto9 ha ragione: non credo che valga le mille rampe di scale da salire per arrivare al suo pianerottolo. Quello che si potrebbe fare, visto che è davvero una donna gradevole, è andare sotto casa sua, telefonarle e dirle: “Vieni mò giù, che si beve un caffè insieme” (e siccome siamo signori, offrirglielo pure, ’sto caffè).[/b]
Bè, cari ragazzi, a Voi Giovanotti piace La Vita Comoda....per i McLeod di provincia come me sempre in cerca di sfide con se stessi, che vuoi che sia fare sei piani di corsa e pure il resto? Visto che non posso competere nel coito lanciato mi cimenterei nel coito sfiatato...Quasi quasi ci provo...

Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
Sono stato con Blondie due volte negli ultimi due mesi. Non ho recensito in quanto avrei ripetuto inutilmente cose che i colleghi punter hanno ampiamente argomentato.
Per me la ragazza è veramente ok come persona e mi piace anche fisicamente. Forse a mio avviso presto si stancherà e diventerà una specie di catena di montaggio ... ma così è il naturale evolversi di questa professione.. :crazy:
Amplex :good:

Commenta
Reaction score
0
Ciao, volevo aprire un argomento con Delia di Boeros ,ma , fatta la ricerca , credo proprio che si tratti della Blondie.
Sta nello stesso appartamento della gia' citata Kelly e io , che lavoro in zona , sono andato nel primo pomeriggio a trovarla.Poi quando ho voluto scrivere l'esperienza, non ho piu' trovato il riferimento su Boeros.
Insomma ,viste le foto qui sopra , e' lei.Sicuro.
Scrivo l'esperienza in terza persona,ed al passato, come gia' sperimentato da un grande del forum.

L'amico Loopy2 , in costante astinenza ,un giorno all'inizio della scorsa settimana , decideva di andare a trovare la signorina Delia in una zona molto vicina alla sua base lavorativa.
Quello che cercava era una veloce scaricata per potere continuare il lavoro piu' concentrato nel pomeriggio.
Il posto dell'appuntamento era ad un piano alto e in pochi minuti era giunto sul luogo.A prima vista l'amica gli apparve sicuramente non in carne come qua sopra descritto , anzi piuttosto giusta....e penso' che forse negli ultimi giorni avesse fatto una dieta dimagrante.Boh.
L'amico Loopy2 oltre che in costante astinenza da gnocca era anche sempre in costante mancanza di Euris cosi' che , per 5 x 10 euris fece le due cosine minime in una ventina di minuti , uscendo dall'alto appartamento molto felice.
Loopy2 penso' di avere avuto fortuna e di ripetere la visita alla cara Delia , che pero' gli disse di chiamarsi Laura, la quale pero' svani' dal suo sito di consultazione preferito!

aloa

Quanto sopra scritto e' tutta fantasia al servizio del forum.

Commenta
Reaction score
379
loopy2 ha scritto:
Loopy2 penso' di avere avuto fortuna e di ripetere la visita alla cara Delia , che pero' gli disse di chiamarsi Laura, la quale pero' svani' dal suo sito di consultazione preferito!
Ogni tanto torna a casa (Pasqua?), probabilmente qualcuno dei regolari fruitori saprà dirti quando rientra, io non ci sono più tornato.
Per parafrasare una battuta in un poco noto film dei Monty Python "c'ha più nomi che anima!"
Delia,Laura, Blanche, ecc ecc ecc

Ah... loopy2 non ha menzionato la scalinata da fare a piedi, ne deduco che qualche piano di scale gli fa una pippa :smile: ?

Commenta
Reaction score
379
sarà che la palestra inizia a fare il suo effetto... ma stavolta ho risentito meno della salita.
Di ripiego non riuscendo a beccare il target primario, tornai a visitare la fanciulla.
Mi ha detto che ha tolto le foto da boeros perché costa troppo... ci siamo fatti un po' di chiacchere sulle foto false... dice che tiene solo gli annunci in bakeca.
Per quel che riguarda l'incontro... tecnicamente confermo tutto quanto detto, anzi direi migliorata. Però non c'è feeling, inutile.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
sarà che la palestra inizia a fare il suo effetto... ma stavolta ho risentito meno della salita.
Disse così anche Messner...la seconda volta sull'Everest! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Ritornando al nostro hobby che ho recentemente trascurato perchè troppo indaffarato nel ramo no pay, ho ritestato la nostra cara amica. Beh, era molto contenta di rivedermi e anche questa volta la salità all'everest è valsa la pena. Una volta lassù..il resto è in discesa :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
itto9 ha scritto:
Di ripiego non riuscendo a beccare il target primario, tornai a visitare la fanciulla.
Mi ha detto che ha tolto le foto da boeros perché costa troppo... ci siamo fatti un po' di chiacchere sulle foto false... dice che tiene solo gli annunci in bakeca.
Per quel che riguarda l'incontro... tecnicamente confermo tutto quanto detto, anzi direi migliorata. Però non c'è feeling, inutile.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Uelà, Itto: è proprio vero che la primavera mette le ali ai piedi (e mica solo ai piedi!). Ciò detto, sono del tuo avviso (per quanto riguarda me): impossibile il feeling, con la pur ottima Blondie/Delia/Laura ecc.

Commenta
Reaction score
379
cavigioni ha scritto:
Uelà, Itto: è proprio vero che la primavera mette le ali ai piedi (e mica solo ai piedi!).

Secondo me è anche l'ora di luce in più
il punteggiar diurno mi riesce meglio

Commenta
Alto