BLONDIE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
2
cavigioni ha scritto:
Ebbrava la Blondie. Ha fatto il suo periodo bolognese, con tutta onestà, occorre dire. Ma ora ha deciso di cambiare aria. Quel bravo poeta greco recatoci dalla Antologia palatina (Leonida )avrebbe detto: "E' tempo di navigare". Noi, per noi stessi, diciamo pure un "Morta una Blondie, se ne fa un'altra".

Peccato davvero, io con lei mi sono fatto delle belle trombate, mi trovavo davvero bene, speriamo in qualcuna che la sostituisca degnamente..almeno per me. :cray:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.926
007 ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Ebbrava la Blondie. Ha fatto il suo periodo bolognese, con tutta onestà, occorre dire. Ma ora ha deciso di cambiare aria. Quel bravo poeta greco recatoci dalla Antologia palatina (Leonida )avrebbe detto: "E' tempo di navigare". Noi, per noi stessi, diciamo pure un "Morta una Blondie, se ne fa un'altra".

Peccato davvero, io con lei mi sono fatto delle belle trombate, mi trovavo davvero bene, speriamo in qualcuna che la sostituisca degnamente..almeno per me. :cray:

Beh.....sperem nel detto di cavigioni :wink:

Commenta
Reaction score
11.160
cavigioni ha scritto:
Noi, per noi stessi, diciamo pure un "Morta una Blondie, se ne fa un'altra".

Io semmai direi... "morta una Blondie, ce ne facciamo un'altra...?" :biggrin:

simpsonsthehomerwohoodu.jpg

Commenta
Reaction score
4
Power ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Noi, per noi stessi, diciamo pure un "Morta una Blondie, se ne fa un'altra".

Io semmai direi... "morta una Blondie, ce ne facciamo un'altra...?" :biggrin:

Giusta, correzione! Ma che abbia le caviglie un po' più sottili di Blondie, quest'altra che ci facciamo! Lo so: spacco un po' il capello in quattro, e non solo quello...

Commenta
Reaction score
4
Nessun dubbio, è lei. A meno che non sia un'amica che utilizza foto-fake per attrarre qualche cliente in più (ma non mi sembra ipotesi verosimile). Sembra volerci far sapere, però, che si fermerà poco. Se anche qualcuno pensa quindi di correre dalla ragazzuola, stia attento alla scalata delle scale, con questo caldo. Già che ci sono snappo il nuovo annuncio, con nuove foto probabilmente più recenti di quelle di sopra...

Allegati

• Blondie_rediviva.zip
    160,4 KB · Visite: 148
Commenta
Reaction score
1
E' lei senza dubbio, bella notizia che sia tornata, visto che secondo me era una delle migliori...anche se dall'annuncio sembra per poco...gran gnocca ...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
lor ha scritto:
E' lei senza dubbio, bella notizia che sia tornata, visto che secondo me era una delle migliori...anche se dall'annuncio sembra per poco...gran gnocca ...

Anchio leggo la notizia con gioia.
Molto, forse troppo sottovalutata la fanciulla...

Commenta
Reaction score
2
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

E' lei cazzarola, mi ha preso il magone, e l'incazzatura perchè non potrò visitarla...................minchia e straminchia se solo trovassi l'occasione per allontanarmi con discrezione da dove sono.

Commenta
Reaction score
387
Gomez ha scritto:
Anchio leggo la notizia con gioia.
Molto, forse troppo sottovalutata la fanciulla...
Io andai un paio di volte, una per un masha-pacco, e dal punto di vista tecnico e social-time niente da eccepire, solo che non mi scattò il feeling
NB dice piazza unità, quindi forse abita a un piano più basso di prima.

Commenta
Reaction score
4
itto9 ha scritto:

Ah, mi era sfuggito il cambio di location. Il primo che la incontra, informi sul numero di rampe per raggiungere il nuovo appartamento. Era uno dei temi che più affascinavano i clienti storici...

Commenta
Reaction score
387
cavigioni ha scritto:
itto9 ha scritto:

Ah, mi era sfuggito il cambio di location. Il primo che la incontra, informi sul numero di rampe per raggiungere il nuovo appartamento. Era uno dei temi che più affascinavano i clienti storici...
Io l'ho vista ieri, ma non a casa sua. L'ho incrociata con un manzetto che passava davanti al burgher king di stalingrado. Mi ha fatto un po' strano vederla fuori

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.926
itto9 ha scritto:
Io l'ho vista ieri, ma non a casa sua. L'ho incrociata con un manzetto che passava davanti al burgher king di stalingrado. Mi ha fatto un po' strano vederla fuori

ne vedi però te dei manzetti eh ittosan :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Eh si!!!
Ce l'ho fatta,con grande fantasia e faccia di bronzo sono riuscito a ritagliarmi uno spazio tutto per me (quando vi arrivano dei parenti in visita a sorpresa, anche se alloggiano in albergo e come averli in casa lo stesso, perfortuna che non sono l'unico della famiglia, quindi un'pò di parcheggio da altri fà bene).

E così sono andato a far visita a Blondie :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance:
Già telefonicamente aveva riconosciuto la mia voce, meglio dire il numero :girl_dance:
una volta entrato in casa grande festa :girl_dance:
Abbiamo chiaccherato spensieratamente :girl_dance:
Abbiamo trombato spensieratamente e allegramente :girl_dance:
Dal punto di vista operativo sempre la stessa , forse migliorata nel bj fatto con notevole trasporto, mi sembrava di non avere il gommino indosso.
Rapporto in un tot di posizioni, finale libero sulle tette.
Menù e regalino sempre il solito.
Sono rimasto circa un'ora.
LOCATION: Non riceve nei pressi di Piazza Dell' Unità, ma dietro all'ippodromo.
POSSIBILITA' PARCHEGGIO: Si trova.
DISCREZIONE LOCATION: Zona abitata, meglio sfruttare la sera, interminabili i minuti davanti al cancello, non trovava il pulsante apriporta, vedrete ha un citofono con una pulsantiera che non finisce più.L'entrata comunque è discreta.
NOVITA' LOCATION: é al primo piano :good: , oserei dire rialzato una modesta rampa di scale, appena si entra dalla porta principale pochi scalini e via si è in casa. La casa è pulita, possibilità uso bagno.
PER LA SERIE NO GOOD: Purtroppo manca l'aria condizionata, e non c'era manco il ventilatore, fate vobis, io ero assai sudato dopo la ginnastica da camera.
NOTA BENE: Ha detto che si ferma a Bologna fino a fine agosto, salvo imprevisti (ma io spero che li abbia :crazy: :crazy: :crazy: ).
Le ho detto di rimanere a Bologna e di non girare più il sud Italia. Così mi fà una tessera a punti.
Saluti tutti i colleghi il sottoscritto parte con i parenti appresso per le meritate vacanze, buone vacanze/permanenza a tutti.
Vi seguirò da fuori se possibile, a settembre :bye: :bye: :bye:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Allora ricapitolando...

La rampa di scale da fare ora è una, tra l'altro di pochi gradini, quindi
la ragazzona e quindi il loft è itto-allowed.
Ora riceve in zona Villa Erbosa.
La Blonda l'ho trovata esattamente come l'avevo lasciata, cioè una piacevole
bambinona, non strafiga, ma davvero piacevole e se vogliamo "bella" in tutto il suo insieme.
Sempre sorridente, ipergentile, disponibilissima e paziente.
Il menù è il solito con bj solo coperto e no a rai 2.
Molto partecipe.
Sembra le piaccia x davvero, a cominciare dai preliminari.
Unico neo non indifferente è la completa assenza di elettrodomestici atti
al produrre correnti d'aria.
C'è da morire.
Mi ha promesso che entro brevissimo si attrezzerà.
Si, ma nel frattempo, se non sei allenato (itto), almeno portati appresso
una flebo pronto uso o un defibrillatore portatile.

Con very simpa, Gomez :yes:

100*/60*/7

* monoshot tranzullo ma alquanto rorido :shok:

ps. non è vero che sta pochi giorni bensì almeno fino al 25
questo we però dice che vorrebbe spiaggizzarsi

Commenta
Reaction score
387
Gomez ha scritto:
Allora ricapitolando...
la ragazzona e quindi il loft e' itto-allowed.

No air conditioned - no party!
Dopo le ultime sudate con calo di rendimento che mi sono fatto, o c'è fresco o ne riparliamo a settembre

ps. non e' vero che sta pochi giorni bensì almeno fino al 25
questo we però dice che vorrebbe spiaggizzarsi
Anche un'altra volta disse che stava poco, poi mi pare rimase o ritornò dopo poco tempo e rimase per un tot... secondo me a settembre la rivediamo

Commenta
Reaction score
2
Visitata anche io. Niente da aggiungere su quanto detto dai colleghi e quanto scritto alla mia precedente rece.
C'è da dire che Blondie è di un carattere allegro e solare che ti fa stare bene. Magari è tutta tecnica, magari lo fa perché il cliente lo vuole fidelizzare, quello che vi pare, ma con lei si sta bene e viene voglia di tornarci.
Se non fosse che riparte il 25, rischierei di diventare cliente fisso.

Hardi76

Commenta
Alto