Eh si!!!
Ce l'ho fatta,con grande fantasia e faccia di bronzo sono riuscito a ritagliarmi uno spazio tutto per me (quando vi arrivano dei parenti in visita a sorpresa, anche se alloggiano in albergo e come averli in casa lo stesso, perfortuna che non sono l'unico della famiglia, quindi un'pò di parcheggio da altri fà bene).
E così sono andato a far visita a Blondie :girl_dance: :girl_dance: :girl_dance:
Già telefonicamente aveva riconosciuto la mia voce, meglio dire il numero :girl_dance:
una volta entrato in casa grande festa :girl_dance:
Abbiamo chiaccherato spensieratamente :girl_dance:
Abbiamo trombato spensieratamente e allegramente :girl_dance:
Dal punto di vista operativo sempre la stessa , forse migliorata nel bj fatto con notevole trasporto, mi sembrava di non avere il gommino indosso.
Rapporto in un tot di posizioni, finale libero sulle tette.
Menù e regalino sempre il solito.
Sono rimasto circa un'ora.
LOCATION: Non riceve nei pressi di Piazza Dell' Unità, ma dietro all'ippodromo.
POSSIBILITA' PARCHEGGIO: Si trova.
DISCREZIONE LOCATION: Zona abitata, meglio sfruttare la sera, interminabili i minuti davanti al cancello, non trovava il pulsante apriporta, vedrete ha un citofono con una pulsantiera che non finisce più.L'entrata comunque è discreta.
NOVITA' LOCATION: é al primo piano

, oserei dire rialzato una modesta rampa di scale, appena si entra dalla porta principale pochi scalini e via si è in casa. La casa è pulita, possibilità uso bagno.
PER LA SERIE NO GOOD: Purtroppo manca l'aria condizionata, e non c'era manco il ventilatore, fate vobis, io ero assai sudato dopo la ginnastica da camera.
NOTA BENE: Ha detto che si ferma a Bologna fino a fine agosto, salvo imprevisti (ma io spero che li abbia

).
Le ho detto di rimanere a Bologna e di non girare più il sud Italia. Così mi fà una tessera a punti.
Saluti tutti i colleghi il sottoscritto parte con i parenti appresso per le meritate vacanze, buone vacanze/permanenza a tutti.
Vi seguirò da fuori se possibile, a settembre