BLONDIE - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
22
Due righe su Laura-Bologna Bakeca AKA Blondie - Boeros Metto qui la rece pensado di operare correttamente..... timbrata oggi, era un must al quale sinora mi ero sottratto non per mancanza di merito della fanciulla ma per via delle circostanza della vita. Discreta esperienza, lei molto carina e gentile...forse oggi non era in una giornata di particolare arrapamento....forse è un po' scafata e professionale, quindi ho accusato un po' della meccanicità della prestazione, comunque nel complesso più che onesta a 70 €.......BBBJ ( senza cim), FK, Rai 1, Daty (non particolarmente partecipato)........Il BJ ammonendola talvolta di moderarsi con la manina, (prescrizione alla quale si adegua senza protestare), è ben fatto linguato e umido, per il resto:
Lei è meglio dal vivo che in foto.....la location è scomodina (Itto docet), ma suffcientemente "riservata"..........Igiene nella norma ( c'è di peggio ma c'è di meglio)......
In mancanza di meglio ci tornerò...... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Due righe su Laura-Bologna Bakeca AKA Blondie - Boeros Metto qui la rece pensado di operare correttamente..... timbrata oggi, era un must al quale sinora mi ero sottratto non per mancanza di merito della fanciulla ma per via delle circostanza della vita. Discreta esperienza, lei molto carina e gentile...forse oggi non era in una giornata di particolare arrapamento....forse è un po' scafata e professionale, quindi ho accusato un po' della meccanicità della prestazione, comunque nel complesso più che onesta a 70 €.......BBBJ ( senza cim), FK, Rai 1, Daty (non particolarmente partecipato)........Il BJ ammonendola talvolta di moderarsi con la manina, (prescrizione alla quale si adegua senza protestare), è ben fatto linguato e umido, per il resto:
Lei è meglio dal vivo che in foto.....la location è scomodina (Itto docet), ma suffcientemente "riservata"..........Igiene nella norma ( c'è di peggio ma c'è di meglio)......
Big, ti vedo in tono assai dimesso, hai pure rinunciato al tradizionale grassetto.
Daty (non particolarmente partecipato)...Come ha osato un simile affronto al Grande Formichiere? O tempora, o mores!
Dàlle subito la prova d'appello, risali le scale e dille che ti renda onore.

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
Big, ti vedo in tono assai dimesso, hai pure rinunciato al tradizionale grassetto.
Daty (non particolarmente partecipato)...Come ha osato un simile affronto al Grande Formichiere? O tempora, o mores!

Mo brisa.......par piesaìr!......
In effetti ieri ero abbastanza smaronato......a lavorare........ con il bel tempo...... :sorry:

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
[quote="Big Five":38isp4v5]Due righe su Laura-Bologna Bakeca AKA Blondie - Boeros Metto qui la rece pensado di operare correttamente..... timbrata oggi, era un must al quale sinora mi ero sottratto non per mancanza di merito della fanciulla ma per via delle circostanza della vita. Discreta esperienza, lei molto carina e gentile...forse oggi non era in una giornata di particolare arrapamento....forse è un po' scafata e professionale, quindi ho accusato un po' della meccanicità della prestazione, comunque nel complesso più che onesta a 70 €.......BBBJ ( senza cim), FK, Rai 1, Daty (non particolarmente partecipato)........Il BJ ammonendola talvolta di moderarsi con la manina, (prescrizione alla quale si adegua senza protestare), è ben fatto linguato e umido, per il resto:

Mo brisa.......par piesaìr!......
In effetti ieri ero abbastanza smaronato......a lavorare........ con il bel tempo...... :sorry:[/quote:38isp4v5]

Smaronato ma comunque sempre iperattivo caro Big :good: certo che per te pasqua natale ferragosto e festività varie poco contano eh? :biggrin: .. e poi dicevi di me ... :lol:

Commenta
Reaction score
2
Domanda: ma qualcuno riesce a raggiungerla? I suoi numeri di cellulare mi risultano regolarmente staccati o irraggiungibili.

Hardi76

Commenta
Reaction score
22
quaglia ha scritto:
Big Five ha scritto:
Due righe su Laura-Bologna Bakeca ..........BBBJ ( senza cim)...

Ha concesso scoperto??? :clapping:

Off course, caro amico!...D'altronde se una girl non mi concede FK ed un buon BBBJ, difficilmente "mi possiede".........Occasionalmente ho farcito qualche velina schizzinosa, ma di solito...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
itto9 ha scritto:
bretton ha scritto:
anche io tento di chiamarla da due giorni :sorry:
Tieni d'occhio bakeca di solito ricompare per prima lì

Veramente da Bakeca non è mai scomparsa......ora si fa chiamare Laura.
Questo è l'annuncio del 27 aprile
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/laura-dolcezza-simpatia-ibge9627152
e questo è del 29 aprile
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^^^^^^^^laura^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^-78ap9673372

Se poi non risponde al cellulare........questo non lo so :unknw:

Commenta
Reaction score
24
Sono andato da Blondie stasera.... Confermo la location detta da altri, in via negrelli. Lei riceve all'ultimo piano, bisogna fare un po' di scale però non è nulla di tragico. La casa è una normalissima casa popolare dell' IACP, senza lodi e senza infamia...
Veniamo al dunque. Lei è una bella ragazzona alta, rumena, con i capelli tinti biondi ed un discreto corpicino. Tette non troppo grandi ma nel complesso ha un bel corpo proporzionato e ben fatto. Ha denti bianchi ma la dentatura è abbastanza disordinata....
Per quanto riguarda il lato sessuale, Blondie si può definire una brava troia. Cerca di metterti a tuo agio, scherza e fa la simpatica. Per 70 piadine mi ha succhiato il cazzo per benino e si è fatta chiavare. Dopo il bocchino ho provato a farla venire sopra ma l'uccello non reagiva bene. A quel punto ho ben pensato che una pecora avrebbe cambiato le sorti della storia e così è stato. Sono un amante del lato trash delle puttane e quindi vi racconto un particolare. Io ero in piedi e lei era a pecorina sul letto, mentre si posizionava per ricevere la minchia ho notato che i suoi piedi avevano le piante sporche, probabilmente perchè gironzolava a piedi nudi per la stanza. Forse a qualcuno questo particolare avrebbe provocato fastidio, invece quel particolare trasandato mi ha eccitato. Bisogna aggiungere che lei è super pulita, prima di scopare si è lavata culo e figa ed era impeccabile, quel piccolo particolare trasandato ha conferito quel che di "sporco" che in una puttana può eccitare.
Tirando le somme, lei è simpatica, succhia il cazzo senza e si fa chiavare come preferisci. Non fa sesso anale e non si fa venire in bocca. Lato negativo: non reagisce bene al turpiloquio, ho provato a dirle qualcosina ma mi ha detto "io non dico certe cose, però se vuoi dille tu.." . Gli amanti del turpiloquio sanno che questo è eccitante se è partecipato, altrimenti è una schifezza.
La ragazza cmq è stata promossa, penso che tornerò a trovarla. Non è una Carmen chiaramente, ma di Carmen ce n'è una sola.....

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.410
Confermo le recensioni.
Unico neo negativo: la pulizia del pavimento non era il massimo.
Le rampe di scale non sono così tremende.. su un pò di fiato! :biggrin:

Comunque, la prossima settimana và in tour a Lecce.

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto detto da Nottingam. La donzella ha iniziato il suo puntertour a Lecce e gia' c'e' anche il suo annuncio nella bakeca della citta' salentina (Moanna!!). Dagli annunci dovrebbe fermarsi li' fino al 16 o al 18. Aspettero'...

Commenta
Reaction score
2
lonsdale ha scritto:
Confermo quanto detto da Nottingam. La donzella ha iniziato il suo puntertour a Lecce e gia' c'e' anche il suo annuncio nella bakeca della citta' salentina (Moanna!!). Dagli annunci dovrebbe fermarsi li' fino al 16 o al 18. Aspettero'...

Telefonato l'altro giorno per sapere la data del rientro a Bologna....purtroppo mi ha detto che non torna più :cray: (nel suo annuncio c'è scritto..ultimi giorni)
Se qualcuno se la sente, non sarebbe male fare una ulteriore verifica, non vorrei che avesse detto qualche balla, bisognerà andare a Lecce per trovarla?

Commenta
Reaction score
0
X 007. Quando ho scritto che andava a Lecce si parlava del mese scorso. Poi dopo e' circolato x qualche giorno un suo annuncio in cui diceva che era a Bologna per gli ultimi giorni e dal tono sembrava che non dovesse piu' tornare e quindi non sono piu' andato. Su bakeca sinceramente sara' da una ventina di giorni che non vedo piu' suoi annunci quindi puo' darsi che veramente non torni piu'. Di piu' non so

Commenta
Reaction score
2
lonsdale ha scritto:
X 007. Quando ho scritto che andava a Lecce si parlava del mese scorso. Poi dopo e' circolato x qualche giorno un suo annuncio in cui diceva che era a Bologna per gli ultimi giorni e dal tono sembrava che non dovesse piu' tornare e quindi non sono piu' andato. Su bakeca sinceramente sara' da una ventina di giorni che non vedo piu' suoi annunci quindi puo' darsi che veramente non torni piu'. Di piu' non so

Ci sta, ci sta, se vai su bakeka di Lecce c'è:
http://lecce.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... x910761272

annuncio del 22 giugno, con tanto di foto a volto scoperto....che sia in attesa di essere portata da papy silvio?
Visto che il fornitore ufficiale è pugliese.

Commenta
Reaction score
1
io so che faceva gli ultimi giorni a Firenze e poi tornava a casa definitivamente... a Bologna mi ha detto che sicuramente non sarebbe tornata...

Commenta
Reaction score
4
Ebbrava la Blondie. Ha fatto il suo periodo bolognese, con tutta onestà, occorre dire. Ma ora ha deciso di cambiare aria. Quel bravo poeta greco recatoci dalla Antologia palatina (Leonida )avrebbe detto: "E' tempo di navigare". Noi, per noi stessi, diciamo pure un "Morta una Blondie, se ne fa un'altra".

Commenta
Alto