BO -Flory - Via Emilia

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Ragazzi che esperienza ... Flory ...via emilia dopo l'Holiday Inn davanti al primo dei due lavaggi partendo dal centroborgo ..... rumena di 20 anni telaio tipo arcuri e che tette una quarta abbondante naturale e soda ....... uno spettacolo ...... simpatica e disponibile .....i servizi ? a 30 km il solito che si ottiene .... ma con un telaio così è stato uno spettacolo ..... peccato solo che frequenta solo durante il giono fino alle ore 18 ....... non sono orari a me simpatici .... ma era un po che la tenevo di mira .........
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
la conosco bene anche io. pero sarà da gennaio che non ci vado piu. con lei sono stato sempre in albergo. confermo la disponibilità della ragazza. gran pezzo di f...,considerando che mi ha detto che è di origine rom. la si puo trovare nella zona gia dalle 11 di mattina e sinceramente è l unica in quella zona,in quella fascia di orario,che merita veramente
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Si ho presente anche io la tipa in questione ... dopo Holiday Inn , distributore , circa alla fermata dell'autobus prima del Metano ...penso che sia una "storica" e quasi tutti se la sono fatta ...
anche a me il piu' delle volte mi era venuta quella mezza voglia , ma la posizione , l'orario mi hanno sempre trattenuto ... poi queste che lavorano di giorno ma avete visto in che condizioni sono ridotte , sono ustionate da tutto il sole che prendono ... che tristezza ... poi dall'altra parte in mezzo ai camion ... che tristezza ...
Il peggio pero' l'ho assistito con la tipa riccia , capelli rossi , faccia da topina che staziona dal semaforo del Centro Borgo ... la vedevo sempre li , tutti i giorni , sempre ... un giorno esco dal lavoro ad Anzola e vado al bar difronte dolo l'Hotel Lu King per intenderci ... , c'e' una fermata dell'autobus ... , un vecchietto e un bambino sono sulla panchina in attesa ... arriva la corriera il 657 credo e scende proprio la troia che lavora al semaforo , vedo una scena tremenda , il bambino si alza dalla panchina le va incontro , lei si china e lo bacia , lo stringe a se ...
ragazzi mi sono sentito una MERDA , vedere questa scena mi fece riflettere un attimo ... , quella donna batteva veramente per bisogno ...
Ebbi un periodo nel quale con stradali non ci sono piu' andato tanto fu dura vedere quella scena ... , poi ci sono ricascato... non e' colpa mia se queste ragazze hanno dei guai ...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Davide Brunati ha scritto:
ragazzi mi sono sentito una MERDA , vedere questa scena mi fece riflettere un attimo ... , quella donna batteva veramente per bisogno ...
Ebbi un periodo nel quale con stradali non ci sono piu' andato tanto fu dura vedere quella scena ... , poi ci sono ricascato... non e' colpa mia se queste ragazze hanno dei guai ...


la vita, dal punto di vista economico, purtroppo è una merda per il 90% delle persone ( le analisi economiche dicono che la maggior parte di ricchezza del pianeta è in mano al 10 % degli abitanti e gli altri si prendono le briciole), se una arriva a quel punto per necessità, guardando la cosa da un'altro punto di vista E SENZA CINISMO se non ci vai non guadagna neanche quei soldi...

veramente non si sa che pesci pigliare
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
pongoespingo ha scritto:
Davide Brunati ha scritto:
ragazzi mi sono sentito una MERDA , vedere questa scena mi fece riflettere un attimo ... , quella donna batteva veramente per bisogno ...
Ebbi un periodo nel quale con stradali non ci sono piu' andato tanto fu dura vedere quella scena ... , poi ci sono ricascato... non e' colpa mia se queste ragazze hanno dei guai ...


la vita, dal punto di vista economico, purtroppo è una merda per il 90% delle persone ( le analisi economiche dicono che la maggior parte di ricchezza del pianeta è in mano al 10 % degli abitanti e gli altri si prendono le briciole), se una arriva a quel punto per necessità, guardando la cosa da un'altro punto di vista E SENZA CINISMO se non ci vai non guadagna neanche quei soldi...

veramente non si sa che pesci pigliare

Fai come un mio amico, che è uno degli avvocati più squali di Bologna: affronti la vita con (secondo la sua definizione): "..quel sano pizzico di cinismo..." :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
maxb60 ha scritto:
Ragazzi che esperienza ... Flory ...via emilia dopo l'Holiday Inn davanti al primo dei due lavaggi partendo dal centroborgo ..... rumena di 20 anni telaio tipo arcuri e che tette una quarta abbondante naturale e soda ....... uno spettacolo ...... simpatica e disponibile .....i servizi ? a 30 km il solito che si ottiene .... ma con un telaio così è stato uno spettacolo ..... peccato solo che frequenta solo durante il giono fino alle ore 18 ....... non sono orari a me simpatici .... ma era un po che la tenevo di mira .........

Scusate, l'altro giorno nella mia veloce trasferta bolognese sono passato da borgopanigale, è per caso quella alta con i lunghi capelli castani o quella altrettanto alta ma con lunghi capelli neri mossi, entrambe circa nella posizione da voi segnalata prima della laterale a destra? La prima la vedo da mesi mentre la seconda mi sembra + recente. Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
X Vastale ; io personalmente Flory non la conosco , ma non ti dovresti sbagliare ; Holiday Inn , Agip , pensilina dell'autobus sulla destra direzione Anzola dell'Emilia - Modena , ci dovrebbe essere lei ; e' la piu' carina , capello lungo mi pare sul biondo castano , occhi truccati con un fard in azzurro , vestita di bianco
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Grazie Davide, allora è quella che pensavo e che vedo da parecchi mesi, in effetti è una delle più carine del gruppo diurno in zona ma per motivi pratici (timore dei puffi spesso appostati), anche se tentato + volte ho sempre evitato di fermarmi. :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
  • Creatore Discussione
  • #9
ha i capelli castani .... confermato ...... ma non è sotto la pensilina, ma davanti al primo dei due lavaggi ...... e poi basta chiederle il nome.

max
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
qualcuno sa dirmi se flory è ancora presente in zona? perchè è gia 3 volte che passo e non la trovo a distanza di tempo
 
Commenta
Alto