Si ho presente anche io la tipa in questione ... dopo Holiday Inn , distributore , circa alla fermata dell'autobus prima del Metano ...penso che sia una "storica" e quasi tutti se la sono fatta ...
anche a me il piu' delle volte mi era venuta quella mezza voglia , ma la posizione , l'orario mi hanno sempre trattenuto ... poi queste che lavorano di giorno ma avete visto in che condizioni sono ridotte , sono ustionate da tutto il sole che prendono ... che tristezza ... poi dall'altra parte in mezzo ai camion ... che tristezza ...
Il peggio pero' l'ho assistito con la tipa riccia , capelli rossi , faccia da topina che staziona dal semaforo del Centro Borgo ... la vedevo sempre li , tutti i giorni , sempre ... un giorno esco dal lavoro ad Anzola e vado al bar difronte dolo l'Hotel Lu King per intenderci ... , c'e' una fermata dell'autobus ... , un vecchietto e un bambino sono sulla panchina in attesa ... arriva la corriera il 657 credo e scende proprio la troia che lavora al semaforo , vedo una scena tremenda , il bambino si alza dalla panchina le va incontro , lei si china e lo bacia , lo stringe a se ...
ragazzi mi sono sentito una MERDA , vedere questa scena mi fece riflettere un attimo ... , quella donna batteva veramente per bisogno ...
Ebbi un periodo nel quale con stradali non ci sono piu' andato tanto fu dura vedere quella scena ... , poi ci sono ricascato... non e' colpa mia se queste ragazze hanno dei guai ...