Body Modification Trash.

Registrato
20 Giugno 2019
Messaggi
39
Reaction score
183
Località
Toscana
Da quasi un anno ormai spopolano questi Only Fans. Ragazze dai 18 in su, ma anche coppie.. principalemte noto molto ragazze, ultimamente, piene di modifiche al corpo tra decine di piercing, tatuaggi, dilataori... magari anali... ma alle orecchie, al naso ed alle guance... lingua biforcuta.. nel vero senso della parola.
Ma queste cose della "body modification" pesante ed ignorante, per caso eccitano veramente qualcuno?
Classe, eleganza e finezza sono passate di moda? Oppure sono io troppo vecchio stile?
Ma la mia domanda principale è quale sarebbe il tipo di acquirente medio di un OnlyFans? Non riesco ad immaginarlo.
Qualcuno di voi ha mai fatto un abbonamento a qualche profilo o comprato qualche video o foto di queste ragazze?
Mi pare inoltre di capire che le signorine in questione non siano assolutamente disponibili ad incontri in Real Life.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Io ero piu' interessato a "corretto uso del filo interdentale per la rimozione del piercing su clitoride quando si incastra tra incisivo e canino del punter durante il cunnilingus nel momento dell'orgasmo della loft"

Ma qui potete tranquillamente continuare a parlare di Only Fans.

Solo magari la prossima volta prima di aprire un nuovo thread dare un occhio se non ne esiste gia' uno aperto. Ne esistenvano pure due.

Finiremo tutti in coda al vecchio thread. O in coda dall'odontoiatra.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Cerco di rispondere alla graziosa @Lamelabianca

Non seguo nessuno su Only Fans, tantomeno ho fatto un abbonamento o comprato qualcosa.
Ammetto che una volta spendevo soldi in qualche sito camgirls, ma poi ho capito che si potevano spendere meglio in qualche incontro reale.

Per quanto riguarda il body modification, dipende com'è fatto. Qulache tatuaggio grazioso, qualche piercing ben posizionato, sì. Poi un tatuaggio che prende tutta la schiena di una ragazza per me la rende più affascinante.
Però il tatuaggio sulle mani, sul collo, sul seno, e soprattutto sulla faccia, no.
Il plug o il tunnel nel lobo dell'orecchio mi fa senso.
Mentre la lingua biforcuta mi inorridisce.

Per quanto riguarda i dilatatori anali, invece, perché no?!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.347
Località
"Pais del pento"
A qualcuno piace nero, ad altri bianco ad altri ancora rosso ...

Ognuno ha i suoi gusti e quindi qualche amante del genere sicuramente c'è.

Per fortuna non tutti i gusti sono uguali (alla menta, per esempio)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Da quasi un anno ormai spopolano questi Only Fans. Ragazze dai 18 in su, ma anche coppie..
Ennesimo esempio di vetrinizzazione sociale, fenomeno già elaborato da alcuni sociologi, tra i quali Vanni Codeluppi in un suo celebre saggio di ormai 14 anni fa:
Only Fans ne rappresenta solo una versione diretta a guadagnarci su qualche spicciolo.
Del resto, mica tutti nascono e crescono con un grande progetto imprenditoriale come Chiara Ferragni.

principalemte noto molto ragazze, ultimamente, piene di modifiche al corpo tra decine di piercing, tatuaggi, dilataori... magari anali... ma alle orecchie, al naso ed alle guance... lingua biforcuta.. nel vero senso della parola.

Sì, sembra la ricerca di un qualche ideale estetico che mai può essere definitivamente raggiunto.
Comunque abbiamo una ministra che passa le sue giornate su Twitch convinta di svolgere un'efficace azione di governo: dunque codeste ragazzotte dilatate e biforcute non sembrano poi così pericolose, al confronto.


Ma queste cose della "body modification" pesante ed ignorante, per caso eccitano veramente qualcuno?

Non mi sento eccitato, ma non faccio testo.
Ho 264 anni ed una formazione classica, due fatti che oggi rappresentano solo dei fardelli.

Classe, eleganza e finezza sono passate di moda? Oppure sono io troppo vecchio stile?

Non saprei.
Credo che classe, eleganza e finezza siano sostantivi così abusati da risultare ormai applicabili a casi ai quali non mi verrebbe mai in mente di applicarli.
Ad esempio, sono certo che anche il fenomeno Gabbrone ( su Twitch, Instagram, Youtube ed altri social) abbia una schiera di followers che lo considera dotato di classe, eleganza e finezza.
Un esempio di come agisce Gabbrone ( riportato su youtube):

Ma la mia domanda principale è quale sarebbe il tipo di acquirente medio di un OnlyFans?

Un acquirente che potrebbe comprare qualunque cosa sia in vendita.
Non ne farei oggetto di una categoria particolare: fa parte di una massa indistinta.


Non riesco ad immaginarlo.
Qualcuno di voi ha mai fatto un abbonamento a qualche profilo o comprato qualche video o foto di queste ragazze?

Io no.
Ma ho 264 anni e provo una certa noia davanti a certi casi.
Non faccio testo.
Mi pare inoltre di capire che le signorine in questione non siano assolutamente disponibili ad incontri in Real Life.

Sì, ovviamente cercheranno di monetizzare il più possibile.
Come condannarle?
Io non me la sento.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ma queste cose della "body modification" pesante ed ignorante, per caso eccitano veramente qualcuno?​
Le considero alla stregua di menomazioni. Detesto persino gli orecchini in certi frangenti.​
Classe, eleganza e finezza sono passate di moda? Oppure sono io troppo vecchio stile?​
La donna di classe mi annoia. Quella elegante mi piace guardarla. Finezza suona tanto come frigidezza. Anche perché spesso queste tre doti vengono confuse con il prezzo e la griffe della borsa che una donna indossa. Nulla di più sbagliato. Preferisco le donne simpatiche, allegre e alla mano. Sono tendenzialmente più libere, divertenti e goderecce.​
Ma la mia domanda principale è quale sarebbe il tipo di acquirente medio di un OnlyFans?​
Lo spettatore, l’abulico ignavo spettatore. Nutro profondo disprezzo per questi inutili onanisti, soprattutto per aver offerto un comodo mercato ad un gregge di pecorelle che altrimenti starebbero a farsi il culo pur di emergere in qualche maniera. Rimango un fan dell’azione, perché “l’azione è di per sé autorevole”.​
Qualcuno di voi ha mai fatto un abbonamento a qualche profilo o comprato qualche video o foto di queste ragazze?​
Quando è iniziata ad impazzare questa compravendita di video ero smarrito. Io volevo la ciccia e la tipa di turno faceva capire che era subordinata all’acquisto di video. Non ho mai ceduto a quella che era chiaramente una fregatura.​
abbiamo una ministra che passa le sue giornate su Twitch convinta di svolgere un'efficace azione di governo​
Marchese @Lafayette scarichi Fortnite e le pianti una pallottola nell’alluce sinistro, sarebbe la volta buona che impara l’educazione e che per nessun motivo al mondo si mettono i piedi su una scrivania. Vale anche per Barak Obama, per quanto un abisso separi i due. Evitiamo il benaltrismo spicciolo.​
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
245
Reaction score
834
Località
Capitale sabauda
Ma la mia domanda principale è quale sarebbe il tipo di acquirente medio di un OnlyFans? Non riesco ad immaginarlo.
Lo spettatore, l’abulico ignavo spettatore. Nutro profondo disprezzo per questi inutili onanisti, soprattutto per aver offerto un comodo mercato ad un gregge di pecorelle che altrimenti starebbero a farsi il culo pur di emergere in qualche maniera.
Il pugnettaro, insomma. Un po' (solo un po'?) morto di figa, vorrebbe trombarsele tutte ma si dedica all'onanismo da aifone.
Con un principio di fikapriwismo, perchè i soldi al limite li avrebbe, tant'è che paga per accedere a OnlyFans. Ma li devolve in sovrastruttura, non in struttura.
Rimango un fan dell’azione, perché “l’azione è di per sé autorevole”.
Che tradotto dal submalese al cunnikilleriano suona così:

"Vuoi vedere moneta? Devi prendere bigolo"

Saluti ai cammelli, su bodymodification e altro non mi pronuncio.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.470
Località
..
A me certa Bimbofication non dispiace

Per esempio quella di Razor Candi che però somiglia troppo alla mia bella (che però è senza tattoo)

E2B2jgvXMAAfiGP.jpg
E2B2hv3WQAw0I7f.jpg
E27nsjSXoAQyM_u.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.470
Località
..
Altro caso più estremo Lurcifera !

Anche in questo caso preferisco il dopo al prima o_O


E27mYNGX0AURWuW.jpg
E27mZX6XMAYti29.jpg
EtQbgu1XcAAU4qJ.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Altro caso più estremo Lurcifera !

Anche in questo caso preferisco il dopo al prima o_O


Vedi l'allegato 298243 Vedi l'allegato 298244 Vedi l'allegato 298245
Un mutuo in chirurgia plastica e tattoo…

Poi se ti toccasse fare una risonanza magnetica, non sarebbe possibile con la pelle infestata da tutti quei metalli colorati dei pigmenti.

Vedo tanta insicurezza e incapacità di accertarsi come mamma c’ha fatto fino al punto di arrivare a trasformarsi in una “cosa” innaturale….?
 
Commenta
Alto