Body Modification Trash.

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.910
Località
monferrato
Un mutuo in chirurgia plastica e tattoo…

Poi se ti toccasse fare una risonanza magnetica, non sarebbe possibile con la pelle infestata da tutti quei metalli colorati dei pigmenti.

Vedo tanta insicurezza e incapacità di accertarsi come mamma c’ha fatto fino al punto di arrivare a trasformarsi in una “cosa” innaturale….?
Comunque a Lucifera 2 colpi glieli darei volentieri lo stesso, anche se è esagerata. Così ..... Per metterlo nel curriculum ??
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.462
Località
..
:love: Lurcifera
EVrw_c5WsAEfRTw.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Comunque a Lucifera 2 colpi glieli darei volentieri lo stesso, anche se è esagerata. Così ..... Per metterlo nel curriculum ??
Io me la porterei al Caminetto di MIMA ?
Alla fine si sa, il puttaniere che porta fuori in giro la peripatetica ? che ha vent’anni meno di lui, in fondo si vuol far vedere e far riconoscere come gran trombatore ?.
Con queste signorine si andrebbe sul sicuro!?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
… perfezione non esageriamo.
Ricostruzione,
Suvvia una puzetta la farà anche lei quando va di corpo…
sperando che almeno si nutra e quindi ci vada ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
C’è l’intervento per allungare le gambe…
In USA lo fanno i nani con frattura e successiva estensione di tibia e perone… ovviamente di entrambe le gambe.
Non oso pensare al dolore, oltre ai tempi di recupero, ma per sentirsi in pace con se stessi questo ed altro…
Io non lo direi alla sig.na Razol…. ?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Scusate, io chiedevo per sapere se con la Body Modification alla Razor Candi, riconoscono qualcosa per la pensione...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto