Body Modification Trash.

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.462
Località
..
Divina creatura


731_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Ho confuso. Non mi riferivo alla Razor ma alla Lurcifera che si é plasmata come una caricatura. Come direbbe Lapalisse, Modification ok se ti migliora.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
943
Località
Frauenfeld e pianura padana
Non riesco a farmele piacere. Ammiro la pelle liscia e uniforme, possibilmente abbronzata. Ecco, l'unica variazione di colore che mi eccita sul corpo di una donna è il segno dell'abbronzatura sul costume. E per questo mi godo l'apposita discussione.
Tatuaggi e piecing mi fanno un pò impressione, mi piacerebbe capire qual è l'elemento scatenante della libidine in queste modifiche.
Scusate il commento di uno che è cresciuto nel secolo scorso, quando ci mettevano in testa che i tatuaggi erano cose da pirati o da galeotti, certe cose messe in testa da piccoli sono difficili da rimuovere.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.462
Località
..
Caro Pendolare, i tattoo rendono la donna più troiona semplicemente

606_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Con una foto così difficile contestare la tua affermazione ma... A volte é capitato... Sai proprio quelle acque chete chete... Magari con un lontano passato in CL o ACR preferivano concedere rai2 per rimanere formalmente vergini... E non era mito ma, seppur in sporadici casi, realtà. Voglio dire... Spesso le insospettabili, piuttosto spesso in Italia, si rivelano poi delle scopatrici... Che quelle col Modification le lasciano giusto le camicie da stirare.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.462
Località
..
Certo le insospettabili sono certe volte assatanate, ma le assatanate le trovi anche in quelle dal look troione

La mia fiamma attuale è una insospettabile, inglesina d'importazione tutta per bene niente tattoo ma con due belle tette fake e che non vede l'ora di avere il mio cazzo in tutti i modi scopando a ritmo di heavy metal

Per quanto riguarda le italiane devo dire che ho girato mezzo mondo ed ho vissuto 12 anni fuori dall'Italia e certo le scopatrici più appassionate non sono certo le italiane...anzi le italiane sono tra quelle che se la tirano di più e che hanno più freni mentali (questo in genere poi c'è sempre l'eccezione)

Non parlando di pay, Paesi del nord, dell'est o in Colombia ho sempre trovato compagne sessualmente più dirette, disinibite ed appassionate... senza parlare del Mali :love:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.141
Non riesco a farmele piacere. Ammiro la pelle liscia e uniforme, possibilmente abbronzata. Ecco, l'unica variazione di colore che mi eccita sul corpo di una donna è il segno dell'abbronzatura sul costume. E per questo mi godo l'apposita discussione.
Tatuaggi e piecing mi fanno un pò impressione, mi piacerebbe capire qual è l'elemento scatenante della libidine in queste modifiche.
Scusate il commento di uno che è cresciuto nel secolo scorso, quando ci mettevano in testa che i tatuaggi erano cose da pirati o da galeotti, certe cose messe in testa da piccoli sono difficili da rimuovere.
Ti capisco. Per me è una moda inspiegabile, tranne in alcuni casi, eccezionali.
Sono un fanatico dell'epidermide (e del culo, ma le due cose vanno assolutamente a braccetto), pertanto raramente reputo tatuaggi e piercing migliorativi, tranne quando il materiale umano non sia particolarmente valido.
Per dire, non credo che una Adriana Lima iper tatuata guadagnerebbe in avvenenza.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Nel 3D ci sono foto di alcune ragazze prima / dopo.
Mi pare sì tratti di ragazze originariamente normali, giovani e non particolarmente vistose che col tatoo e chirurgia si rendono molto appariscenti e gradite in un circuito che apprezza il genere.
Vedo tanta insicurezza e necessità d’apparire al prezzo di sacrifici economici e anche sofferenze.

Credo che una bella manza di 175 ben fatta e che si tiene in forma con un minimo d’attività fisica, non abbia bisogno di rovinarsi così….
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Caro @KV2KV2
Due risposte: BREVE e LUNGA

BREVE la mora meglio prima senza labbroni, la bionda tettoluta dopo perché dimagrita. ?

LUNGA
Cavolo, alcuni commenti su ste foto e la relativa strategia comunicativa nell’assemblarle.
PRIMA sono castigate, vestito occhiale da NERD addiritura con la maglietta di benificenza per raccolta fondi contro Alzahimer…
DOPO sono in tiro, truccate, con 20 kg in meno ed atteggiamenti provocatoriamente sexy.
E’ evidente che ci sia stata un evoluzione delle signorine, ma non mi convinci del tutto, perché si può migliorare senza massacrarsi le labbra o rovinandosi il torace o le braccia con tatuaggi coprenti il 98% dell’epidermide.

Le foto sono come quelle delle pubblicità sulle riviste ad esempio per prodotti per dimagrire, un prima triste in bianco e nero con espressione anonima un dopo radioso, con luce giusta ed espressione sorridenti.
Almeno in quelle pubblicità dei beveroni o pillole magiche, hanno lo stesso abito, di solito a righe orizzontali, che slancia! ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.910
Località
monferrato
Personalmente non ho nulla contro i tatuaggi, io stesso ne ho un po' ma visto che non sono mai stato incline alle mode..... l'ultimo fatto risale al 2013, gli altri tutti prima, tra cui il primo nel 1993 , quando nessuno aveva tattoo. Le ragazze tatuate mi piacciono ma con tatuaggi non troppo esagerati. Per esempio : non mi piacciono assolutamente i tatuaggi nel collo e nel viso (vale sia per le donne che per gli uomini) i miei tatuaggi ,per esempio ,non si vedono se sono in pantaloncini e t-shirt. Sono tutti in zone "mie", non amo la esibizione. In più i tatuaggi dovrebbero essere personali, devono significare qualcosa per la persona che li porta. Attualmente vedo molti tattoo simili che hanno poco a che vedere con la propria storia o vita. Alcune ragazze vanno in giro con sicuramente dei capolavori artistici ma , ne sono convinto, che molte non conoscono neppure il significato di quello che hanno addosso. Le tipe nelle foto precedenti , diciamo che hanno ed esagerato e ne pagheranno le conseguenze quando saranno anziane? immaginatevi un collo tatuato in una persona superiore ai 60-70 anni?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Caro @KV2KV2
Due risposte: BREVE e LUNGA

BREVE la mora meglio prima senza labbroni, la bionda tettoluta dopo perché dimagrita. ?

LUNGA
Cavolo, alcuni commenti su ste foto e la relativa strategia comunicativa nell’assemblarle.
PRIMA sono castigate, vestito occhiale da NERD addiritura con la maglietta di benificenza per raccolta fondi contro Alzahimer…
DOPO sono in tiro, truccate, con 20 kg in meno ed atteggiamenti provocatoriamente sexy.
E’ evidente che ci sia stata un evoluzione delle signorine, ma non mi convinci del tutto, perché si può migliorare senza massacrarsi le labbra o rovinandosi il torace o le braccia con tatuaggi coprenti il 98% dell’epidermide.

Le foto sono come quelle delle pubblicità sulle riviste ad esempio per prodotti per dimagrire, un prima triste in bianco e nero con espressione anonima un dopo radioso, con luce giusta ed espressione sorridenti.
Almeno in quelle pubblicità dei beveroni o pillole magiche, hanno lo stesso abito, di solito a righe orizzontali, che slancia! ?
Bene. Però i 20 kg. Di meno fanno tanto esteticamente.
 
Commenta
Alto