BOLERO - FANO (PU)

Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Salve colleghi Punter, Altra Info: Sapetete dirmi se francesca sia ancora operativa al Mille Lune Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Ieri sera; 25/08 io ed il mio socio in scorribande siamo stati al; Mille Lune
" Posto qui non c'è sezione dedicata e non saprei se vale la pena aprire altra"
Direi serata più che divertente, abbiamo testato Laura "Russa"
e... "Azz non ricordiamo nome" ma romena mora seno rifatto nasino pronunciato
Simpatiche, cordiali, divertenti, consigliate....
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Ieri sera; 25/08 io ed il mio socio in scorribande siamo stati al; Mille Lune
" Posto qui non c'è sezione dedicata e non saprei se vale la pena aprire altra"
Direi serata più che divertente, abbiamo testato Laura "Russa"
e... "Azz non ricordiamo nome" ma romena mora seno rifatto nasino pronunciato
Simpatiche, cordiali, divertenti, consigliate....
Ciao quanto si spede più o meno per ingresso e privè?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Naturalmente riferito al Mille Lune il Bolero l'abbiamo trovato chiuso.
Direi abbordabile: 50 per 20M. + 50Bj + 50Trombo a crescere.
Molto personalizzabile il menu Ciao.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Ciao Anty piacerebbe saperlo anche noi come e' questa Francesca, abbiamo letto recensioni in questa pagina: cmq testato Laura Russa ottimo BBJ Larissa altra ottima performer BBJ cosi come la Romena di cui non ricordiamo il nome, pecularieta' seno rifatto.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Salve a voi tutti Punter della notte, finita la stagione estivo a breve io ed il mio socio in scorribande siamo pronti a tornare in pedana, prossima uscita probabile al Mille Lune avete info fresche grazie, sarà nostro e mio dovere darvi delucidazioni non appena passeremo ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Salve a voi tutti Punter della notte, finita la stagione estivo a breve io ed il mio socio in scorribande siamo pronti a tornare in pedana, prossima uscita probabile al Mille Lune avete info fresche grazie, sarà nostro e mio dovere darvi delucidazioni non appena passeremo ciao.

Ciao.Mica sai se questo Mille Lune sia operativo anche il 31 dicembre?I prezzi potrebbero essere maggiorati?Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
374
Reaction score
239
Località
marche
mi spiegate bene dove si trova questo mille lune...ho provato ad andarci ma ho trovato un locale omonimo ma era una specie di bar...non credo sia quello...
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
non mi sembra che abbia senso parlare qui del Millelune...questo è il post relativo al Bolero che fra le altre cose è chiuso da un po'....
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
83
Jack il mille lune si trova sulla statale. Venendo da Marotta sulla dx, diciamo circa un paio di km dopo la capannina, altro night che era dello stesso titolare del millelune. Devi cercare un bar che fa ad angolo ed entrare in quella viuzza. Dall esterno sembra un bar normale ma se entri da dietro trovi il night.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
ho visto che hanno aperto di nuovo il bolero.. altra sera sono passato davanti e c'era insegna accesa ( nuova con scritto "bolero club" al posto di "bolero night club") qualcuno sa niente di come sia la nuova gestione?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
ho visto che hanno aperto di nuovo il bolero.. altra sera sono passato davanti e c'era insegna accesa ( nuova con scritto "bolero club" al posto di "bolero night club") qualcuno sa niente di come sia la nuova gestione?

Anche io sarei interessato alla questione, fare un viaggio a vuoto, considerato che vengo da lontano, sarebbe spiacevole.
Grazie a buon rendere.
 
Commenta

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
Rieccomi dopo tanto tempo di assenza dal forum e dalle gnocche pay.
Visto gli ultimi rumors sul Bolero ieri sera ho deciso di partire per un tour di ispezione insieme agli altri compagni di sventura :)
Arrivati a destinazione con nostra sorpresa vediamo che effettivamente l'insegna era accesa ma fuori c'erano solo 3 macchine al che abbiamo pensato
vuoi vedere che c'è la donna delle pulizie che stà li sabato sera arrotondando con qualche avventore che creda che il club sia aperto e funzionante? :D
Presi dalla curiosità decidiamo di vedere anche se lo Scrigno era aperto ed infatti era aperto e c'erano un paio di girls fuori a fumare che appena ci hanno visto passare hanno incominciato a sbracciare per richiamare la nostra attenzione, proprio come fanno le OTR.
Fuggiti di corsa dalle disperate ritorniamo al Bolero e decidiamo di andare all'attacco.
Entriamo e ci troviamo davanti ad una porta scorrevole automatica che ci fa capire che qualcuno ci poteva anche incastrare la dentro se non avremmo consumato :)
A parte questo imperterriti decidiamo di entrare per scoprire chi c'era la dentro.
Il locale è ritornato quasi ai vecchi tempi nel senso che hanno tolto tutti i prive nuovi che avevano fatto ultimamente, tappezzerie cambiate ma in sostanza il locale è sempre quello.
Purtroppo c'era la desolazione totale clienti zero tranne noi 3 , 8 ragazze in tutto con media molto bassa.
La nuova gestione abbiamo visto è di quelli che stavano prima al monella a senigallia.
Abbiamo fatto una consumazione giusto per capire un po se sono cambiate le regole del gioco.
I prezzi si sono un pò sbassati nel senso che si sono adeguati a quelli del vicion Mille Lune, 50 scorze x 20 min ,70 x 30 min , e via discorrendo.
L'obolo alla tipa è sempre trattabile come al solito.
L'unica cosa "positiva" è che ci sono dei divanetti molto appartati che consentono di spingersi un pò + in la ma senza esagerare, con la semplice consumazione.
I privè sono protetti da una porta scorrevole che viene aperta tramite telecomando dal camieriere quindi non ho potuto vedere come sono ma credo che ci siano i soliti divanetti come un tempo.
Più tardi sono arrivati altri 4/5 avventori ma mi pare che solo un paio hanno consumato.
Insomma sarà che ha aperto da poco e ancora non c'è molta pubblicità in giro ma come prima visita è stata un pianto.
Confido nei giusti prezzi che si sono decisi a fare e a qualche girls che magari si potrebbe rilevare un buon investimento.
Ciao e alla prox quando avrò affondato una di queste signorine ;)
 
Commenta
Alto