Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
575
Da singolo, a mio parere, evita le serate di sabato con eventi fuoco e fiamma, tanta gente, tantissimi singoli, ma coppie che vanno prevalentemente per ballare. Il venerdi evita le serate Regina Nera, a meno che non ti piaccia il Bdsm.

Commenta
Reaction score
10
Grazie, sarei andato sabato 2 ma c'è una serata Fuoco e Fiamma per cui a questo punto virerò sul venerdì, sperando che sia una serata giusta

Commenta
Reaction score
42
Piccolo sfogo per ieri. Le 2 stanze chiave, (sbarre in angolo) le più importanti per creare la giusta atmosfera sono state quasi tutta la sera impegnate da " molto maturi" e "fuori forma" per esser gentili.
Le belle coppie che cerco io fuggivano, tante volte la situazione parte guardando.

Stanza sbarre la più importante di tutte in bella vista addirittura due ciccio anziani omosex a incularsi per ore mai visto altrove.

Uno prova il Bolero da singolo per trovare le coppie di classe 🤣 non una grande serata personalmente.

Primo sabato che provo, sfortuna? se è sempre così eviterò

Colluttorio? Perché non c'è? 2 lire costa. Le coppie magari si fanno 2 giri se non hanno l'alito atroce e tutti si divertono di più

Commenta
Reaction score
24
Sono stato anch'io ieri sera ma i nonnetti incularelli me li sono persi...x fortuna....cmq di sera c'era tanta gente e tanti singoli, qualcuno veramente improponibile e fastidioso....cmq mi sono divertito eh, le occasioni per portare a casa la pagnotta non sono mancate e credo si siano divertiti tutti

Commenta
Reaction score
1
C’ ero pure io ieri e confermo oltre ai due nonni inculatelli, c era una stanza aperta con una coppia di 60 anni lui panzone che quando la metteva a pecora tremava tutta la pancia e lei tossiva come una pazza 😂😂😂 ieri e stata la serata del cringe 😂😂

Peró ho conosciuto una singola stupenda con cui ho passato tutta la serata e ci siamo divertiti un sacco, mi e dispiaciuto quando se ne andata, chissà se la rivedró mai 😞

Commenta
Reaction score
575
Di singole lì dentro se ne vedono poche, ma una è capitata pure a me.
Posso chiederti una sommaria descrizione? Solo per sapere se era la stessa, solo per curiosità

Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Reaction score
83
Oggi giornata movimentata al bolero. Pomeriggio ricco di coppie che hanno giocato coi singoli. Però sempre molti singoli rispetto alle coppie e come sempre in questi casi anche qualcuno senza maniere

Commenta
Reaction score
1
Di singole lì dentro se ne vedono poche, ma una è capitata pure a me.
Posso chiederti una sommaria descrizione? Solo per sapere se era la stessa, solo per curiosità
Posso garantirti che non era lei perchè caso ha voluto che siamo arrivati nello stesso momento e fino a quando se ne andata e stata con me 😅

Commenta
Reaction score
767
Piccolo sfogo per ieri. Le 2 stanze chiave, (sbarre in angolo) le più importanti per creare la giusta atmosfera sono state quasi tutta la sera impegnate da " molto maturi" e "fuori forma" per esser gentili.
Le belle coppie che cerco io fuggivano, tante volte la situazione parte guardando.

Stanza sbarre la più importante di tutte in bella vista addirittura due ciccio anziani omosex a incularsi per ore mai visto altrove.

Uno prova il Bolero da singolo per trovare le coppie di classe 🤣 non una grande serata personalmente.

Primo sabato che provo, sfortuna? se è sempre così eviterò

Colluttorio? Perché non c'è? 2 lire costa. Le coppie magari si fanno 2 giri se non hanno l'alito atroce e tutti si divertono di più
Questa roba della sessualità fluida sta prendendo troppo la mano....ormai dai buchi sono più i maschi che te lo ciucciano che le donne :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
575
Questa roba della sessualità fluida sta prendendo troppo la mano....ormai dai buchi sono più i maschi che te lo ciucciano che le donne :ROFLMAO:
Infatti nei GH è meglio non infilarlo, poi se a qualcuno piace.........nella stanza con GH del Bolero, che da sulla dark room, staziona perennemente un trav, biondo e inguardabile, ma quel buco è sempre occupato......de gustibus

ma si riferiva ad un altro giorno, mica nello stesso momento tuo...:ROFLMAO::dance3:
esatto, chiedevo una descrizione per capire se era/è una tipa sportiva

Commenta
Reaction score
242
Quale è secondo voi la giornata migliore per i singoli?
Si puo' trovare qualcosa anche di pomeriggio?
grazie

Commenta
Reaction score
575
Quale è secondo voi la giornata migliore per i singoli?
Si puo' trovare qualcosa anche di pomeriggio?
grazie
Io ed altri utenti a questa domanda abbiamo risposto già mille volte, se cerchi nel sito trovi le risposte.
In ogni caso regole non ce ne sono, va a fortuna, a volte una coppia sola che gioca è meglio di 100 coppie che vanno solo per ballare.
Per me, da singolo le serate da eliminare sono il sabato, troppa disco e poco sesso e la domenica sera, poca gente.
Ok invece la domenica pomeriggio, mentre pomeriggi infrasettimanali, con zona coppie chiusa, quindi accesso esclusivo alle zone miste li preferisco alle serate. Se dovessi andare di sera io preferirei il venerdi.
Se poi sei alto, bello, palestrato, hai 30 anni e 25 cm di caxxo, per me puoi andare quando vuoi e da scopare trovi sempre.

Commenta
Reaction score
165
Infatti nei GH è meglio non infilarlo, poi se a qualcuno piace.........nella stanza con GH del Bolero, che da sulla dark room, staziona perennemente un trav, biondo e inguardabile, ma quel buco è sempre occupato......de gustibus

esatto, chiedevo una descrizione per capire se era/è una tipa sportiva

A proposito del pericolo GH, sono stato giusto domenica e mi è proprio capitato una scena così. Nella stanza coi buchi che danno sulla dark c'era una coppia, la lei a favore di buco e lui dalla parte opposta, in genere in queste situazioni lo infilo perché si sente e si capisce se ci sono spostamenti strani. Lei lo tocca pochi secondi e poi si alza a fare un pompino a lui che intanto si è messo in piedi. Appoggio la mano (come fosse il cazzo) sul bordo del buco e vedo la mano di lui allungarsi... sfuggo in tempo... riprovo a mettere la mano e riparte la mano di lui... bene ma non benissimo :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
547
a volte si scambiano in corso d'opera, o magari fanno in 2, ci vuole molto occhio, sensibilità ed esperienza per capire, ma a volte non basta neanche quella :ROFLMAO:

Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ciao Ragazzi, non capisco dove è situata la GH vicino alla Dark room. Arrivando dal corridoio vi è una stanza grande illuminata ad angolo e poi l'entrata della dark e dalla parte opposta quella con le sbarre. Non capisco dov'è la stanza solo gloryhole. Potete spiegarmi? Grazie

Commenta

lupopunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Sabato 2.03 sarò al Bolero con una mia amica ed è curiosa di provare il gloryhole e desidera una piccola gangbang con 4/5 ragazzi o uomini ben dotati. Per questo vorrei capire dove è il gloryhole che non ho mai visto e non vicino alla dark room che ho frequentato.

Commenta
Alto