Da singolo, a mio parere, evita le serate di sabato con eventi fuoco e fiamma, tanta gente, tantissimi singoli, ma coppie che vanno prevalentemente per ballare. Il venerdi evita le serate Regina Nera, a meno che non ti piaccia il Bdsm.
prova vedremo se te li dannoNo dai... i due ciccio settantenni incularelli no dai... certo che spendere 140 euro per assistere a spettacoli del genere.... io all'uscita avrei preteso i soldi indietro e altrettanto come risarcimento per danno morale
Posso garantirti che non era lei perchè caso ha voluto che siamo arrivati nello stesso momento e fino a quando se ne andata e stata con me 😅Di singole lì dentro se ne vedono poche, ma una è capitata pure a me.
Posso chiederti una sommaria descrizione? Solo per sapere se era la stessa, solo per curiosità
Questa roba della sessualità fluida sta prendendo troppo la mano....ormai dai buchi sono più i maschi che te lo ciucciano che le donnePiccolo sfogo per ieri. Le 2 stanze chiave, (sbarre in angolo) le più importanti per creare la giusta atmosfera sono state quasi tutta la sera impegnate da " molto maturi" e "fuori forma" per esser gentili.
Le belle coppie che cerco io fuggivano, tante volte la situazione parte guardando.
Stanza sbarre la più importante di tutte in bella vista addirittura due ciccio anziani omosex a incularsi per ore mai visto altrove.
Uno prova il Bolero da singolo per trovare le coppie di classe 🤣 non una grande serata personalmente.
Primo sabato che provo, sfortuna? se è sempre così eviterò
Colluttorio? Perché non c'è? 2 lire costa. Le coppie magari si fanno 2 giri se non hanno l'alito atroce e tutti si divertono di più
ma si riferiva ad un altro giorno, mica nello stesso momento tuo...Posso garantirti che non era lei perchè caso ha voluto che siamo arrivati nello stesso momento e fino a quando se ne andata e stata con me 😅
Infatti nei GH è meglio non infilarlo, poi se a qualcuno piace.........nella stanza con GH del Bolero, che da sulla dark room, staziona perennemente un trav, biondo e inguardabile, ma quel buco è sempre occupato......de gustibusQuesta roba della sessualità fluida sta prendendo troppo la mano....ormai dai buchi sono più i maschi che te lo ciucciano che le donne
esatto, chiedevo una descrizione per capire se era/è una tipa sportivama si riferiva ad un altro giorno, mica nello stesso momento tuo...
Io ed altri utenti a questa domanda abbiamo risposto già mille volte, se cerchi nel sito trovi le risposte.Quale è secondo voi la giornata migliore per i singoli?
Si puo' trovare qualcosa anche di pomeriggio?
grazie
Infatti nei GH è meglio non infilarlo, poi se a qualcuno piace.........nella stanza con GH del Bolero, che da sulla dark room, staziona perennemente un trav, biondo e inguardabile, ma quel buco è sempre occupato......de gustibus
esatto, chiedevo una descrizione per capire se era/è una tipa sportiva