[
Grande ventiseip! Non nego un po’ di invidia, anzi no, di ammirazione! Mitico!
QUOTE="ventiseip, post: 3262358, member: 3238"]
Sono andato alla festa di carnevale in coppia con una amica e vorrei raccontarvi la serata per argomenti:
IL LOCALE: bellissimo come sempre e il SOLD OUT era molto di più di un SOLD OUT , pieno così non lo avevo mai visto, murato di gente in ogni angolo, dalle 23 in poi non si camminava.
SALA CINEMA PRIMA DEL BUFFET: la prima parte della serata non era così affollata, quasi tutti al bancone del bar e alcune coppie, attorniate da
una schiera di singoli, già pronti con il cazzo di fuori, in sala cinema. Ma davvero questi singoli pensano che le coppie si eccitino a vedere un porno e comincino a scopare alle 21,30 appena entrati?
IL BUFFET: ottimo il cibo ed abbondante ma una fila interminabile per riempire un piatto per poi mangiarlo in piedi in qualche angolo del locale.
SALA CINEMA DOPO IL BUFFET: Molti a mangiare in sala cinema approfittando dei divanetti, non vorrei che qualcuno mangiando wurstel con patate, si immedimasse nei wurstel dello schermo.
LA SFILATA: bella, bellissime maschere, ma troppo lunga, hanno sfilato in non so quanti divisi in tre categorie. Dall'ultima, maschere sexy, mi aspettavo di più.
LA MUSICA: Dopo la sfilata musica disco a palla e pista piena, ragazze splendide che, via via che aumentava il ritmo, si spogliavano. Bello vedere queste lei nude al ritmo di SARA' PERCHE' TI AMO.
PRIVE: Murati di gente come tutto il locale, compreso lo spazio BDSM. Difficile girare nei corridoi. Zona coppie con mega ammucchiate, ma tanta soddisfazione anche per i singoli. Diverse lei si sono fatte scopare attraverso le gabbie, sia quelle dei corridoi, sia quelle che danno sulla zona coppie. A differenza di altre volte ho visto anche molte donne entrare e giocare in dark room singoli, ma lì bisogna essere veramente esperti per aprirsi un varco in mezzo a sciami di singoli. I singoli erano veramente tanti, ma credo che molti abbiano timbrato.
Noi alla fine in sala coppie ci siamo divertiti.
[/QUOTE]