Piccola recensione di sabato scorso.
Serata organizzata in collaborazione con Fuoco e Fiamma .
Arrivato intorno alle 23 da single.
Presenti un discreto numero di coppie e un numero di singoli non eccessivo, in rapporto alle coppie.
Non li ho contati ma diciamo che non si faceva a cazzotti per un buco nel glory hole o per passare nei corridoi.
Io ho giocato nelle sbarre che danno sulla sala coppie, prima con due coppie, dove una bionda e una mora, hanno deliziato me e il mio vicino,di un bellissimo pompino, mentre i loro compagni le incitavano a terminare il lavoro fino in fondo.
Belle brave e simpatiche pure.
E pensare che stavo per andarmene perché sembrava che non volessero fare nulla.
Diciamo che il lavoro da single è un lavoro duro che comporta pazienza tenacia e dedizione, ma che alla fine se fatto bene, porta a discreti risultati.
A volte sembra di essere come il cacciatore in posta che colpisce il passerotto con un unico colpo !
Finito questo primo round, continuo il mio girovagare per il locale , e dopo un po' mi ritrovo nello stesso luogo di prima, ma con una coppia diversa, lei molto magra e molto porca si è fatta fare un po' di tutto , un po' da tutti i singoli appostati e/o di passaggio, addirittura posizionandosi con le gambe fuori dalle sbarre per farsi scopare meglio e più in profondità.
Lei e il suo compagno sono rimasti parecchio a giocare, lei addirittura si aiutava con un piccolo dildo da passeggio...
Anche qui, sono riuscito a giocare con buonissima soddisfazione.
Durante la serata avevo notato una bellissima coppia con la quale avevamo iniziato a giocare, insieme ad altri singoli, ma purtroppo un collega in un momento di eccesso di entusiasmo ha colpito in anticipo ed in maniera inaspettata la lei della coppia che si è incazzata e ha voluto terminare i giochi in anticipo...
Parlando poi con il suo lui , ci eravamo ripromessi di continuare durante la serata...
Questo poi non è avvenuto per il motivo che vi riporto...
Era quasi fine serata, diciamo verso le 2.30 , diverse coppie erano già uscite...nel mio ultimo giro nel privè incontro di nuovo la coppia, scambiamo due battute e ci fermiamo in un posto appartato incominciando a giocare, dopo poco la copia decide di spostarsi per cercare una stanza, mentre la seguo incrociamo un giovane bello alto prestante potente e nero...ad arrivati davanti alla stanza, la coppia entra , entra lui...la coppia mi guarda...mi scruta ...e.... purtroppo non ho passato il casting...
Fanculo.
Ho sempre pensato che alto biondo occhi azzurri fosse il massimo, ora ho dei dubbi.
Tutto sommato sono stato bene, il bolero si conferma un bel locale, bella gente, questa volta non tantissimi singoli, ma purtroppo il nero non me l'aspettavo...non che sia razzista, tutt'altro, avrei voluto essere nero anche io !!