Ho fatto una doppietta al Bolero, nel senso che ci sono stato due serate. Quella di giovedì scorso e sabato.
Premetto che eravamo "vergini" io e la mia compagna e tutto è stato all'insegna dello scoprire e fare esperienza, ma che questa esperienza ci è piaciuta tantissimo.
Giovedì, sicuramente è stata una serata "moscia". Eravamo tre coppie a giocare. Per noi è andata benissimo lo stesso. Abbiamo preso condifenza con il posto ed alla fine noi e le altre due coppie abbiamo scopato tutti insieme nella stessa stanza, ma senza nessuno scambio. Non sarà per molti un granchè, ma per me e la mia compagna, mettersi a nudo e vivere questo momento di intimità condiviso con altri è stato molto bello, soprattutto essere tutte e tre le coppie in uno stesso turbinio energetico. Soprassedo alle mie valutazione psicologico sociali di questo evento. Concludo che hanno commentato che in quella serata si era raggiunto un minimo storico dovuto principalmente al fatto che si veniva dalle feste.
Serata di sabato saranno state presenti una 20 di coppie giocanti e/o volenterose ed un tutta la serata circa 30 incluse chi è passato a dare una sbirciata (i numeri sono veramente una valutazione). Non so fare paragoni, la media di età poteva sfiorare i 35 anni. Considerando alcune over che hanno solo guardato mentre le under o circa trentenni hanno giocato almeno tra di loro. Bellezza non ho parametri per giudicare, ma personalmente mi sono piaciute 4/5 coppie. Ho passato la serata a scopare e far godere la mia compagna nelle varie stanze e cercando di capire come ci si approccia fra le coppie. Quando stavo per chiudere la serata, capitolando nella passera della mia lei è capitata la più bella coppia della serata con lei, credo 25enne, molto bella. un culo fantastico un fisico armonioso ed un viso dolcissimo. Dopo la venuta di tutti abbiamo avuto un social time con loro ed abbiamo scoperto che era la prima volta per entrambi ed anche la prima volta lesbo delle nostre donne e che anche loro avevano fatto un giro perlustrativo, ma il mercoledì precedente. Una coppia molto bella, simpatica e che spererei di vedere. Non mi sono dato la possibilità di contatto con loro per la "gelosia" della mia compagna per la bellezza dell'altra ragazza. Spererei di incontrarli ancora.
Varie conclusioni: A) sicuramente il sabato al Bolero (come detto da altri) è per coppie, quando hanno aperto le stanze di sopra, i giochi si sono svolti tutti lì, lasciando praticamente vuoto i restanti ambienti del Privè.B) ci siamo divertiti e goduti ed è una esperienza che ripeteremo certamente. C) Non so dare altre informazioni perchè era la nostra esperienza, ma per noi è andata benissimo così. D) non so raccontare nel preciso la mia esperienza, sia perchè non so se ha senso, sia perchè non so come farlo. Ho visto cose e vissute che per me hanno fatto molto effetto,divertire e meravigliare, ma sono esperienze soggettive e probabilemente usuali in ambienti come quelli.Comunque quello che abbiamo vissuto è stata veramente una esperienza forte, piacevole che ha aperto i nostri orizzonti.
Spero di rincontrare la coppia di novizi come noi, se i nostri amici si riconoscono in questa descrizione li invito a farsi avanti per reincontrarci un altra serata.
Tanto vi dovevo. Ho nel mirino un altro paio di privè della zona Romagna/Emilia quando andrò, recensirò.