Sono andato al Bolero sabato 16 in coppia, in occasione della riapertura dopo la ristrutturazione.
Il locale è bellissimo, è stato fatto un lavoro davvero super. La parte disco è cambiata poco, ma comunque migliorata grazie a nuove luci, tinteggi e nuovi arredi, mentre i privè e la sauna sono completamente cambiati.
I privè sono strepitosi per come sono stati riorganizzati, molto belli se si va in coppia, forse un pò meno per i singoli in quanto è stata realizzata una gigantesca isola centrale con dentro ogni tipo di stanza, riservata alle coppie, mentre i singoli possono interagire solo dall'esterno girandoci intorno.
Rimangono comunque delle stanze all esterno con glory hole dove le coppie possono portare uno o più singoli se lo desiderano.
La SPA è strepitosa , una vasca idromassagio così grande, ma sopratutto con tanti getti, non l'avevo mai vista. La sauna grandissima e a vetri anch'essa da stropicciarsi gli occhi, in più una vasca più piccola e il bagno turco.
Veramente un bel locale.
Sabato c'erano coppie giovani e bellissime, ragazze in topless che ballavano al palo, meravigliose, mentre sulla qualità dei singoli mi sento di aggregarmi al pensiero di MATUROBO, assolutamente improponibili.
Uno se non nasce bello e fisicato non ha colpa, ma se sei ordinato, pulito e ben vestito probabilmente ti riesce meglio l 'approccio con una donna.
Fossi io il gestore sarei molto rigido sul dress code, niente jeans, niente scarpe sportive, camicia obbligatoria meglio se bianca o azzurra ma non a quadri da spaccalegna e sopratutto se non profumi di pulito stai fuori.
Per quanto rigurda i giochi fino alle 2 c'è solo stato del gran passeggio per vedere la novità del locale, dopo, in sala coppie ,si è scatenato l'inferno e credo che per molti sarà stata una serata da ricordare.