Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
0
Scusatemi,
vedo si parla di quasi tutte le serate,ma poco del Giovedi'.
Io vorrei conoscere meglio le situazioni con Trans e Trav.
Qualcuno sa' dirmi meglio come solo le serata "Trav-trans"? del giovedi'?
Vale la pena per un singolo?
Il prezzo della serata? Come le altre??

Grazie...:)

Commenta
Reaction score
42
noi frequentiamo abbastanza spesso, siamo 2 coppie e ci troviamo molto bene, locale sempre pulito, frequentatori non invadenti e rispettosi, solitamente frequentiamo il venerdi sera, il numero di frequentatori è altalenante. però nel complesso siamo molto soddisfatti.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
noi frequentiamo abbastanza spesso, siamo 2 coppie e ci troviamo molto bene, locale sempre pulito, frequentatori non invadenti e rispettosi, solitamente frequentiamo il venerdi sera, il numero di frequentatori è altalenante. però nel complesso siamo molto soddisfatti.

Grazie 1000 delle info, io proverò domani sera visto che sono in zona . Speriamo di passare una bella serata

Commenta
Reaction score
571
Domenica, in un altro club, mentre ero in piscina, ho sentito un gruppetto di coppie che parlavano dicendo che il Bolero chiuderà per ristrutturazione a fine luglio, che subentrerà una nuova proprietà con l'intenzione di rilanciarlo alla grande sia come disco che come spa e che per tutto luglio applicheranno tariffe ridotte.
Qualcuno può confermare?

Commenta
Reaction score
42
siamo passati al bolero martedi ed era chiuso, con cantiere al lavoro, però noto che pubblicizzano ancora le serate, a parte martedi e lunedi scorso.. forse riescono a stare aperti anche in fase di ristrutturazione..
non saprei..

certe notti?

qualcuno ha impressioni fresche?
grazie, ciao a tutti

Commenta
Reaction score
571
Ora sul sito dà lun e mart chiuso altri giorni aperto. Comunque le voci di un restilng si moltiplicano

Commenta
Reaction score
2
Notizie sulla ristrutturazione del Bolero? Riaperto? Novita?
Lo avevo abbandonato dopo tre/quattro volte negative nelle quali pensando che fosse la sera sbagliata. Boh io non mi ci sono mai trovato bene! L'ultima volta all'uscita mi sono lamentato con chi stava alla cassa della qualità dei singoli..assolutamente inaffrontabili auspicando una maggior selezione. Speriamo cambi qualcosa..

Commenta
Reaction score
571
Sono andato al Bolero sabato 16 in coppia, in occasione della riapertura dopo la ristrutturazione.
Il locale è bellissimo, è stato fatto un lavoro davvero super. La parte disco è cambiata poco, ma comunque migliorata grazie a nuove luci, tinteggi e nuovi arredi, mentre i privè e la sauna sono completamente cambiati.
I privè sono strepitosi per come sono stati riorganizzati, molto belli se si va in coppia, forse un pò meno per i singoli in quanto è stata realizzata una gigantesca isola centrale con dentro ogni tipo di stanza, riservata alle coppie, mentre i singoli possono interagire solo dall'esterno girandoci intorno.
Rimangono comunque delle stanze all esterno con glory hole dove le coppie possono portare uno o più singoli se lo desiderano.
La SPA è strepitosa , una vasca idromassagio così grande, ma sopratutto con tanti getti, non l'avevo mai vista. La sauna grandissima e a vetri anch'essa da stropicciarsi gli occhi, in più una vasca più piccola e il bagno turco.
Veramente un bel locale.
Sabato c'erano coppie giovani e bellissime, ragazze in topless che ballavano al palo, meravigliose, mentre sulla qualità dei singoli mi sento di aggregarmi al pensiero di MATUROBO, assolutamente improponibili.
Uno se non nasce bello e fisicato non ha colpa, ma se sei ordinato, pulito e ben vestito probabilmente ti riesce meglio l 'approccio con una donna.
Fossi io il gestore sarei molto rigido sul dress code, niente jeans, niente scarpe sportive, camicia obbligatoria meglio se bianca o azzurra ma non a quadri da spaccalegna e sopratutto se non profumi di pulito stai fuori.
Per quanto rigurda i giochi fino alle 2 c'è solo stato del gran passeggio per vedere la novità del locale, dopo, in sala coppie ,si è scatenato l'inferno e credo che per molti sarà stata una serata da ricordare.

Commenta
Reaction score
2
Grazie, molto interessante andremo il venerdi per vedere le novità. Per i singoli non si cerca il principe azzurro, anche se ovviamente l'occhio vuole la sua parte, ma decenza nel vestire e igiene, spesso optional. Quando abbiamo smesso di andare dopo essermi lamentato all'uscita e suggerito di prendere in considerazione una maggior selezione all'ingresso, la goccia che fece traboccare il vaso, un singolo tutta le sera con cuffia di lana in testa nonostante un caldo tremendo e uno in tuta da ginnastica e scarpe da tennis, forse veniva dalla palestrs... comunque subito scusati dalla cassiera...con un "ma sa..loro vengono sempre cosi!" Quindi in torto noi che ci docciamo e curiamo l'abbigliamento, lei in particolar modo sexy..
Speriamo che oltre al rinnovo locale si rinnovi anche la gestione o il modo di gestire.

Commenta
Reaction score
571
Non so se la gestione è cambiata, facce nuove dietro al banco ne ho viste, ma anche qualcuno della vecchia gestione.
Per quel che riguarda i singoli concordo e spero che qualcuno dei gestori sia iscritto al forum e legga quello che noi riportiamo.
I singoli devono presentarsi in modo diverso, così possono andare a zoccole, non in un privè dove la lei di coppia va incuriosita, intrigata e sedotta ed abbigliamento ed igiene sono la rima regola.
Se non lo capiscono loro dovrebbero capirlo i gestori.

Commenta
Reaction score
741
Basta che paghi i 180 euro per entrare e ci puoi andare anche in infradito... capissciammè... serve per fare selezione come dice qualcuno...

Commenta
Reaction score
2
D'accordo difficile fare selezione con tali cifre ma c'è qualcosa che non mi torna..piu' di una volta ci è capitato di veder entrare a notte avanzata, due/tre singoli assieme come se andassero al bar a farsi l' ultimo bicchiere. Strano, a quell' ora presentarsi, spendere queste cifre e sperare di trovare ancora qualcosa... Se sono un singolo vado a un' orario che mi permetta d'aver davanti qualche ora di possibilità di gioco, non entro all'una e mezza. A quell'ora casomai passo da un bar non in un club. Spesso stranieri...
Comunque ogni club da che mondo e mondo utilizza un proprio metodo per..incrementare.

Commenta
Reaction score
223
E se sperano di trovare qualche coppia che li portino nella propria casa? (I singoli che entrano alla chiusura).

Commenta
Alto