Ho aspettato a ripondere ad Alfio perché volevo riprovare l'ennesima festa FF.
E' capitata sabato scorso con Miss e Mister culetto......e ti assicuro caro Alfio che, a parte la visione di tanti bei culi, a tt i pesci, anche quelli più belli ,prima o poi viene fame.
A parte gli scherzi posso dire che chi và in un privè nn va solo per ballare altrimenti sceglierebbe una normale discoteca che per tt notte è animata, mentre qua ad una certa ora la pista si svuota e tutti vanno al piano di sopra.
Io sono andato da singolo e posso dire di essere uscito soddisfatto, dalle 11,30 alle 3,00 due shoot con diverse girl più uno splendido glory hol poco prima di uscire.
Io mi ritengo un uomo normale ma che tiene parecchio alla propria persona, quindi mi curo molto e cerco di propormi nel migliore dei modi. Questo paga.
Ho visto singoli girare forsennatamente tt notte senza battere chiodo ma, a parte l'aspetto fisico io credo nn ci si possa presentare in un privè in scarpe da ginnastica, jeans stracciati e barba incolta nn rasata....erano in parecchi....
Chi è quella donna che ti si avvicina? Un uomo sulla 50ina era con scarponi, calzoni di velluto da montagna allacciati con cintura all'altezza delle ascelle, camicia di flanella a quadri infilata nei calzoni di 7 misure più grandi......
suvvia il dress code ha la propria importanza............poi è chiaro se ti presenti bene e sei un bel ragazzo il gioco è ancora più semplice.........una splendida femmina del gruppo FF, nei privè con il suo uomo, ha agganciato lei stessa una coppia di ragazzi sulla trentina molto belli e molto ben vestiti e li ha trascinati in una stanza........ho cercato di infilarmi....ma mi hanno chiuso la porta in faccia. Ho potuto solo assistere alle performance della girl attraverso una feritoia, ma, ripeto, per me la serata è stata proficua.
Morale : se sai proporti ,nei privè dove c'è gnocca, difficilmente nn trombi.