Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
547
frequentando con assiduità credo ci si diverta di sicuro, una toccata e fuga nn porta a nulla, il locale è effettivamente molto dispersivo

Il problema, se si vuole chiamare "problema" è proprio questo... E' il contrario di quello che dovrebbe avvenire negli ambienti scambisti.
Non bisognerebbe fare amicizia con le coppie, per poi rivederle e consumare quando sono fidelizzate... dovrebbe avvenire tutto in maniera molto naturale, al primo incontro, cosa che qui putroppo accade meno di frequente. Cito "La Femme Chic" come esempio di mentalità per chi frequenta.

Dispiace perchè è un bel potenziale, bella struttura, belle coppie, ecc... comunque presto ci tornerò per capire se ci sono sviluppi più o meno interessanti.

Commenta
Reaction score
741
Può essere anche una tattica per fidelizzare i singoli, i quali devono andarci più volte per concludere qualcosa. Magari la gestione del Bolero ha invitato Fuoco & Fiamma e le altre coppie a comportarsi così, dirottando i singoli a protrarre più volte la loro presenza. Tattica un po' pericolosa che può anche essere controproducente oppure dare i suoi frutti.
Cmq, per rispondere a hdmiq, non penso che le recensioni siano così catastrofiche, mi sembra che quanto a te riferito dalla coppia toscana sia corretto.

Commenta
Reaction score
571
Credo nn ci siano tattica da parte di nessuno. FeF è un gruppo creato su internet, lì si incontrano e si conoscono dal vivo,è normale che sia un gruppo abbastanza chiuso, ma a noi cosa interessa se al bar fanno gruppo tra di loro?
a noi interessa se vanno nei privè e lì che la fortuna ci assista.
In ogni caso al Bolero c'è sempre molta gente e molte donne bellissime, io preferisco pescare in un lago pieno di pesci piuttosto che in uno vuoto, le probabilità aumentano.... anche se come detto in altri post preferisco il bolero in coppia

Commenta
Reaction score
741
Premetto che non sono un esperto del Bolero, ma la fortuna in questo caso c'entra pochino, idem il calcolo delle probabilità o la legge dei grandi numeri... se vai in un lago pieno di pesci con la pancia piena che non mangiano, perdi solo tempo... sono molti i singoli che recensiscono il Bolero come un locale pieno di gnocca ma alla fine stringi stringi... un po' tipo, molto fumo e poco arrosto...

Commenta
Reaction score
571
Ho aspettato a ripondere ad Alfio perché volevo riprovare l'ennesima festa FF.
E' capitata sabato scorso con Miss e Mister culetto......e ti assicuro caro Alfio che, a parte la visione di tanti bei culi, a tt i pesci, anche quelli più belli ,prima o poi viene fame.
A parte gli scherzi posso dire che chi và in un privè nn va solo per ballare altrimenti sceglierebbe una normale discoteca che per tt notte è animata, mentre qua ad una certa ora la pista si svuota e tutti vanno al piano di sopra.
Io sono andato da singolo e posso dire di essere uscito soddisfatto, dalle 11,30 alle 3,00 due shoot con diverse girl più uno splendido glory hol poco prima di uscire.
Io mi ritengo un uomo normale ma che tiene parecchio alla propria persona, quindi mi curo molto e cerco di propormi nel migliore dei modi. Questo paga.
Ho visto singoli girare forsennatamente tt notte senza battere chiodo ma, a parte l'aspetto fisico io credo nn ci si possa presentare in un privè in scarpe da ginnastica, jeans stracciati e barba incolta nn rasata....erano in parecchi....
Chi è quella donna che ti si avvicina? Un uomo sulla 50ina era con scarponi, calzoni di velluto da montagna allacciati con cintura all'altezza delle ascelle, camicia di flanella a quadri infilata nei calzoni di 7 misure più grandi......
suvvia il dress code ha la propria importanza............poi è chiaro se ti presenti bene e sei un bel ragazzo il gioco è ancora più semplice.........una splendida femmina del gruppo FF, nei privè con il suo uomo, ha agganciato lei stessa una coppia di ragazzi sulla trentina molto belli e molto ben vestiti e li ha trascinati in una stanza........ho cercato di infilarmi....ma mi hanno chiuso la porta in faccia. Ho potuto solo assistere alle performance della girl attraverso una feritoia, ma, ripeto, per me la serata è stata proficua.
Morale : se sai proporti ,nei privè dove c'è gnocca, difficilmente nn trombi.

Commenta
Reaction score
547
E' capitata sabato scorso con Miss e Mister culetto......e ti assicuro caro Alfio che, a parte la visione di tanti bei culi, a tt i pesci, anche quelli più belli ,prima o poi viene fame.
A parte gli scherzi posso dire che chi và in un privè nn va solo per ballare altrimenti sceglierebbe una normale discoteca che per tt notte è animata, mentre qua ad una certa ora la pista si svuota e tutti vanno al piano di sopra.
Io sono andato da singolo e posso dire di essere uscito soddisfatto, dalle 11,30 alle 3,00 due shoot con diverse girl più uno splendido glory hol poco prima di uscire.
Io mi ritengo un uomo normale ma che tiene parecchio alla propria persona, quindi mi curo molto e cerco di propormi nel migliore dei modi. Questo paga.
Ho visto singoli girare forsennatamente tt notte senza battere chiodo ma, a parte l'aspetto fisico io credo nn ci si possa presentare in un privè in scarpe da ginnastica, jeans stracciati e barba incolta nn rasata....erano in parecchi....
Chi è quella donna che ti si avvicina? Un uomo sulla 50ina era con scarponi, calzoni di velluto da montagna allacciati con cintura all'altezza delle ascelle, camicia di flanella a quadri infilata nei calzoni di 7 misure più grandi......
suvvia il dress code ha la propria importanza............poi è chiaro se ti presenti bene e sei un bel ragazzo il gioco è ancora più semplice.........una splendida femmina del gruppo FF, nei privè con il suo uomo, ha agganciato lei stessa una coppia di ragazzi sulla trentina molto belli e molto ben vestiti e li ha trascinati in una stanza........ho cercato di infilarmi....ma mi hanno chiuso la porta in faccia. Ho potuto solo assistere alle performance della girl attraverso una feritoia, ma, ripeto, per me la serata è stata proficua.

Piuttosto d'accordo su tutto quello che hai espresso, essenziale e obbligatorio direi il dress code al Bolero per facilitare il tutto :good:

L'abito fa il monaco

Commenta
Reaction score
765

Bè io sono riuscito a vedere un singolo un venerdì sera in tuta da ginnastica......oh...comoda è comoda ma non si poteva guardare. Per quanto riguarda scarpe da ginnastica, jeans stracciati e barba incolta, mi ricordi un po' gli annunci di 20 anni fa " no barba e baffi, no calvi".....per fortuna non siamo più negli anni 90 dove era sinonimo di trasandatezza, ora (se hai l'età giusta) non sarà un outfit del genere a non farti scopare.....o forse non ti fa scopare la sessantenne che ovviamente è rimasta affezionata alla bella rasatura. :)

Commenta
Reaction score
571
é chiaro che mi riferivo non a barba incolta alla Roul Bova ma a trasandati che pensano di andare a mignotte e che le donne in un club si facciano scopare comunque.
Una sera ho mollato il buco di un glory hole perché a fianco avevo un tipo che puzzava con un cammello.
Io spesso vado anche in coppia, ho due amiche che si alternano e loro stesse mi dicono e vedo che se nn sono ordinati, puliti e ben vestiti nemmeno li fanno avvicinare.

Commenta
Reaction score
571
ma da quando? io rinnovato tessera da poco ed era ASX, ritornato nn mi hanno chiesto di rifarla

Commenta
Reaction score
547
ma da quando? io rinnovato tessera da poco ed era ASX, ritornato nn mi hanno chiesto di rifarla

Non ti so dire da quanto tempo, ma contribuisce a farmi girare i coglioni ancor più.. vuoi sapere il mio pensiero? Cercano di fare tessere che siano sfruttabili solo al Bolero (così la paghi solo a loro), in questo caso la tessera è marchiata Bolero, ed è utilizzabile solo li...

Quelle ancora in validità ASX forse le tengono in piedi fino alla scadenza, in ogni modo anche il sito riporta in piccolo questa info:

b.jpg

Commenta
Reaction score
3
#ventiseip #SPERMINATOR
io dal basso della mia esperienza qualche localino privè l'ho passato tra emilia romagna e veneto ed in ognuno mi hanno chiesto di fare la tessera annuale... sicuramente se ne approfittano...

Commenta
Reaction score
571
Sarà ma se tu guardi il sito di ASX il titolare del bolero è tra i membri del consiglio di ASX stessa

Commenta
Reaction score
547
Alfio, infatti è da fare... solo che, quando hai una serata programmata in coppia, fai prima a rimanere, che a cambiare strada e scegliere un'altra meta...
Comunque condivido il tuo pensiero...

Sarà ma se tu guardi il sito di ASX il titolare del bolero è tra i membri del consiglio di ASX stessa

E quindi metti in dubbio quello dico, e che si evince chiaramente dal sito?

#ventiseip #SPERMINATOR
io dal basso della mia esperienza qualche localino privè l'ho passato tra emilia romagna e veneto ed in ognuno mi hanno chiesto di fare la tessera annuale... sicuramente se ne approfittano...

Certo, è sempre così, ma nei club ASX no.

Commenta
Reaction score
571
No no nn metto in dubbio nulla, dico solo che da internet (pagina Bolero e pagina ASX) si desumono due notizie contrastanti

Commenta
Reaction score
741
Io parlai con un responsabile ASX e proprio su questi argomenti, mi diceva che ASX è un circuito e vale per tutti i club associati (come dice SPER)... Mi diceva proprio del Bolero che si fregiava ASX ma poi faceva quello che voleva e che da lì a poco avrebbero preso provvedimenti di ripristino o allontanamento. Magari fate una telefonata prima, vuoi che siano così stronzi da dirvi sì poi, sul posto, negare tutto ?!?!? Naaa dai...
Io ormai frequento molto poco, da singolo e se arrivo in un club ASX e mi negano la validità della tessera (mai successo...), me ne vado... 80-90 euro risparmiati...

Commenta
Reaction score
571
Da singolo la domenica pom te la sconsiglio, in coppia forse meglio ma nn c'è mai il pienone

Commenta
Reaction score
741
Il massimo è il sabato sera con le feste di Fuoco & Fiamma, lì vai sul sicuro, domenica pomeriggio forse significa sfidare un po' l'alea...

Commenta
Alto