Guarda, in tutta onestà frequento questo tipo di locali da quasi 30 anni. Se l'atteggiamento dei singoli è oggettivamente peggiorato, non è che quello delle coppie sia cambiato chissà quanto. In particolare le coppie esibizionista sono sempre state la maggioranza, poi ci sono le coppie che giocano solo con coppie (c'erano e ci saranno sempre, a giocarsi il primo posto con gli esibizionisti).
Infine le coppie che giocano con i singoli, queste secondo me nel tempo sono aumentate, però poi spesso cambiano idea a causa dei singoli che non sanno stare al mondo.
Chi è causa del suo mal pianga sè stesso, come ha scritto un collega più indietro. Bisogna boicottare i locali penosi, tipo il CN di notte, o il Bolero in certe serate. Tanto i gestori vogliono guadagnare, giustamente. Siamo noi che dobbiamo far loro capire che direzione dare al locale: riempi il locale di zingari e/o cafoni, bravo, fai cassa, ma io non vengo più. E ti trovi solo singoli incivili, poi smettono di venire anche le coppie che non cercano singoli perché quelli rompono il qazzo a tutti.