Bolero Palace - Altedo (BO)

Reaction score
674
Sono in linea con voi, il problema è che gli ultimi a smettere di andare nei locali gestiti a pene di segugio, sono proprio i singoli... sono/siamo sempre a scoppio ritardato e intanto le gestioni fanno cassa sulla nostra pelle... vuoi perchè qualche disperato c'è sempre, vuoi perchè speri sempre che la situazione sia migliorata, illudendoti... quindi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questa estate, al CN, c'era un agglomerato di zingari che rompeva il cazzo a tutti... gente proprio ignorante, panzoni ributtanti che si esprimevano a versi, tipo animali preistorici dell'era paleozoica... dato che c'era in giro anche Alex, il titolare, che conosco da quando ha aperto l'Elite, gli ho fatto presente sta cosa (per altro non ero il primo) e ha mandato due dello staff a chiedere le tessere ASX ai Jurassici... poi cosa sia successo non lo so... Questo per dire che la gestione è al corrente dei cialtroni che fanno entrare, ma evidentemente il Dio denaro impera su tutto (come avete già detto voi)...

P.S. qazzo scritto così non è male...
io alex lo conosco da una dozzina di anni, aveva appena aperto il CN e ci aveva messo pure la sua fidanzata a lavoricchiare (lavorare è parola troppo faticosa)

Commenta
Reaction score
251
Venerdi flop.
Pieno di singoli, molti davvero impresentabili (per modi, educazione, abbigliamento, esteticamente) poche coppie e quelle che c'erano stavano nella zona riservata.
La maggior parte faceva il trenino dietro le coppie. Roba che in 7-8 seguivano in fila indiana le poche coppie. Più di un paio di volte ho sentito la donna della coppia lamentarsi ad alta voce, tipo "sei la nostra ombra" oppure "non ne posso più di questi che ci seguono".
Un gruppo di napoletani che ha infastidito praticamente chiunque, parlando e commentando le situazioni ad alta voce (ovviamente senza alcuna educazione e modi), muovendosi continuamente in branco, bussando alle porte.
Le poche situazioni che si sono create fuori dall'area riservata, creavano le ammucchiate di singoli.

Novità dall'ultima volta che ero andato, il braccialetto di riconoscimento.
C'era la fiera dell'agricoltura, mi sa che qualsiasi club privè, lap dance, o disco vagamente trasgressiva fosse piena di singoli. Io nel parcheggio del Certe Notti ho visto arrivare 8 singoli contemporaneamente a me e sono tornato a casa senza entrare

Commenta
Reaction score
55
Vere e giuste tutte le vostre considerazioni…

Aggiungo che probabilmente il problema è alla radice: una volta (15-20-30 anni fa) il mondo scambista era molto più ristretto e sconosciuto.
Diffondendosi e salendo alla ribalta ha portato anche tanti elementi (coppie e soprattutto singoli) che non hanno nemmeno lontanamente capito che cosa sia…

Commenta
Reaction score
223
Ho parlato questa estate con una dei soci ( da come ho capito adesso è lei la direttrice)e mi ha detto che Alex non c'è più da un pò di tempo .Da come mi ha fatto capire sono cambiati alcuni soci .

Commenta
Reaction score
547
Lei chi? Se la tipa che sta con lui, probabile :cool:
Si comunque lui c'è (Alex), è cambiato solo il direttore che al momento "dovrebbe" ancora essere un ex dell'Euphoria di Udine

Commenta
Reaction score
196
io alex lo conosco da una dozzina di anni, aveva appena aperto il CN e ci aveva messo pure la sua fidanzata a lavoricchiare (lavorare è parola troppo faticosa)
Io l'ho incrociato alcune volte in un locale in centro a Bologna che ora non esiste più (Mythodea si chiamava) poi ha aperto lì, ma non ci ho mai parlato.
L'Elite non lo conosco. Dov'è?
Cos'è?

Commenta
Reaction score
674
Io l'ho incrociato alcune volte in un locale in centro a Bologna che ora non esiste più (Mythodea si chiamava) poi ha aperto lì, ma non ci ho mai parlato.
Cos'è?
mithodea, ci sono andato nel 2011 e / o 2012 gestito dalla ragazza di venezia assieme a una brasiliana e la valentina di bologna. no alex aveva un altro locale zona stadio e poi ha aperto il certe notti nel 2012 luglio o agosto se non ricordo male

Commenta
Reaction score
547
Cos'è?

Commenta
Reaction score
196
Grazie Mano

Commenta
Reaction score
12
Ciao a tutti, qualcuno va al bolero venerdì o sabato? Quale può essere la differenza di mood tra le due serate? A parte il tema "black"? Secondo voi ci sarà tanta gente sabato? Noi cp molto novellini... quindi andremmo principalmente per passare una bella serata e poi si vedrà. Musica com'é? Grazie mille

Commenta
Reaction score
12
Ah scusate qualcuno sa come funziona la spa? Cioè è aperta durante la serata? Non è chiaro secondo me

Commenta
Reaction score
750
Allora serata positiva.... Locale pieno, non come il sabato sera ma le coppie che stavano giocavano tutte ed erano determinate a farlo. Chiaramente con i black perché il target, il tema, quello era. Di conseguenza chi scegli questa serata predilige questo. Singoli hanno giocato tutti.... Tranne quei tre quattro autoctoni che girovagavano per il locale sperando al massimo in un gloryhole. (Già è difficile in serate normali, cosa ci vai a fare in una serata simile??? Bah)

Commenta
Alto